“Quattro giorni da sogno!”
Recensione di Hotel LaMorosa

Hotel LaMorosa
Classificato al n.2 di 33 hotel a Viserba
Recensito 4 settimane fa

Sono stata presso LaMorosa da venerdì a lunedì e sono stati quattro giorni bellissimi. L'albergo è colorato, profumato, ordinato e tranquillo. Eravamo al terzo piano con vista mare ed abbiamo fatto delle succulenti colazioni. Il personale super carino e disponibile. Ci torneremo sicuramente!

Consiglio sulle camere: Scegliete la camera vista mare, è una bomba
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo prenotato direttamente questo hotel dopo aver trovato informazioni in rete.
Che dire tutto molto chiaro e nessuna sorpresa se non in positivo, letto comodo, colazione eccellente, disponibilità e cordialità del personale, in particolare Camilla che ci ha seguito sia nella fase di prenotazione che al check-in.
noi ci torneremo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Soggiornato in questo hotel due notti con mia moglie il 13 e 14 settembre scelto camera senza vista mare pulitissima ed abbastanza spaziosa.Prezzo senz'altro buono!!!
Prima colazione assortita e di buona qualità. Personale gentilissimo Peccato il parcheggio dispone di pochi posti ma visto che noi veniamo a Viserba mai in periodi di punta pertanto si trova da parcheggiare facilmente nei pressi. Torneremo sicuramente...
Luciano

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo scelto senza vista mare (non ci interessava)
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati purtroppo solo pochi giorni ma, tutto perfetto!!!!!!
Dal cibo squisito e abbondante......
Alla posizione della Camera vista mare.........
E non ultima la cordialità del personale tutto!!!!!!
Consiglio vivamente questo hotel a chi desidera soggiornare in un luogho pulito accogliente e dove si mangia benissimo!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017

Con la sola strada da attraversare per giungere alla spiaggia, dopo una colazione ed un pranzo con vasto e ricco assortimento, un hotel di altissima qualità. Personale gentile, cortese, preparato e pronto alle richieste. Pulizia delle camere perfetta.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

È stato il soggiorno ideale tra riposo, mare ma soprattutto l'accoglienza dello staff! Ogni minimo problema si sono sempre prodigati a risolverlo. La stanza, all'ultimo piano con terrazza e divanetti, è stato ciò che ha permesso un vero relax! La cucina, attenta, appetitosa e stuzzicante, anche per chi segnala un problema di allergie!
Lo staff di sala e alla reception è impeccabile nella cordialità,accoglienza e gentilezza. Complimenti, anche a chi conduce, per aver scelto un ottimo personale! Spero di poter tornare!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Per essere un tre stelle è ottimo il rapporto. Spettacolari i buffet. Ricchi e vari. Consigliato a tutti. Soprattutto alle famiglie con bambini. Spiaggia convenzionata proprio di fronte. Basta solo attraversare la strada.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserba
Hotel Villa Cicchini
Holiday Inn Rimini Imperiale
Hotel Plaza
Hotel Plaza
N. 5 di 66 a Rivazzurra di Rimini

Conosci Hotel LaMorosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel LaMorosa

Indirizzo: Viale Giuliano Dati 8, 47922 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Viserba
N. 2 hotel sulla spiaggia a Viserba
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Viserba
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Viserba
N. 3 hotel per famiglie a Viserba
Fascia prezzo: 32 € - 152 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel LaMorosa 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel LaMorosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Morosa Rimini
Hotel Lamorosa Rimini