Il meglio delle recensioni
divina accoglienza

qui appena si accede allo stabilimento balneare si capisce da chi lo gestisce, la cura nei dettagli Leggi il seguito

Recensito il 25 settembre 2018
webradiotvtouch r
Rimini, Italia
Ottima Spiaggia

Ospiti Dell hotel mirabel con formula all incluse quindi spiaggia compresa(bagno Pietro). Ci siamo Leggi il seguito

Recensito il 3 settembre 2018
daniela b
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 48 recensioni

Recensito il 25 settembre 2018

qui appena si accede allo stabilimento balneare si capisce da chi lo gestisce, la cura nei dettagli per dare una serena vacanza ai propri ospiti locali, stagionali e di flusso del fine settimana. prezzi in linea con tutti gli altri, il bar spiaggia a pochi passi rende la location ancora + interessante a pochi passi dalle onde del mare, con la giusta brezza sulla faccia, sorseggiando ottimi cocktail. da provare consiglio

Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ospiti Dell hotel mirabel con formula all incluse quindi spiaggia compresa(bagno Pietro). Ci siamo trovati molto bene, spiaggia pulita, il personale molto gentile disponibile, la toilette pulita. Complimenti bagno Pietro!! Da consigliare!!

Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia molto attrezzata e molto curata.lo staff sempre a disposizione. Piena di giochi x bambini e animazione. Io avrei aggiunto solo un Po di musica durante la giornata

Recensito il 27 giugno 2018

Da Patty & Roby, ti senti comme force e la tua spiaggia, sei qualquno, non sei un n°, un' accoglienza famigliale, sempre disponibili. Mai visto una spiaggia cosi pulita . Non cambiate mai, siete cosi bravi.
Christine, Fabrice, Sylviana & Jacomo (Belgio)

Recensito il 23 agosto 2017

Spiaggia pulita,ottimo servizio,al bagno pietro si mangia e si beve e ci si diverte con molte attività extra. Adatto per chi ha bambini piccoli per la sua ottima animazione.

Recensito il 9 agosto 2017

Bagno ordinato, pulito, organizzato, con personale molto accogliente e con ottimo intrattenimento.
Bravi

Recensito il 8 agosto 2017

il bagnino Roberto e la nipote Patty, che cura l'animazione, rendono questo bagno piacevole e familiare, con buoni servizi anche per cani

Recensito il 23 maggio 2017

In pieno nello standard di una zona servitissima. Certo il mare è quello che è ma l'ottimo bistrot e le attività sportive da svolgere in spiaggia compensano.

Recensito il 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima spiaggia lo staff e molto disponibile e gentile lo consiglio a tutti, attrezzatissimo x i bambini

Recensito il 7 settembre 2016

Giunti in un giorno nel quale il posto ombrellone era distante dal mare ci è' immediatamente comunicata la possibilita di avvicinarsi alla riva fin dal giorno successivo, grazie