“Due passi in riva al mare...”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Ambienthotels Panoramic

Ambienthotels Panoramic
Classificato al n.4 di 34 hotel a Viserba
Chieti, Italia
“Due passi in riva al mare...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 luglio 2012

Hotel molto tranquillo in una buona posizione, in riva al mare, in una zona silenziosa ma, nello stesso tempo, vicino al centro. Ci ha colpito la cortesia e la disponibilità dello staff e la comodità e la funzionalità della stanza; la nostra (stanza perla tech) è da considerare superiore alla categoria dell'hotel. La hall e l'ambiente limitrofo sono molto eleganti e curati, da rinnovare, invece, altri spazi comuni un pò datati, l'ascensore e qualche piccolezza della struttura in generale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
Villadossola
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 luglio 2012

Hotel in ottima posizione panoramica a pochi metri dal mare. Struttura quasi completamente ristrutturata con soluzioni tecniche ad alto livello.Reception ineccepibile,cordialità ed alta professionalità, il bell'aspetto fisico delle ragazze,tutte giovani, è un grande valore aggiunto.
La cucina ben curata con menù ricchi e sempre variati, il buffèt eccezionale.
Le camere con buona esposizione al sole sono ottimamente insonorizzate con sufficiente climatizzazione. Molto interessante l'offerta tutto compreso, "veramente tutto compreso". Infine il rapporto qualità-prezzo è eccezionale.Unica nota stonata, che non dipende certo dall'hotel, la spiaggia troppo rumorosa, il mare poco pulito e lo stato di abbandono in cui è lasciato il paese da parte dell'amministrazione comunale.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
ermeti, Responsabile reception alle Ambienthotels Panoramic, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2012
Buongiorno Luciano!!
grazie per il tempo che hai deciso di dedicarci e per aver scelto nuovamente Viserba e il nostro hotel Panoramic per trascorrere la tua vacanza al Mare!! Ti ringraziamo per aver apprezzato la nostra cucina, la cordialità e la professionalità dello staff!! .. e perchè no... anche dal punto fisico?!? Non guasta mai ricevere un complimento, no?? Vi aspettiamo a Viserba presto e un caro saluto da Antonio e tutto lo Staff!! Simona.
Heilbronn, Germania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 luglio 2012

Riposato molto bene! Grazie a personale dell'hotel.
Passare un grande ciao a Anna!
Nome Lupi

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie grazie mille!! Un caro saluto da tutto lo Staff e arrivederci al prossimo anno!!!
Simona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 luglio 2012

Ci siamo sentiti in paradiso, coccolati, orari flessibili Max disponibilità e comodità . Sul mare, attrezzato benissimo ,teli mare, accappatoi, spiaggia curatissima .
Per i bimbi agevolazioni di tt i tipi. Passeggini seggioloni rialzi x sedie, giochi e personale super . Antonio ? Il direttore ? Un mito , mia figlia di 3 anni ne e' innamorata. !!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Gent.ma Maria,
grazie a voi per aver scelto di trascorrere la vostra luna di miele al Panoramic!! Cerchiamo di fare del nostro meglio per far trascorrere una vacanza indimenticabile ai nostri ospiti!! Complimenti e Tanti auguri ancora per la vostra bellissima famiglia!!
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 luglio 2012

Ho avuto la fortuna di soggiornare in questo hotel per 5 notti. Al nostro arrivo siamo stati accolti dalla gentilissima Mariana della reception e la mitica barista Imma che ci ha offerto un ottimo aperitivo. La camera perla tech è veramente bellissima, per non parlare della vasca vicino al letto, il bagno è ampio e la vista mare a prima mattina è emozionante! Colazione, pranzo e cena sono ottime. Il personale della sala e della cucina è molto gentile e simpatico. Voglio ringraziare di cuore tutti per aver reso la mia vacanza indimenticabile! Se ancora non avete prenotato, fatelo non ve ne pentirete! Da provare la vasca al quinto piano per rilassarsi! Ci rivedremo ad agosto 2013 :)

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
ermeti, Responsabile reception alle Ambienthotels Panoramic, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2012
Infinite grazie da parte di tutti noi! Il nostro obiettivo è stato raggiunto: dalle vostre parole si riescono a cogliere le emozioni che avete provato durante il vostro soggiorno qui nel nostro hotel.
La vasca accanto al letto è una delle nostre chicche, svegliarsi al mattino con una bellissima vista mare è un'esperienza unica. Con piacere non vi siete fatti mancare inoltre la nostra vasca idromassaggio all'ultimo piano dove avete potuto rilassarvi e godere di un panorama esclusivo. Alla prossima occasione allora, speriamo prima di agosto 2013!
Dueville, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 luglio 2012

ho soggiornato per 6 giorni e 5 magnifiche notti in questo bellissimo hotel a Viserba (4/5 km dal centro di rimini) insieme alla mia ragazza....oltre all'ottima posizione può vantare una serie di punti di forza che difficilmente potrete trovare altrove! All'arrivo veniamo accolti dalla splendida e cordialissima receptionist (Mariana) che ci fa sentire subito come se fossimo a casa, ci invita a prendere un aperitivo al bar situato proprio nell'atrio dell'hotel. ci accompagnia anche in camera e ci illustra tutto ciò che potremo trovare in hotel nel corso del nostro soggiorno. siamo stati alloggiati in una camera perla tech con vasca a vista vicina al letto (davvero uno spettacolo!!) la camera era molto spaziosa e confortevole e soprattutto ottimamente climatizzata! :) consiglio a tutti, nel caso riscontriate qualsiasi tipo di problema, di rivolgervi subito alla reception che riusciranno sicuramente a risolvere il tutto in maniera molto pronta! la colazione era veramente molto abbondante, il pranzo, a buffet, era sempre molto ricco di verdure e di ottimi primi e secondi, la cena altrettanto ricca e sempre variegata poteva essere scelta dal cliente già la sera prima attraverso dei piccoli menù che vengono posizionati sui tavoli di ogni cliente! per potervi descrivere il personale di sala, cucina, reception non basterebbero tutte le migliori parole presenti nel vocabolario....sono a dir poco tutti FANTASTICI, SIMPATICI E DISPONIBILISSIMI..rivolgetevi a loro per qualsiasi dubbio, anche solo per scambiare 2 semplici chiacchere e vedrete che non ve ne pentirete!! la spiaggia di fronte all'hotel ha un costo di circa 16 € per 2 lettini ed un ombrellone per tutta la giornata...non male pensando al fatto che ci si può trattenere in spiaggia dalla mattina fino all'ora di cena! se non si ama troppo il mar adriatico e la confusione della spiaggia consiglio al 5o piano l'utilizzo della vasca idromassaggio davvero bellissima e molto tranquilla! in conclusione posso certamente consigliare a tutti quest'hotel e credo proprio che l'anno prossimo ci ritornerò! ....DAVVERO STUPENDO! GRAZIE DI TUTTO!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
MEZZOVICO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Abbiamo trascorso 11 giorni stupendi coccolati in tutto !!! Ottimo sia dal cibo che dalle camere a tutta la struttura, molto pulito ... Ma il fiore all' occhiello è tutto il personale , persone molto competenti, gentili ,educati,un ottimo team, sembra che sia una sviolinata ma credetemi è proprio cosí ,siamo stati talmente bene che abbiamo prenotato anche per una delle mie figlie con il suo ragazzo, e per quanto mi riguarda rimarrà la nostra meta per le nostre ferie future ,Un grande applauso a tutti BRAVI... continuate così !!!!Grazie a tutti e a presto
Angela e Gerardo Pennella

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile reception alle Ambienthotels Panoramic, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Carissimi Angela e Gerardo!!
Grazie, grazie mille!! Credeteci sentirsi dire queste parole ci gratifica veramente tanto! L'impegno è sempre al massimo da parte di tutti.. dunque qualche piccola soddisfazione ogni tanto ce la prendiamo anche noi!! A prestissimo al Panoramic!! Un abbraccio da tutti noi! Simona e tutto lo Staff!!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserba
Hotel LaMorosa
Hotel Aurora
Hotel Aurora
N. 1 di 34 a Viserba
Punteggio 4.5 su 5 331 recensioni

Conosci Ambienthotels Panoramic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambienthotels Panoramic

Struttura: Ambienthotels Panoramic
Indirizzo: Viale Domenico Cimarosa 1, 47922 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Viserba
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Viserba
N. 2 hotel romantici a Viserba
N. 3 hotel sulla spiaggia a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Ambienthotels Panoramic 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambienthotels Panoramic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panoramic Sestola
Hotel Panoramic Sirolo