“Eccellente”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Recensito 7 settembre 2016

Giunti in un giorno nel quale il posto ombrellone era distante dal mare ci è' immediatamente comunicata la possibilita di avvicinarsi alla riva fin dal giorno successivo, grazie

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono più di 50anniche veniamo in questa spiaggio ....ci siamo trovati sempre bene ...prima con la mamma poi con Roby e la nostra bellissima Patty la quale fa di tutto per intrattenere bambini e non
..Venite e ne sarete contentissimi.....

Recensito 29 agosto 2016

Sempre tutto in ordine, non manca nulla, sono stato per nove giorni con famiglia e amici, bambini e ragazzi si sono divertiti tantissimo......!!!!!!

Recensito 27 agosto 2016

Io e mia moglie non prendiamo mai un lettino o un ombrellone fisso o stagionale,ma ci piace cambiare......qui invece ci stiamo pensando di fermarci e tornarci i prossimi anni......e tenuta bene e il fondale non èmelmoso come dopo il porticciolo andando verso Rimini

Vedi altre recensioni
Recensito 25 agosto 2016

Non manca nulla e ogni dettaglio è curato nei minimi particolari.
Gentilezza e disponibilità sono nel DNA dello staff.

Gli utenti che hanno visto Bagno Pietro 37 hanno visto anche

Conosci Bagno Pietro 37? Condividi la tua esperienza!