“Consigliatissimo”

Al n.4 in classifica su 44 Ristoranti a Viserba
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il classico locale dove quando entri capisci che mangerai da 10. Ho preso un antipasto di mare buonissimo squisito e il dolce fatto in casa. In più quando esce non puzzi di mangiare cosa non da poco. Bravi!

Recensito 2 ottobre 2018

Sono un cliente abituale della pizzeria con servizio da asporto. La pizza è sempre ben farcita, ben cotta e il servizio è puntuale (anche se abito davvero vicino). Ho trovato le aggiunte di ingredienti talvolta un po' troppo costose

Recensito 29 settembre 2018

Locale semplice e spartano non turistico. La pizza é buona e farcita con ingredienti di ottima qualitá ma il piatto forte della mia serata é stata la paella. Buonissima, piena di gamberi,scampi e pesce di ogni tipo cotta alla perfezione e servita abbondantissima. Servizio veloce e cortese con liquerizia e limoncello offerti. Prezzi nella media. Ritorneremo.

Recensito 28 agosto 2018

Sono stato in questo locale con discreti spazi all'aperto, durante una serata di agosto. Servizio abbastanza veloce ma migliorabile, karaoke con alcuni presunti cantanti che non sempre sembra indovinato; consiglio di fare cantare chi ha buona voce, non tutti. Pizze di qualità, prezzi medi.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Arrivando da Torre Pedrera in bici siamo andati in questo ristorante, comodo da arrivarci.
Ho chiamato alle 19.30 per la sera stessa e il proprietario gentilissimo mi ha trovato un tavolo per due pur avendo il locale pieno. Abbiamo aspettato giusto 5 minuti, la cameriera che ci ha servita gentilissima e carinissima. La pizza una BOMBA, il dolce ALTRETTANTO.
PREZZO in due, due pizze due dolci una birra da 75ml un bottiglia d'acqua 39€
Lo consiglio !!!!!!

Gli utenti che hanno visto Da Chi Zuclòn hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Da Chi Zuclòn? Condividi la tua esperienza!