Riviera Mare Beach Life(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
173 USD
Hotel Zeus(Viserba)
212 USD
103 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

83 USD
80 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

97 USD
Hotel Grazia(Viserba)
67 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Hotel Blumen(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
95 USD
Priceline
  • Sulla spiaggia
Hotel Argo(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
B&B.it
Recensito 16 novembre 2017

Ottima hotel, qualità prezzo senza paragoni, servizi eccellenti e colazione sbalorditiva...stanza pulita, spaziosa e accogliente, personale gentilissimo pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Sicuramente tornerò....

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo solo una notte, ma questo perché stavano chiudendo per il fine stagione,altrimenti ci saremo rimasti altre notti molto volentieri. Staff molto amichevole e super professionale,le camere anche molto carine arredate con gusto. Nella colazione non mancava nulla, dal dolce al salato tutto ottimo. Ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Vengo qui da quasi 10 anni, per lavoro. Questo albergo è il top per tutto: già trovarlo è comodissimo perché è sul lungomare ed è l’unico con le luci multicolore, le camere sono bellissime, pulite, comode e i bagni spaziosi e con la doccia “potente”. La colazione è da 5 stelle: c’è praticamente tutto, compreso latte di soia, di riso, di capra, di avena...insomma, tutti e poi le torte homemade! Altro che le porcherie confezionate!
Consigliato assolutamente.
Anche per un paio di giorni romantici...d’inverno non c’è nessuno e si gode ancora di più il posto.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 novembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo una notte in occasione di una fiera.
Il posto è accogliente e curato nei dettagli, massima cordialità e disponibilità da parte di tutto il personale.
Ho apprezzato molto che per colazione, essendo intollerante al lottosio, mi hanno fatto trovare due fantastiche tortine acquistate in una pasticceria apposta per me... vi assicuro che è cosa rara!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Devo dire che si presenta come un bell’hotel. Sono rimasta stupita dall’arredamento che mi faceva sentire a casa. Molto molto accogliente.
Personale attento e cordiale.
Colazione indimenticabile, perfetta!
Unica pecca, una delle nostre camere, non era perfettamente pulita, i miei genitori hanno trovato dei capelli e hanno sollecitato lo staff a pulire, come fosse giusto che sia, ma purtroppo non sono stati ascoltati.
Hotel a 3 metri dalla spiaggia.
Lo terrò presente per una prossima vacanza a Rimini.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia