“Una cucina strepitosa!!!” Punteggio 5 su 5

Hotel LaMorosa
Classificato al n.2 di 34 hotel a Viserba
“Una cucina strepitosa!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana con formula "Stella" e siamo appena tornati....
Rimpiangiamo già l'eccellente cucina della signora Pasquina e i consigli del signor Tony su quali piatti scegliere (c'era davvero l'imbarazzo della scelta e tutto di ottima qualità!).
Un ringraziamento particolare a Nana, la ragazza della sala ristorante, veramente molto simpatica, precisa, sempre sorridente e davvero professionale.
Camera davvero carina (n.104) con vista sul mare e completa di tutto l'occorente per trascorrere qualche giorno in relax! Grazie anche alle signore delle pulizie..la camera era sempre linda e profumata!
Gabriella e Giorgio
Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Siamo tornati la settimana scorsa per trascorrere una vacanza in famiglia, come due anni fa' abbiamo trovato tutto splendido, cordialita' ottima cucina e ambienti curati!
Speriamo al piu' presto di tornare a trovarvi... siete ancora nominati dai nostri figli :)

Un saluto Paolo e famiglia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Vigevano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

La settimana del 2 giugno io , una amica e i nostri due figli di 8 e 4 anni e mezzo abbiamo trascorso una settimana di totale relax. L'albergo è in un'ottima posizione fronte mare le camere sono molto accoglienti pulite e sicure,molto importante per chi ha bimbi piccoli!!!
Comodissimi i passeggini a disposizione e le biciclette con seggiolini per una bella passeggiata la sera e far rilassare mamme e figli.
Ma la cosa che non riuciamo a toglierci dalla testa sono state il fritto misto e le lasagne fatte a mano dalla sig.ra Pasquina!
Ora mio figlio vuole solo quelle!!!
L'accoglienza, la giovialità soprattutto verso i bimbi si respira appena entri Ringraziamo la Nana che sapeva stuzzicare il loro appetito e soddisfare ogni richiesta culinaria anche all'ultimo minuto.
Due mamme sole con 2 bimbi in albergo?
Ecco :Servite, riverite, messe all'ingrasso e soprattutto senza mariti!!! Due regine!!
Grazie Hotel la Morosa!!! Grazie di cuore!!! Betta e Carlo , Sandra e Azzurra

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Pisogne, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

L'hotel è ben posizionato e a una distanza "comoda" dalla fiera. Il servizio e la gentilezza sono sicuramente superiori alla categoria di appartenenza. La colazione abbastanza completa e sicuramente di quantità è in linea con gli hotel della sua categoria. La camera (308) un po' piccola, ma il letto comodissimo e la pulizia ineccepibile. Se tornassi a Rimini per lavoro, tornerei sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Assieme ad altre 3 famiglie ci abbiamo trascorso un long week end ad inizio maggio per portare i nostri bambini ai parchi romagnoli. Non possiamo che confermare le positive recensioni: l'hotel lamorosa e' ottimo sotto tutti i punti di vista! Le camere sono molto belle, spaziose e con letti comodissimi. Bellissimo il bagno e la doccia. Si mangia molto bene: a colazione con un buffet ricchissimo e a cena con una scelta tra 3 diverse portate di carne e pesce. Buono anche il vino, compreso nel prezzo. La location e' ottima, proprio davanti al mare. Forse d'estate puo' soffrire il problema del parcheggio, che a maggio non abbiamo avuto. Accoglienza ottima. Insomma, non posso che consigliarlo vivamente. Se capiteremo nuovamente a Rimini ci torneeremo senz'altro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Segrate, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Ho soggiornato in questo bell'albergo con la mia compagna qualche settimana fa. Ci siamo trovati molto bene. Eravamo a Rimini per la mostra a Castel Sismondo. Abbiamo prenotato con pernottamento e colazione. La camera era spaziosa, pulita e veramente particolare. Arredata benissimo e curata nei particolari. Cosa insolita per Rimini era silenziosa! Ci hanno poi detto che tutte le camere sono insonorizzate. La colazione e ottima. Torte fresche e buonissime in particolare quella alla ricotta. Io ho apprezzato soprattutto il salato, uova, salsicce, affettati. Soggiorno breve ma veramente piacevole

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
MILANO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Siamo stati all'hotel Lamorosa il we del 12 maggio, con i nostri due figli. Le camere per famiglie sono ampie e comede con dei bei box doccia. Poi c'è questa formula All Inclusive veramente vantaggiosa ed i bimbi non pagano. Colazione fantastica, pulizia, cena a buffet ideale per i bimbi che non sanno mai cosa mangiare e vedono direttamente cosa scegliere. Insomma siamo stati proprio bene. Toni, il proprietario è simaptico e disponibile. Bravissima Milena, la cameriera ai piani, una camera perfetta. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserba
Ambienthotels Panoramic
Riviera Mare Beach Life
Riviera Mare Beach Life
N. 22 di 34 a Viserba
Punteggio 4.0 su 5 179 recensioni

Conosci Hotel LaMorosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel LaMorosa

Struttura: Hotel LaMorosa
Indirizzo: Viale Giuliano Dati 8, 47922 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Viserba
N. 2 hotel sulla spiaggia a Viserba
N. 3 hotel per famiglie a Viserba
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel LaMorosa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel LaMorosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Morosa Rimini
Hotel Lamorosa Rimini