“Una vera spiaggia......parola di Viserbese Doc”
Recensione di Bagno Pietro 37

Bagno Pietro 37
Al n.2 in classifica su 9 Cose da fare a Viserba
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Recensito 27 agosto 2016

Io e mia moglie non prendiamo mai un lettino o un ombrellone fisso o stagionale,ma ci piace cambiare......qui invece ci stiamo pensando di fermarci e tornarci i prossimi anni......e tenuta bene e il fondale non èmelmoso come dopo il porticciolo andando verso Rimini

Recensito 25 agosto 2016

Non manca nulla e ogni dettaglio è curato nei minimi particolari.
Gentilezza e disponibilità sono nel DNA dello staff.

Recensito 23 agosto 2016

Alessandro la moglie e le sue bimbe, sono degli ottimi e impareggiabili anfitrioni, ti fanno sentire a tuo agio

Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Uno pensa di andare in spiaggia, prendere il sole e fare il bagno...

Ma qui c'è ancora dell'altro...

Roberto con i suoi assistenti ti accoglie sempre sereno.

Patty organizza la settimana per i bimbi con lavoretti e giochi vari... al mattino ci risveglia con la ginnastica dolce e più tardi con acquagim, sempre in riva al mare

E poi... non mancano ogni tanto le merende al pomeriggio con pesce alla brace accompagnato da buon vino...

E serate di festa organizzate con l'hotel Acquamarina ed il bar Spiaggia.

La spiaggia è sempre pulita, pacifica, serena e non troppo grande.

Tutto ottimo!!!
Grazie!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 23 luglio 2016

bagno ben servito, molto curato e pulito. I bagni sempre disinfettati , le cabine ampie e ben servite!! La signorina Patty è rimasta nel cuore dei miei nipotini!!! una bella organizzazione negli intrattenimenti con i bambini!!! Ottimo bagno x singol e famiglie!!!

Gli utenti che hanno visto Bagno Pietro 37 hanno visto anche

Conosci Bagno Pietro 37? Condividi la tua esperienza!

;