“Poteva essere un 4 pallini”
Recensione di Da Chi Zuclòn

Da Chi Zuclòn
Al n.4 in classifica su 43 Ristoranti a Viserba
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Come dice il titolo, poteva essere un 4 pallini perché il cibo e ottimo e cucinato molto bene, la pizza eccezionale. Ma purtroppo devo dare tre perché ci sono informazioni non esatte nella scheda del locale. Abbiamo scelto questo ristorante perché la scheda diceva opzioni Vegane, ma in realtà non ci sono. L’insalatone e le verdure alla griglia non si possono considerare opzioni vegane. Per il resto è ok. Pizza consigliata e ottimo anche il dolce.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Complimenti allo staff molto gentili ci siamo trovati benissimo essendo la prima volta,ottimo antipasto e buona frittura molto leggera.Come finale dolce,cosa dire bravi .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena ed è stato tutto positivo. Abbiamo accettato i suggerimenti del proprietario su una grigliata di pesce e ci siamo trovati bene. Porzioni abbondanti e gentilezza. Cotoletta per bimbi non confezionata, quindi da segnalare. Da consigliare.

Recensito 11 maggio 2018

premetto non conoscevo il posto, mi e' stato consigliato da un amico, locale che funge sia come pizzeria che ristorante,in estate anche all'esterno, Personale gentile e disponibile. Qualita' del prodotto si nota' e si sente.
Prezzo molto competitivi ,e la gente premia, visto che la serata era piena,e non mi riferisco ad un fine settimana.
Gradita scoperta

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena quì sabato 5 maggio....erano un paio d'anni che non tornavo ma avendo sempre mangiato bene siamo tornati di buon grado. Eravamo ad un compleanno,un tavolo da 20 circa. Io e mio marito abbiamo deciso di portare anche le nostre 2 bimbe di 22 mesi. Comunicandolo per tempo si può gustare un ottima paella,talmente buona che a mio gusto supera quelle mangiate a Valencia.Visto che la preparazione richiede tempo,nell'attesa sono state servite delle ottime pizze fornarine rosse appena sfornate. Risultato: bella serata con ottima compagnia e buon cibo. Da provare!

Gli utenti che hanno visto Da Chi Zuclòn hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Torre Pedrera, Rimini

Conosci Da Chi Zuclòn? Condividi la tua esperienza!