Riviera Mare Beach Life(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
68 USD
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
198 USD
193 USD
  • Parch. gratis
Hotel Amba(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
151 USD
  • Colazione inclusa
Ambienthotels Panoramic(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
586 USD
Recensito 17 settembre 2017

Abbiamo prenotato direttamente questo hotel dopo aver trovato informazioni in rete.
Che dire tutto molto chiaro e nessuna sorpresa se non in positivo, letto comodo, colazione eccellente, disponibilità e cordialità del personale, in particolare Camilla che ci ha seguito sia nella fase di prenotazione che al check-in.
noi ci torneremo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2017

Soggiornato in questo hotel due notti con mia moglie il 13 e 14 settembre scelto camera senza vista mare pulitissima ed abbastanza spaziosa.Prezzo senz'altro buono!!!
Prima colazione assortita e di buona qualità. Personale gentilissimo Peccato il parcheggio dispone di pochi posti ma visto che noi veniamo a Viserba mai in periodi di punta pertanto si trova da parcheggiare facilmente nei pressi. Torneremo sicuramente...
Luciano

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo scelto senza vista mare (non ci interessava)
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati purtroppo solo pochi giorni ma, tutto perfetto!!!!!!
Dal cibo squisito e abbondante......
Alla posizione della Camera vista mare.........
E non ultima la cordialità del personale tutto!!!!!!
Consiglio vivamente questo hotel a chi desidera soggiornare in un luogho pulito accogliente e dove si mangia benissimo!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017

Con la sola strada da attraversare per giungere alla spiaggia, dopo una colazione ed un pranzo con vasto e ricco assortimento, un hotel di altissima qualità. Personale gentile, cortese, preparato e pronto alle richieste. Pulizia delle camere perfetta.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

È stato il soggiorno ideale tra riposo, mare ma soprattutto l'accoglienza dello staff! Ogni minimo problema si sono sempre prodigati a risolverlo. La stanza, all'ultimo piano con terrazza e divanetti, è stato ciò che ha permesso un vero relax! La cucina, attenta, appetitosa e stuzzicante, anche per chi segnala un problema di allergie!
Lo staff di sala e alla reception è impeccabile nella cordialità,accoglienza e gentilezza. Complimenti, anche a chi conduce, per aver scelto un ottimo personale! Spero di poter tornare!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici