“simpatico!”

Classificato al n.2 di 34 hotel a Viserba
Verona
“simpatico!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Camere originali e simpatiche. Ambiente giovane, attenzione ai particolari e gentilezza.
Siamo rimasti contenti...grazie :-)

Consiglio sulle camere: naturalmente consigliamo le camere con vista mare..anche perchè non ci sono altri alberghi davanti e
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
grosseto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 ottobre 2011

Era la prima volta che soggiornavo in questo hotel, trovato su internet a buon prezzo e recensito molto bene, devo dire che sono rimasto molto soddisfatto e cosi mia moglie ed i nostri amici, camere pulite, personale gentilissimo, colazione ottima per qualità e abbondanza,zona tranquilla forse anche perchè fuori stagione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Lecce, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 ottobre 2011

Ho soggiornato due volte in questo hotel, entrambe in febbraio, nel 2010 e 2011, in occasione dell'Eudi, la fiera della subacquea che si teneva a Bologna. Eravamo con un gruppo di amici, io con quello che poi è diventato mio marito...Che dire...a questo hotel sono legati dei momenti magici, per cui il loro slogan "scommettiamo che ti innamori?" lo sentiamo molto "nostro"! Belle camere, con ampia doccia. E prima colazione stupenda: torte, yogurt, cereali di tutti i tipi. Veramente uno spettacolo. Personale gentilissimo. L'Hotel è di fronte al mare, ma visto che io provengo dal Salento, il mare di Rimini, lo lascio agli altri e me lo godo ...in inverno! Consigliatissimo il soggiorno a La Morosa ;)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
lecco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Siamo appena tornati da uno splendido week end in riviera romagnola, abbiamo scelto questo hotel perchè era ben recensito e sembrava molto carino dalle foto, posso assicurare che le recensioni sono tutte veritiere è un posto carinissimo con personale gentilissimo e disponibile, le camere molto belle ,noi avevamo la 204 vista mare pulitissima e arredata molto bene, la colazione poi è spettacolare mai visto tanto assortimento !!!! Grazie di cuore a Elli che è stata gentilissima.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

Rispetto alle aspettative sono rimasta un po´delusa. E´vero che il cibo e´ottimo e che le camere sono bene insonorizzate ed il materasso e´molto comodo, ma non lo ritengo un albergo per coppie almeno non d´agosto. L´albergo era pieno di bambini e quindi a pranzo e a cena la confusione era nella norma. Il cibo e´veramemte buono, ma non mi e´piaciuto l´atteggiamento del proprietario che sta sempre vicino al buffet e guarda quante volte prendi il cibo e commenta pure!Il parcheggio tanto osannato e´un campo incolto completamente buio lontano dall´albergo chiuso da una catena con lucchetto che va portata e riportata sempre anche con il problema della chiusura al traffico serale della strada davanti all´albergo quindi grandi km a piedi!C´e´una grossa disparita´ di trattamento tra chi e´un cliente abituale e chi non lo e´. Tanto che i pochi parcheggi nella strada laterale all´hotel possono essere tenuti con una sedia per ore ed ore da habitue´poco civili ed i proprietari chiudono un occhio.
Lo stabilimento balneare che e´compreso nel pacchetto non merita , i proprietari sono scorbutici e se si fanno 2 passi piu´in la si trovano stabilimenti piu´belli con molti piu ´divertimeti.
Non penso che ci tornerei almeno non d´ agosto.

Pescara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

...Pulito, accogliente, il personale davvero gentile.. .il wireless gratuito...colazione abbondante e davvero un ottimo rapporto qualità-prezzo...di sicuro Rimini a Ottobre è davvero triste...ma tanto ero li' per un congresso...la stanza era luminosa (forse un po' troppo visto che la luce del terrazzo rimane accesa...ma non fa nulla!)...se dovessi ricapitare a Rimini...ci tornerò di sicuro!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Capalbio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Decidiamo all'ultimo momento, causa problemi di lavoro, di partire per qualche giorno di ferie nella settimana dal 20 al 24 Settembre: per quest'anno scegliamo la riviera romagnola per quello che offre in generale ma soprattutto per i molti parchi divertimento del comprensorio.
Consulto come al solito il vostro sito e nel giro di in giorno scelgo dopo molte indecisioni e tentativi, ho avuto modo di constatare che molti hotel dopo il 15 Settembre chiudono, l'Hotel La Morosa attratto oltre alle buonissime recensioni anche dal loro slogan che recita "La Morosa: Scommettiamo che ti innamori?.
Dopo una mail di risposta alla mia richiesta, contatto l'hotel e parlo con una gentilissima signorina (Lorena) che mi ricorda che il servizio di mezza pensione non è attivo perchè il ristorante dopo il 15 Settembre è chiuso ma che comunque loro sono convenzionati con alcuni ristoranti della zona.
Per inciso questa situazione per una delle tante coincidenze della vita (il ristorante con loro convenzionato la prima sera era chiuso per riposo settimanale) ci ha dato modo ti conoscere La Tavernetta un ristorante ubicato sulla spiaggia di Rimini: inizialmente scelto perchè posto a 50 mt. dall'hotel (avendo due figli piccoli dopo essere stati tutto il giorno fuori ci tornava comodo) merita di essere qui menzionato (non è pubblicizzato su nessun elenco dato che ha cambiato gestione solo da un anno) per la la cortesia ed il rapporto prezzo-qualità, tanto da consigliarlo come punto di riferimento all'Hotel.
Ma tornando all'Hotel è stato tutto perfetto a partire dall'accoglienza (molto carina la possibilità di avere gratis alla mattina il tuo quotidiano preferito) e dal personale sempre disponibile a qualsiasi esigenza, la camera con aria condizionata ed un bagno grande con una doccia immensa dove largheggiavo anch'io (che non sono certamente quello che si definisce un fuscello) e dove potevano essere lavati contemporaneamente entrambi i figli: inoltre era prevista la possibilità di fare la colazione in camera nonchè il consumo delle bibite presenti nel frigobar della stanza (dotata anche di piccola cassaforte).
Altra cosa eccezionale è la colazione a buffett con una scelta vastissima tra colazione salata (uova strapazzate, wurstel alla brace e affettati vari), colazione dolce con diverse torte fatte in casa, brioches, biscotti di ogni genere, yogurt e persino colazione biologica con decine di cereali diversi, ed udite udite anche dietetica (cosa per me inimmaginabile !).
Ricapitolando tutti i pregi de La Morosa sono che è posto a pochi metri dal mare (i miei figli hanno fatto il bagno anche se era Settembre inoltrato !), arredato con stile particolarmente curato e veramente si lascia vivere come una seconda casa con tutti i confort del caso: in una parola consigliatissimo !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserba
Ambienthotels Panoramic
Hotel Aurea Rimini
Hotel Aurea Rimini
N. 1 di 51 a Miramare
Punteggio 5.0 su 5 496 recensioni

Conosci Hotel LaMorosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel LaMorosa

Struttura: Hotel LaMorosa
Indirizzo: Viale Giuliano Dati 8, 47922 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Viserba
N. 2 hotel sulla spiaggia a Viserba
N. 3 hotel per famiglie a Viserba
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel LaMorosa 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel LaMorosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Morosa Rimini
Hotel Lamorosa Rimini