“Ottima vacanza!”
Recensione di Hotel LaMorosa

Hotel LaMorosa
Classificato al n.2 di 34 hotel a Viserba
Recensito 19 giugno 2011

Siamo appena tornati da un soggiorno di 6 gg in questo piccolo, caldo e accogliente hotel. Che dire se non che ci siamo trovati benissimo! Stanza bella, frontemare, nuova e pulitissima, cucina romagnola ottima, personale sorridente e sempre disponibile. Tanta attenzione ai bambini, dai piatti cucinati apposta per loro, all'animatrice dalle mille risorse che li seguiva in hotel e in spiaggia. Bello il parco giochi in spiaggia e la merenda pomeridiana per tutti i bambini: il nostro di 3 anni non voleva più tornare a casa! Unica nota negativa la strada da attraversare per andare in spiaggia e le auto che non si fermano nonostante i passaggi pedonali.
E' un hotel che consiglio alle famiglie anche con bambini piccoli. Noi ci torneremo!

Recensito 17 giugno 2011

Ho trascorso qualche giorno di vacanza presso l' hotel La Morosa di Viserba in occasione del ponte del 2 giugno. Concordo in pieno con le recensioni positve che mi hanno preceduta. Un albergo colorato, sorridente, gioioso e pieno di vitalità. Le stanze sono pulitissime e l'arredamento sicuramente curato e fuori dal solito vecchio standard che caratterizza normalmente la maggior parte dei 3 stelle. Ottima e di qualità la cucina, con una vasta scelta di cibi in un ricco buffet. Non rimane che provare..!

Recensito 13 giugno 2011

Una premessa: ritengo che turisti che pernottano una o due notti in qualsiasi albergo, dovrebbero evitare di fare delle recensioni, poiché non sufficientemente credibili.
Detto questo ho trovato l'hotel la Morosa dove ho soggiornato per 9 giorni un ottimo albergo a 3 stelle. Camera Stella non grande ma piacevole con una grande terrazza sul tetto . Pulizia ottima sia in camera che nelle aree comuni. Colazione, pranzo e cena con un ottimo buffet degno sicuramente di un albergo di categoria superiore. Forse, il pesce, sovente servito in pastella ,con impanatura , o con salsa, personalmente non lo ritengo il massimo.Personale e proprietari estremamente gentili e disponibili.
Mi permetto una proposta: separare in sala da pranzo coppie con bambini o neonati(ne avevamo parecchi ) da coppie mature o senza bimbi cosi da permettere a quest'ultimi di gustare il pranzo e la cena in santa pace.

Recensito 9 giugno 2011

Abbiamo trascorso 4 splendidi giorni all'hotel LaMorosa, ci siamo sentiti come in famiglia, ottima la cucina e la cortesia del personale. Le camere sono molto curate e pulite, arredate con gusto e molto funzionali. Il bagno è grande con una doccia spettacolare con anche la cromoterapia.
La posizione è ottima, fronte mare, leggermente fuori dal centro di Rimini e quindi in zona tranquilla, ma comunque con negozi, locali e bancarelle dove passeggiare la sera.
La spiaggia di fronte è bella e pulita con gli ombrelloni a distanza l'uno dall'altro e consente piacevoli momenti di relax.
La posizione è strategica anche per poter andare a visitare parchi a tema e località di interesse quali San Marino. L'hotel offre la possibilità di acquistare i biglietti per i parchi a prezzi scontati ed evità così anche le code alla biglietteria.
Quindi giudizio ottimo sotto tutti i punti di vista. Complimenti!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2011

Siamo stati qualche giorno in giugno e ci siamo trovati molto bene tanto da aver già prenotato per agosto!
Albergo piccolo ma carino ed ideale per famiglie.
Da segnalare:
posizione davanti al mare;
cucina ottima e casalinga;
cordialità;
servizi per bambini (con i limiti di un piccolo hotel, bici-pasto-qualche ora di baby club...);
camere con luci e colori curati;
tv plasma con digitale terrestre;
quotidiano fuori dalla porta ogni mattina!
Di negativo veramente poco:
strada trafficata ed attraversamento un po' pericoloso;
passeggini malconci;
latte a lunga conservazione a colazione (che peccato);
brioche alla mattina non certo di pasticceria (i golosi di famiglia si sono lamentati :) ).

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
Recensito 14 maggio 2011

Un hotel molto particolare per le sue luci e la sua atmosfera "da coppia": vicino alla porta d'ingresso di ogni camera c'è un cuoricino un po' buffo ma che rende questo hotel diverso dai soliti hotel riminesi. Situato davanti alla spiaggia, il personale è molto cordiale con camere grandi e bei bagni. Unico neo: le brioche al mattino erano un po' vecchie. Nel complesso un buon hotel.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 7 maggio 2011

Siamo stati all'Hotel LaMorosa (con trattamento di mezza pensione) per il ponte del 1° maggio per regalare ai nostri figli (7 e 4 anni) una vacanza all'insegna del divertimento e della novità nei parchi di divertimento presenti a Rimini.
Abbiamo scelto questo hotel per le ottime recensioni trovate su TripAdvisor ed oggi siamo qui per testimoniare la veridicità di tali recensioni.
Il personale dell'albergo è cortese, attento, professionale e sempre sorridente.
La cucina è assolutamente soddisfacente e varia, sia come portate da scegliere per la cena sia per la ricchezza del buffet a colazione.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserba
A 0,1 km
A 0,5 km
Hotel Tritone
Hotel Tritone
N. 6 di 34 a Viserba

Conosci Hotel LaMorosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel LaMorosa

Indirizzo: Viale Giuliano Dati 8, 47922 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel romantici a Viserba
N. 2 hotel sulla spiaggia a Viserba
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Viserba
N. 3 hotel per famiglie a Viserba
Fascia prezzo: 37 € - 630 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel LaMorosa 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelQuickly, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel LaMorosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Morosa Rimini
Hotel Lamorosa Rimini