“Complimenti ”
Recensione di Le ruote sul mare

Le ruote sul mare
Al n.3 in classifica su 44 Ristoranti a Viserba
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliati da amici prenotiamo due ore prima e per miracolo ci trovano un tavolo
Abbiamo diviso in due un antipasto di cozze e vongole alla marinara ottime
Tagliolini alla pescatora delicatissimi
Il cameriere ci informa che nel piatto è presente un po’ di panna che onestamente non solo non ha coperto il sapore ma la delicatezza lo ha valorizzato
Fantastica anche la frittura
Ottima organizzazione
Complimenti a tutti

Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Piccolo particolare chiuso a pranzo non citato qui su tripadvisor, aperto alle 12 solo il sabato alla domenica. Arrivati qui inutilmente. Correggete grazie !!!

Recensito 11 ottobre 2018

stati in questo locale per la prima volta, spinti dalle recensioni del locale.
antipasto misto freddo, tutto buono ma non lo definirei speciale, 8 assaggi dove ho trovato più verdure che pesce. chiediamo i tagliolini alla pescatora, il cameriere ci informa della presenza di panna nel sugo e quando abbiamo detto di no ci ha proposto un sugo al pesce classico... ed è stata un ottima scelta... tagliolini di vero gusto ... molto buona anche la frittura...
il consiglio è quello di mettere il sugo di pesce nel menù e di togliere il sugo con la panna, il pesce fresco e buono non necessita di essere coperto nel sapore.

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Grande varietà di piatti di pesce, anche molto originali. Tutto fresco e ben presentato. Sulle specialità non consiglio i tagliolini alla pescatora: ho deciso di provarli, pur sapendo che sono conditi con la panna. Concludo che un ottimo ragù di pesce a mio avviso viene soffocato e reso inutilmente pesante dall'uso/abuso della panna. Queste sono ovviamente questioni di gusto personale. Il ristorante è sicuramente da provare

Recensito 3 ottobre 2018

Antipasti caldi e grigliata di pesce eccezionali. Buona anche la frittura. Le porzioni erano abbondanti ed il personale gentile.

Gli utenti che hanno visto Le ruote sul mare hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Le ruote sul mare? Condividi la tua esperienza!