“La vera piadina romagnola”
Recensione di Bottega della Piada

Bottega della Piada
Al n.3 in classifica su 46 Ristoranti a Viserba
Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Bottega Della Piada è una piadineria situata sul lungomare di Rimini. Propone specialità tipiche come il cassone friggitello con salsiccia, cipolla, pomodoro e friggitelli, piadina classica con pomodoro, insalata e prosciutto crudo, verdure gratinate e formaggi locali, piadine per vegetariani e vegani, piadine di kamut e dolci con mascarpone e cioccolato. Il locale lavora principalmente con modalità take away. Nella stagione invernale dalle 16.00 alle 21.00 ed esegue il turno di chiusura nel giorno del lunedì.
Recensito 4 settimane fa

Assolutamente consigliato se vi trovate in zona e volete assaggiare una buona piadina. Vengono fatte al momento con impasto fresco cotto al momento. Buona varietà di ingredienti di ottima qualità. Ottimi prezzi. E' un semplice negozietto con un tavolino interno e due panche all'esterno...ma ci ha stupiti la bontà e la gentilezza di chi ci lavora. Un saluto dal piccolo Alessandro che ha fatto un pupazzetto di impasto della piadina con la sua mamma.

Recensito 15 maggio 2019

Domenica, al termine del torneo, ci siamo fermati per una merenda.
Abbiamo guastato sia piadine che cassoni.
Molto buoni, sia per la pasta che per il condimento.
Siamo rimasti molto soddisfatti, al punto che ce le siamo portata anche a casa.
Complimenti.

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sebbene io viva a Cesena , non perdo l' occasione di andare a mangiare la piadina in questo fantastico localino. Sul lungomare di Viserba, è possibile mangiare piadine e cassoni tipici romagnoli e in particolare quelli riminesi, cioè con impasto sottile, fragrante e altamente digeribile. Tutto ottimo, ingredienti di prima qualità e personale gentile ed efficiente. Consiglio la piadina con i sardoni, cipolla fresca di Tropea e rucola. Ma anche tutto il resto è ottimo!!!

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo preso 4 piade da asporto per cena e le abbiamo mangiate proprio di gusto! Impasto artigianale e ripieno abbondante e di qualità! Ci torneremo!

Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il miglior posto per mangiare le piadine!
Vasta scelta tra normali, vegane, integrali, al farro..
Ottimi ingredienti, personale gentile!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Bottega della Piada hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Bottega della Piada? Condividi la tua esperienza!