Recensito il 16 novembre 2017

Ottima hotel, qualità prezzo senza paragoni, servizi eccellenti e colazione sbalorditiva...stanza pulita, spaziosa e accogliente, personale gentilissimo pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Sicuramente tornerò....

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo solo una notte, ma questo perché stavano chiudendo per il fine stagione,altrimenti ci saremo rimasti altre notti molto volentieri. Staff molto amichevole e super professionale,le camere anche molto carine arredate con gusto. Nella colazione non mancava nulla, dal dolce al salato tutto ottimo. Ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Vengo qui da quasi 10 anni, per lavoro. Questo albergo è il top per tutto: già trovarlo è comodissimo perché è sul lungomare ed è l’unico con le luci multicolore, le camere sono bellissime, pulite, comode e i bagni spaziosi e con la doccia “potente”. La colazione è da 5 stelle: c’è praticamente tutto, compreso latte di soia, di riso, di capra, di avena...insomma, tutti e poi le torte homemade! Altro che le porcherie confezionate!
Consigliato assolutamente.
Anche per un paio di giorni romantici...d’inverno non c’è nessuno e si gode ancora di più il posto.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 novembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo una notte in occasione di una fiera.
Il posto è accogliente e curato nei dettagli, massima cordialità e disponibilità da parte di tutto il personale.
Ho apprezzato molto che per colazione, essendo intollerante al lottosio, mi hanno fatto trovare due fantastiche tortine acquistate in una pasticceria apposta per me... vi assicuro che è cosa rara!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Devo dire che si presenta come un bell’hotel. Sono rimasta stupita dall’arredamento che mi faceva sentire a casa. Molto molto accogliente.
Personale attento e cordiale.
Colazione indimenticabile, perfetta!
Unica pecca, una delle nostre camere, non era perfettamente pulita, i miei genitori hanno trovato dei capelli e hanno sollecitato lo staff a pulire, come fosse giusto che sia, ma purtroppo non sono stati ascoltati.
Hotel a 3 metri dalla spiaggia.
Lo terrò presente per una prossima vacanza a Rimini.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia