“Una splendida vacanza”

Classificato al n.31 di 33 hotel a Viserba
Morbegno, Italia
“Una splendida vacanza”
Recensito il 30 giugno 2012

Forse ci ha agevolato il fatto che già conoscevamo la cortesia e competenza di raffaele e Doriana, ma la permanenza al Pacesetter ci ha dato modo di apprezzarne anche la professionalità e la disponibilità anche in condizioni di albergo e ristorante pieni zeppi.
La vacanza è stata ottima sotto ogni profilo ed infatti dopo una prima settimana a lugli o ne abbiamo fatta un'altra a settembre e quest'anno torneremo da loro.
Non vedo l'ora di farmi una meravigliosa mangiata di pesce!!
Consiglio a tutti una vacanza in questo albergo, specialmente alle famiglie con figli!
Fabrizio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Morbegno
Recensito il 29 giugno 2012

Sono stato per la prima volta in questo albergo con la mia compagna e mio nipotino di cinque anni e devo proprio dire che mi sono trovato divinamente. L'ambiente è carino e soprattutto cosa molto importante pulito in modo eccellente.Siamo stati accolti con cortesia e qualsiasi neccessita' ci è stata esaudita.Forse l'unico difetto di questo posto è la cucina,si mangia troppo bene e purtroppo se vuoi ti danno anche il bis.Non ho mai trovato un posto che a quel prezzo inseriscano nel menù tutto quel pesce. Un saluto particolare a Raff e Doriana.
SICURAMENTE CI TORNERO' PRESTO.
LUKY e MARI

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 25 giugno 2012

Dovendomi recare a Rimini per una convention, la mia associazione mi ha prenotato una camera singola, al momento del ceck-in avvenuto in tarda serata, dopo aver avvisato l'albergo, io ed altri colleghi siamo stati dirottati in un altro hotel. Come tutti sanno in caso di overbooking l'hotel deve garantire una camera in un'altra struttura di pari categoria o superiore. Nonostante le promesse dell'addetto alla reception siamo stati accompagnati in una pensione di categoria inferiore e mal frequentata ( non sono riuscita a chiudere occhio per tutta la notte per schiamazzi, sembrava di stare in un motel ad ore, vedi recensione hotel Nadia di Viserba). Il mattino seguente sono tornata al Pacesetter per pagare, rendendo noto alla reception il disagio arrecatomi e la loro scorrettezza. L'addetto non solo non mi ha rivolto alcuna scusa, voleva addirittura farmi pagare la tariffa ufficiale dell'hotel Pacesetter anziché quella dell'hotel Nadia dove io ho pernottato, di 10 € più bassa, e sono stata quasi aggredita verbalmente per averglielo fatto notare. Io sono riuscita a pagare la tariffa corretta, mentre agli altri colleghi è stata applicata la tariffa scorretta di 10 € più alta.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Pacesetter, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
E' chiaro il disagio che la Signora Noemi ha dovuto subire. Me ne dispiace. Mi dispiace anche dovermi scusare per un disagio non arrecato da me personalmente. Considerato il fatto che la Signora ha dormito in una struttura che non è di mia proprietà. Bisognerebbe rifarsi all'organizzazione del soggiorno e capire che la nostra struttura aveva dato a disposizione un numero di camere. Tutte quelle che sono state aggiunte giorno per giorno, (molte), sono state sistemate in accordo con la segreteria, nelle vicinanze. L'addetto, come sono stato descritto, non ha avuto modo di difendersi, non essendo l'albergo suo. Oltretutto è stato anche trattato male da una Signora che tutti osservavano come molto agitata il mattino presto. Talvolta basta comunicare, senza avere la presunzione che gli altri ti vogliano fregare. Dopo essere "riuscita" a pagare la tariffa corretta, senza peraltro obiezioni da parte mia, la Signora esce imprecando, davanti agli occhi sbigottiti dei colleghi. Termini gratuiti come maleducazione (da che pulpito) e incompetenza mi lasciano realmente indifferente. Noblesse Oblige.

I viaggiatori adorano questi hotel a Viserba

Como, Italia
Recensito il 11 giugno 2012

Devo dire che ci siamo trovati molto bene,eravamo io mia moglie e' un bimbo di due anni,
il bimbo e stato ricoperto di attenzioni e coccole dal propretario
e dai suoi ospiti, il personale molto gentile e disponibile, la cucina molto buona ,e c'era sempre il bis per chi lo desiderava .
tutto bene l'unica pecca, e stata la camera troppo piccola . tutto sommato ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
tirano
Recensito il 22 aprile 2012

Ottimo albergo qualità prezzo,camere stupende con vista mare eccellente,buona pulizia ed ordine,ma la sue caratteristiche migliori sono l'ospitalità,cordialità di tutto lo staff e buffet leccornioso,curato ed abbondante!!!
Posto in zona centrale,facile da raggiungere, adiacente alla spiaggia,qualsiasi servizio nella zona limitrofa.
Ospiti graditi anche animali domestici tranne leoni e tigri.

Un saluto particolare ai the best Doriana e Raffaele.

Pisellino e famiglia.

Consiglio sulle camere: Se in quattro richiedete camera frontale con vista mare.
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
morbegno
Recensito il 21 aprile 2012

Hotel molto pulito,personale eccellente,mangiare semplicemente strepitoso(anche troppo nella quantita').Vicinissimo alla spiaggia ben servito da autobus a pochi passi si trova tutto negozietti farmacia edicola, la prossima estate ci torno di sicuro.Doriana,Raffaele,Axen,Titian,Valentina,Elena,a tuttto lo staf un saluto e grazie di tutto.Un saluto anche a Pepito e Ringo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
morbegno
Recensito il 29 settembre 2011

ahhhhh Hotel Pacesetter!!!!!!!!!posto accogliente, siamo stati davvero bene in compagnia di tutto lo staff, sono tutti veramente simpatici e gentilissimi.
Non volevamo piu' tornare a casa,si mangia davvero stra bene e tanto,non manca nulla e per tutti i gusti, poi noi con una bimba piccola non abbiamo avuto nessun problema anzi mille attenzioni e mille proposte per il cibo.
Si trova a due passi dal mare (basta attraversare la strada) in una spiaggia con tanti giochi per i bambini.Ringraziamo tutti e dico tutti per lo splendido soggiorno a presto ragazzi e bravissimi!!!
ari mario e asia

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viserba
Hotel Carnaby
Ambienthotels Panoramic
Riviera Mare Beach Life
Riviera Mare Beach Life
N. 24 di 33 a Viserba

Conosci Hotel Pacesetter? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pacesetter

Struttura: Hotel Pacesetter
Indirizzo: Viale Giuliano Dati 4, 47922 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 24 hotel sulla spiaggia a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pacesetter 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pacesetter. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pacesetter Viserba, Rimini