“ECCELLENTE, SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA ”
Recensione di Hotel LaMorosa

Hotel LaMorosa
Classificato al n.2 di 34 hotel a Viserba
Recensito 14 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Ad andare al mare in inverno c'è il rischio di non trovare tanta scelta di alberghi. Si rischia anche di trovare personale non motivato. Quando sono arrivato in questa struttura avevo la testa piena di pregiudizi. Dopo aver passato una notte e aver consumato la colazione, mi sono dovuto ricredere. Camera e bagno puliti e spaziosi, colazione a buffet ricca e personale gentile e premuroso. Il prezzo è stato molto contenuto, specialmente se rapportato al servizio ricevuto. Ci tornerò sicuramente. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono un alto rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato da solo

Recensito 16 novembre 2017

Ottima hotel, qualità prezzo senza paragoni, servizi eccellenti e colazione sbalorditiva...stanza pulita, spaziosa e accogliente, personale gentilissimo pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Sicuramente tornerò....

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo solo una notte, ma questo perché stavano chiudendo per il fine stagione,altrimenti ci saremo rimasti altre notti molto volentieri. Staff molto amichevole e super professionale,le camere anche molto carine arredate con gusto. Nella colazione non mancava nulla, dal dolce al salato tutto ottimo. Ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Vengo qui da quasi 10 anni, per lavoro. Questo albergo è il top per tutto: già trovarlo è comodissimo perché è sul lungomare ed è l’unico con le luci multicolore, le camere sono bellissime, pulite, comode e i bagni spaziosi e con la doccia “potente”. La colazione è da 5 stelle: c’è praticamente tutto, compreso latte di soia, di riso, di capra, di avena...insomma, tutti e poi le torte homemade! Altro che le porcherie confezionate!
Consigliato assolutamente.
Anche per un paio di giorni romantici...d’inverno non c’è nessuno e si gode ancora di più il posto.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 novembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo una notte in occasione di una fiera.
Il posto è accogliente e curato nei dettagli, massima cordialità e disponibilità da parte di tutto il personale.
Ho apprezzato molto che per colazione, essendo intollerante al lottosio, mi hanno fatto trovare due fantastiche tortine acquistate in una pasticceria apposta per me... vi assicuro che è cosa rara!

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Devo dire che si presenta come un bell’hotel. Sono rimasta stupita dall’arredamento che mi faceva sentire a casa. Molto molto accogliente.
Personale attento e cordiale.
Colazione indimenticabile, perfetta!
Unica pecca, una delle nostre camere, non era perfettamente pulita, i miei genitori hanno trovato dei capelli e hanno sollecitato lo staff a pulire, come fosse giusto che sia, ma purtroppo non sono stati ascoltati.
Hotel a 3 metri dalla spiaggia.
Lo terrò presente per una prossima vacanza a Rimini.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 novembre 2017

Hotel ristrutturato con gusto,molto accogliente,anche il personale ci ha fatto sentire come a casa.Grazie mille per la bella esperienza....e che colazione!!!!!veramente abbondante e con una scelta molto grande...grazie

Consiglio sulle camere: Vista mare
Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserba
A 0,1 km
A 8,6 km
Hotel Aurea Rimini
Hotel Aurea Rimini
N. 1 di 51 a Miramare

Conosci Hotel LaMorosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel LaMorosa

Indirizzo: Viale Giuliano Dati 8, 47922 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel romantici a Viserba
N. 2 hotel sulla spiaggia a Viserba
N. 3 hotel per famiglie a Viserba
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Viserba
Fascia prezzo: 30 € - 173 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel LaMorosa 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel LaMorosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Morosa Rimini
Hotel Lamorosa Rimini