“Orrore ibis”
Recensione di Ibis Como

Ibis Como
Classificato al n.1 di 1 hotel a Grandate
Recensito 17 maggio 2012

In questo hotel mi sono trovato male fin dall inizio..appena entrato una puzza di fast food mi ha soffocato..alla reception il personale abbastanza lento, giunti alla camera con le valigie pesanti come macigni nessuna delle due chiavi elettroniche funzionavano, dopo esserci fatta fare una terza chiave finalmente entriamo in "camera" se così si puo chiamare, due letti singoli divisi da appena 3 cm, nel bagno abbiamo trovato solo due asciugamani di ridicole dimensioni per asciugarsi..quindi sconsiglio vivamente chiunque a soggiornare in questo hotel..

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensioni (1.339)

Recensito 17 maggio 2012

Inaspettato arrivo ospite in azienda e decisione di "provare" la struttura. Pessima idea: richiedono bonifico il giorno prima (e quindi l'azienda deve possedere una sfera di cristallo). Chiesto comunque invio e-mail con precisazioni su prezzi, condizioni, pagamenti. Non inviata. Alla successiva richiesta telefonica sbrigativa risposta con richiesta firma per fax di modulo carta di credito (???). All'arrivo dell'ospite, non accompagnato dall'azienda, accoglienza del tipo "o paga lei subito o deve arrivare qualcuno dall'azienda con la carta di credito". Successivo viaggio inutile del titolare (che ha dovuto lasciare importante riunione a Como): l'abbiamo già fatto pagare. Risultato: pessima figura con l'ospite, pessima professionalità del front line. Da evitare se non disperati.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 maggio 2012

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 maggio 2012

Camera e bagno più grandi del solito standard Ibis, l'hotel è curato, semplice e sobrio negli arredi. Grande parcheggio auto di cui una parte chiuso da una cancellata durante le ore notturne.
La zona è piuttosto decentrata a poca distanza dall'autostrada, vicino c'è solo un centro commerciale dove si può anche mangiare. La strada su cui si affaccia l'hotel è trafficata ma le stanze sono molto ben isolate, non si sentono i rumori. Il personale è gentile e disponibile.
Due pc a disposizione dei clienti nella hall.
Due le mancanze, a mio parere, rispetto ad altri Ibis sparsi nel mondo: il wifi è a pagamento e in camera non c'è il bollitore con thè e caffè a disposizione. A parte questo è un hotel economico che consiglio.

Recensito 11 aprile 2012

Ci sono stato parecchie volte per lavoro. Il rapporto qualità prezzo è altissimo. Le camere sono spaziose e pulite. E' moderno ma non alla moda, comunque in modo decorosissimo. I letti è ampio e personalmente comodo. Lo staff dell'hotel è gentile, disponibile e professionale.
Lìunica nota dolente è la colazione, che è insoddisfacente in quanto totalmente di stampo industriale: brioches cartonate/plastificate, due frutti in croce, qualche crepes decongelata e caffè della macchinetta...
Colazione a parte, è accettabilissimo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 marzo 2012

Ho soggiornato la notte del 24 Marzo 2012 con il mio ragazzo in questo hotel. Posizione della struttura comoda da raggiungere dall'autostrada ed a soli 5 km da Como: ideale per visitare questa città rimanendo ad una distanza adeguata per un rapporto qualità/prezzo super. Camera ampia, silenziosa e pulita in perfetto stile Ibis. Bagno semplice e funzionale con una grande doccia. Personale cortese e disponibile. Possibilità di connettersi ad internet gratuitamente nella hall dell'hotel dal webcorner disponibile per i clienti. Parcheggio incustodito spazioso e gratuito. Consigliatissimo!

Un viaggiatore Accor
livorno
Recensito 24 marzo 2012

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Grandate
Hotel Cruise
N. 24 di 32 a Como
Hotel Borgovico
Hotel Borgovico
N. 1 di 32 a Como

Conosci Ibis Como? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Como

Indirizzo: Via Tornese 7, 22070 Grandate, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Como > Grandate
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Grandate
Fascia prezzo: 43 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Como 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Como. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Como Hotel Grandate
Ibis Como Grandate