“Meraviglioso!”

Classificato al n.8 di 34 hotel a Viserba
Venezia, Italia
“Meraviglioso!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Se volete una vacanza all'insegna delle coccole della buona cucina della gentilezza e della cordialità questo è il posto ideale per voi.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo i bimbi fino a 10 anni non pagano.
Ve lo consiglio caldamente
Silvia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, General Manager alle Hotel Carnaby, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
La ringrazio signora per i complimenti come ha visto siamo una conduzione famigliare e cerchiamo di dare l'anima per cercare di soddisfarvi, sono persone come lei che ci danno la forza e la soddisfazione di questo lavoro .

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Perugia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

L'hotel è un 3 stelle a ridosso del mare. La posizione è veramente stupenda!!!Dal terrazzo si vede il mare e per raggiungere lo stabilimento balneare "Gastone" (bagno 21) bastaattraversare la strada. Tranquillamente a piedi si raggiunge la zona del porto e del Delfinario.
Le camere sono ampie, con tv e asciugacapelli. Il bagno è con finestra e box doccia richiudibile e comodissimo....cosa non indifferente viste tutte le doccie che si fanno durante la vacanza al mare!!!!
Il personale è molto gentile e disponibile a soddisfare le esigenze dei clienti e a consigliare su luoghi e mete da visitare.
Abbiamo soggiornato in un periodo di bassa stagione in cui la cucina non era ancora aperta per il servizio pranzo e cena, quindi non sappiamo dirvi nulla riguardo alla cucina. Abbiamo trovato la colazione un po' sfornita, ma solo perchè era passato l'orario di chiusura: nonostante questo, il personale s'è subito adoperato per soddisfarci al meglio.
La colazione è solo fino alle ore 9 e quindi bisogna svegliarsi un po' presto, ma non so se anche questo dipenda dal fatto che si era in bassa stagione e magari in altri periodi dell'anno l'orario è diverso. Di solito preferiamo gli hotel dove c'è accesso alla colazione fino alle 10 o alle 11: chi in vacanza non vuole riposare un po' di più?Per il resto, è la meta ideale delle nostre vacanze.Torneremo di sicuro. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gattico
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Luogo confortevole, sobrio, fantastica vista mare dalle camere a fronte, cucina casalinga e genuina, sufficientemente varia. Rapporto qualità prezzo : notevole .
Gestione giovanile, confidenziale ma riservata. Quel che offrono è quello che troverai sul posto, e se qualcosa dovesse mancarti si daranno tutti da fare per accontentarti. Ci tornerò !!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ohrid, Macedonia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Ottima posizione, praticamente sul lungomare.
Bellissime camere pulite con il balcone vista mare,colazione ma che buona anche la cucina varia e buonissima!!!Ovviamente hotel fantastico!
Personale della reception molto gentili
Ci sono rimasta solo tre giorni perche dovevo ritornare via lavoro ....Cmq sono felice!
Lo consiglio a tutti io ci ritornei quest'estate per fare una vacanza!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Ho trovato questo albergo su internet e devo dire che sono rimasta veramente entusiasta. ci sono stata con il mio fidanzato ed è un posto piacevolissimo. le stanze sono confortevoli, la vista mare praticamente perfetta, lo staff efficientissimo e la qualità del cibo ottima. trovandosi a pochi passi dal centro storico e dalla spiaggia, ti permette di avere tutti i confort a portata di mano. devo dire che ero un pò scettica considerando i siti internet non sempre affidabili, ma mi sono ricreduta perché è stato un fantastico soggiorno che sicuramente ripeterò.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Assago, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Siamo stati in questo albergo l'anno scorso e sono sicura che ci torneremo anche quest'anno!!!! l'albergo si trova in un ottima posizione vicino a molti servizi e sopratutto vicinissimo alla spiaggia.
Il personole è veramente molto gentile e disponibile a partire da Giovanni ed Antonio e al loro fantastico staff, le camere godono tutte di una bellissima vista e la pulizia è veramete eccellente, il pranzo e la cena erano sempre molto buoni e sopratutto vari...
Insomma che dire questo hotel è veramente ottimo in tutti i suoi aspetti e lo consiglio veramente a tutti sia alla giovane coppia che alla famiglia.
Noi quest'anno ci ritorno molto volentieri perchè sappiamo che in questo hotel ci sentiamo come a casa e vi assicuro che non è poco!!!!!!!!!

Ohrid, Macedonia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Ciao siamo dalla Macedonia siamo stati al carnaby per una settimana ad agosto
Ci siamo trovati veramente bene e un posto d'amirare...a due passi del mare la spiaggia perfetta
Stanze vista del mare...paradiso!!! La cugina varia e molto buona
Quello che mi piace e che carnaby e ben collegato con il centro...ci siamo divertiti un mondo
Siamo felici che abbiamo fatto la scelta giusta!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserba
Hotel LaMorosa
Hotel Aurora
Hotel Aurora
N. 1 di 34 a Viserba
Punteggio 4.5 su 5 331 recensioni

Conosci Hotel Carnaby? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carnaby

Struttura: Hotel Carnaby
Indirizzo: Viale G. Dati 2, 47922 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Carnaby 3*
Benvenuti davanti al mare! Il bed&breakfast Carnaby si trova in una posizione fantastica e privilegiata, proprio davanti al mare. Rimini con il suo caratteristico Centro Storico si trova a pochi minuti. La zona è tranquilla e ben servita con negozi, ristoranti, bar, market, tutto a portata di mano. Ideale sia per il Soggiorno di Affari, vista la vicinanza alla Fiera di Rimini che dista solo 3km, sia per una Vacanza di Relax al mare…tutte le camere hanno una bellissima vista sull’Adriatico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carnaby. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carnaby Viserba, Rimini
Carnaby Hotel Viserba