“Vere vacanze!”

Classificato al n.2 di 34 hotel a Viserba
Verona, Italia
“Vere vacanze!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Siamo tornati la settimana scorsa per trascorrere una vacanza in famiglia, come due anni fa' abbiamo trovato tutto splendido, cordialita' ottima cucina e ambienti curati!
Speriamo al piu' presto di tornare a trovarvi... siete ancora nominati dai nostri figli :)

Un saluto Paolo e famiglia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
Vigevano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

La settimana del 2 giugno io , una amica e i nostri due figli di 8 e 4 anni e mezzo abbiamo trascorso una settimana di totale relax. L'albergo è in un'ottima posizione fronte mare le camere sono molto accoglienti pulite e sicure,molto importante per chi ha bimbi piccoli!!!
Comodissimi i passeggini a disposizione e le biciclette con seggiolini per una bella passeggiata la sera e far rilassare mamme e figli.
Ma la cosa che non riuciamo a toglierci dalla testa sono state il fritto misto e le lasagne fatte a mano dalla sig.ra Pasquina!
Ora mio figlio vuole solo quelle!!!
L'accoglienza, la giovialità soprattutto verso i bimbi si respira appena entri Ringraziamo la Nana che sapeva stuzzicare il loro appetito e soddisfare ogni richiesta culinaria anche all'ultimo minuto.
Due mamme sole con 2 bimbi in albergo?
Ecco :Servite, riverite, messe all'ingrasso e soprattutto senza mariti!!! Due regine!!
Grazie Hotel la Morosa!!! Grazie di cuore!!! Betta e Carlo , Sandra e Azzurra

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Pisogne, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

L'hotel è ben posizionato e a una distanza "comoda" dalla fiera. Il servizio e la gentilezza sono sicuramente superiori alla categoria di appartenenza. La colazione abbastanza completa e sicuramente di quantità è in linea con gli hotel della sua categoria. La camera (308) un po' piccola, ma il letto comodissimo e la pulizia ineccepibile. Se tornassi a Rimini per lavoro, tornerei sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Assieme ad altre 3 famiglie ci abbiamo trascorso un long week end ad inizio maggio per portare i nostri bambini ai parchi romagnoli. Non possiamo che confermare le positive recensioni: l'hotel lamorosa e' ottimo sotto tutti i punti di vista! Le camere sono molto belle, spaziose e con letti comodissimi. Bellissimo il bagno e la doccia. Si mangia molto bene: a colazione con un buffet ricchissimo e a cena con una scelta tra 3 diverse portate di carne e pesce. Buono anche il vino, compreso nel prezzo. La location e' ottima, proprio davanti al mare. Forse d'estate puo' soffrire il problema del parcheggio, che a maggio non abbiamo avuto. Accoglienza ottima. Insomma, non posso che consigliarlo vivamente. Se capiteremo nuovamente a Rimini ci torneeremo senz'altro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Segrate, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Ho soggiornato in questo bell'albergo con la mia compagna qualche settimana fa. Ci siamo trovati molto bene. Eravamo a Rimini per la mostra a Castel Sismondo. Abbiamo prenotato con pernottamento e colazione. La camera era spaziosa, pulita e veramente particolare. Arredata benissimo e curata nei particolari. Cosa insolita per Rimini era silenziosa! Ci hanno poi detto che tutte le camere sono insonorizzate. La colazione e ottima. Torte fresche e buonissime in particolare quella alla ricotta. Io ho apprezzato soprattutto il salato, uova, salsicce, affettati. Soggiorno breve ma veramente piacevole

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
MILANO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Siamo stati all'hotel Lamorosa il we del 12 maggio, con i nostri due figli. Le camere per famiglie sono ampie e comede con dei bei box doccia. Poi c'è questa formula All Inclusive veramente vantaggiosa ed i bimbi non pagano. Colazione fantastica, pulizia, cena a buffet ideale per i bimbi che non sanno mai cosa mangiare e vedono direttamente cosa scegliere. Insomma siamo stati proprio bene. Toni, il proprietario è simaptico e disponibile. Bravissima Milena, la cameriera ai piani, una camera perfetta. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Purtroppo essendo novembre il ristorante era chiuso,ma ci sarebbe piaciuto veramente provarlo.
A dispetto del tempo atmosferico abbiamo trovato un'accoglienza molto calorosa.La camera che ci hanno dato era veramente stupenda.Molto spaziosa,pulita e arredata con cura.Il balcone dava sul lato mare.Ovviamente per noi abituati alla liguria,senza offesa,il mare non è un granché,ma gli emiliani compensano con la loro convivialità e attenzione per l'ospite.La colazione è gustosa,casalinga ed abbondante.Il simpatico Sebastian (un Welsh Corgi Pembroke) quasi tutte le mattine si fermava al nostro tavolo sperando in un boccone anche per lui...
Non sappiamo come sia l'hotel d'estate a livello di affollamento,ma noi ci siamo trovati molto bene ed è stata un'ottima soluzione per un weekend fuori porta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserba
Ambienthotels Panoramic
Hotel Aurea Rimini
Hotel Aurea Rimini
N. 1 di 51 a Miramare
Punteggio 5.0 su 5 494 recensioni

Conosci Hotel LaMorosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel LaMorosa

Struttura: Hotel LaMorosa
Indirizzo: Viale Giuliano Dati 8, 47922 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Viserba
N. 2 hotel sulla spiaggia a Viserba
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Viserba
N. 3 hotel per famiglie a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel LaMorosa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel LaMorosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Morosa Rimini
Hotel Lamorosa Rimini