Il meglio delle recensioni
divina accoglienza

qui appena si accede allo stabilimento balneare si capisce da chi lo gestisce, la cura nei dettagli Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
webradiotvtouch r
Rimini, Italia
Ottima Spiaggia

Ospiti Dell hotel mirabel con formula all incluse quindi spiaggia compresa(bagno Pietro). Ci siamo Leggi il seguito

Recensito il 3 settembre 2018
daniela b
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 48 recensioni

Recensito 23 agosto 2016

Alessandro la moglie e le sue bimbe, sono degli ottimi e impareggiabili anfitrioni, ti fanno sentire a tuo agio

Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Uno pensa di andare in spiaggia, prendere il sole e fare il bagno...

Ma qui c'è ancora dell'altro...

Roberto con i suoi assistenti ti accoglie sempre sereno.

Patty organizza la settimana per i bimbi con lavoretti e giochi vari... al mattino ci risveglia con la ginnastica dolce e più tardi con acquagim, sempre in riva al mare

E poi... non mancano ogni tanto le merende al pomeriggio con pesce alla brace accompagnato da buon vino...

E serate di festa organizzate con l'hotel Acquamarina ed il bar Spiaggia.

La spiaggia è sempre pulita, pacifica, serena e non troppo grande.

Tutto ottimo!!!
Grazie!!!

Recensito 23 luglio 2016

bagno ben servito, molto curato e pulito. I bagni sempre disinfettati , le cabine ampie e ben servite!! La signorina Patty è rimasta nel cuore dei miei nipotini!!! una bella organizzazione negli intrattenimenti con i bambini!!! Ottimo bagno x singol e famiglie!!!

Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Come al solito appena arrivati subito salutati per cognome, non fa tutti aggiungo!! Sempre massima cordialità e disponibilità. Pulito come una seconda casa o un secondo giardino, Roberto sempre attento alle esigenze dai più piccoli ci più grandi.
Ottima spiaggia consiglio.

Recensito 1 luglio 2016

Accoliente disponibilita soriso pulizia, Patty per i bambini e Roby per i altri. Una squadra che ti fa dimenticare il resto ! SEI IN VACANZE !!! Un bagno dove non sei mai solo, trovi sempre buona compania.

Fabrizio & Christina