“Il bagno più simpatico di Viserba...”
Recensione di Bagno Pietro 37

Bagno Pietro 37
Al n.2 in classifica su 9 Cose da fare a Viserba
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono più di 50anniche veniamo in questa spiaggio ....ci siamo trovati sempre bene ...prima con la mamma poi con Roby e la nostra bellissima Patty la quale fa di tutto per intrattenere bambini e non
..Venite e ne sarete contentissimi.....

Recensito 29 agosto 2016

Sempre tutto in ordine, non manca nulla, sono stato per nove giorni con famiglia e amici, bambini e ragazzi si sono divertiti tantissimo......!!!!!!

Recensito 27 agosto 2016

Io e mia moglie non prendiamo mai un lettino o un ombrellone fisso o stagionale,ma ci piace cambiare......qui invece ci stiamo pensando di fermarci e tornarci i prossimi anni......e tenuta bene e il fondale non èmelmoso come dopo il porticciolo andando verso Rimini

Recensito 25 agosto 2016

Non manca nulla e ogni dettaglio è curato nei minimi particolari.
Gentilezza e disponibilità sono nel DNA dello staff.

Vedi altre recensioni
Recensito 23 agosto 2016

Alessandro la moglie e le sue bimbe, sono degli ottimi e impareggiabili anfitrioni, ti fanno sentire a tuo agio

Gli utenti che hanno visto Bagno Pietro 37 hanno visto anche

Conosci Bagno Pietro 37? Condividi la tua esperienza!