“bagno pietro non ci si annoia mai!!”
Recensione di Bagno Pietro 37

Bagno Pietro 37
Al n.2 in classifica su 9 Cose da fare a Viserba
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Recensito 23 agosto 2017

Spiaggia pulita,ottimo servizio,al bagno pietro si mangia e si beve e ci si diverte con molte attività extra. Adatto per chi ha bambini piccoli per la sua ottima animazione.

Recensito 9 agosto 2017

Bagno ordinato, pulito, organizzato, con personale molto accogliente e con ottimo intrattenimento.
Bravi

Recensito 8 agosto 2017

il bagnino Roberto e la nipote Patty, che cura l'animazione, rendono questo bagno piacevole e familiare, con buoni servizi anche per cani

Recensito 23 maggio 2017

In pieno nello standard di una zona servitissima. Certo il mare è quello che è ma l'ottimo bistrot e le attività sportive da svolgere in spiaggia compensano.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima spiaggia lo staff e molto disponibile e gentile lo consiglio a tutti, attrezzatissimo x i bambini

Gli utenti che hanno visto Bagno Pietro 37 hanno visto anche

Conosci Bagno Pietro 37? Condividi la tua esperienza!