“Accoglienza e Organizzazione”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Recensito 9 agosto 2017

Bagno ordinato, pulito, organizzato, con personale molto accogliente e con ottimo intrattenimento.
Bravi

Recensito 8 agosto 2017

il bagnino Roberto e la nipote Patty, che cura l'animazione, rendono questo bagno piacevole e familiare, con buoni servizi anche per cani

Recensito 23 maggio 2017

In pieno nello standard di una zona servitissima. Certo il mare è quello che è ma l'ottimo bistrot e le attività sportive da svolgere in spiaggia compensano.

Recensito 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima spiaggia lo staff e molto disponibile e gentile lo consiglio a tutti, attrezzatissimo x i bambini

Vedi altre recensioni
Recensito 7 settembre 2016

Giunti in un giorno nel quale il posto ombrellone era distante dal mare ci è' immediatamente comunicata la possibilita di avvicinarsi alla riva fin dal giorno successivo, grazie

Gli utenti che hanno visto Bagno Pietro 37 hanno visto anche

Conosci Bagno Pietro 37? Condividi la tua esperienza!