“Incantevole”

marziab69
“Incantevole ”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questo B&B situato in una zona residenziale molto tranquilla e vicina (utilizzando la macchina) alle più belle spiagge di Cabras. Da subito ci siamo trovati a nostro agio. La proprietaria Regina e la mamma sono state gentili, disponibili e premurose. La stanza pulitissima e arredata con il gusto per i dettagli. La colazione abbondante e varia. Che dire... Posto incantevole ed esperienza che ripeteremo con piacere.

Data del soggiorno: marzo 2018
2 ago 2018
grazie Marzia, vi aspetto.
R4M0N
Sardegna, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 28 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare al b&b Eleinad.
Oltre ad aver avuto il piacere di conoscere la proprietaria Regina, abbiamo avuto modo di pernottare in una camera spaziosa, pulita con climatizzatore (gia climatizzata all'arrivo) e preparata ad hoc per le nostre esigenze vista la presenza di una bambina piccola.
Al nostro risveglio abbiamo avuto modo di usufruire della cucina e di tutta la vasta scelta di prodotti per la colazione.
Possiamo dirti totalmente soddisfatti della nostra visita presso il b&b Eleinad.
Vivamente consigliato nei pressi di cabras.

Data del soggiorno: luglio 2018
2 ago 2018
grazie
287tommas
Sardegna, Italia
“favoloso !”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Uno dei migliori B&B visitati fin ora, il profumo del pulito, la cura dei particolari, l'eleganza, la professionalità e la gentilezza dei proprietari, ti fanno sentire come a casa tua, mettendo tutto a disposizione da subito, già questo fa si che il B&B si distingua dagli altri. Situato a pochi passi dal centro, e nella tranquillità più assoluta. La colazione eccellente: la frutta fresca di stagione che rimane sempre a disposizione, la vasta scelta degli alimenti che spaziano dal salato al dolce per non tralasciare la freschezza della ricotta spalmata sul pane carasao con una colata di miele, rende impossibile alzarsi dalla tavola. La proprietaria Regina che non ci ha fatto mancare niente, nemmeno la tisana prima di andare a riposare, fa si che prima di andare via, possa lasciare un pezzo di cuore nella casa. grazie Regina, a presto

Data del soggiorno: giugno 2018