“Soggiorno sempre all'altezza”
Recensione di Ambienthotels Panoramic

Ambienthotels Panoramic
Classificato al n.3 di 33 hotel a Viserba
Recensito 26 giugno 2012

Ottima struttura, immediatamente affacciata sul mare e situata nella zona NORD di Rimini, in zona non caotica e un pochino distante dal centro turistico di Rimini (serve l'auto per portarcisi).
Ottima accoglienza e servizi (anche per bambini), ottimo cibo con ampia scelta (a pranzo buffet, a cena su scelta prenotata tra 3 primi e 3 secondi), sempre presente pesce e verdure di ogni tipo. Camere nella norma recentemente ristrutturate con servizio di bar, aria condizionata, tv, stereo, phon.Ottima pulizia di tutti i locali. Ottimo idromassaggio sulla terrazza dell'hotel davero invidiabile!
Sarete accolti in maniera splendita dalle ragazze della Reception e coccolati in ogni vostro desiderio. Lo staff è davvero all'altezza sempre molto disponibile soprattutto per il pranzo e la cena per venire incontro alle esigenze anche dei bambini (apertura sala pranzo anticipata).
Lo coniglierei? beh sono 4 anni che torno li, un motivo ci sarà! Grazie al Sig. Antonio per la solita gentilezza e disponibilità in tutto e per tutto!andateci....da provare assolutamente!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 25 giugno 2012

Ciao a tutti, siamo una coppia di ragazzi e per il secondo anno abbiamo alloggiato presso l'hotel Panoramic. Anche quest'anno ci siamo trovati benissimo, l'hotel è molto bello e le camere (siamo sempre stati nelle perla hi tech) sono veramente di design e moderne. Sfizioso avere la vasca accanto al letto oltre al bagno anch'esso molto elegante.
Appena arrivati siamo stati accolti molto gentilmente dalle ragazze della reception, le quali ci hanno offerto un drink di benvenuto per poi accompagnarci alla nostra camera.
La sala ristorante è molto spaziosa e bene servita da camerieri attenti e disponibili, e la vista mare alla mattina ti regala una bellissima vista.
Colazione abbondante e ottima qualità, invece per pranzo e cena il buffet è sempre variegato.
Il menu della giornata (noi abbiamo potuto vedere solo la cena avendo fatto mezza pensione) è ben strutturato anche se lo farei più ricco di portate di pesce, ma comunque tutto molto buono, soprattutto i dolci.
Da segnalare la disponibilità del personale che nonostante il check out alle 10.00 ci ha permesso di utilizzare un bagno dell'hotel per fare la doccia con annessi asciugamani prima di partire, così abbiamo sfruttato al massimo anche l'ultimo giorno di mare.
Unico consiglio in una recensione per me eccellente, è quella, se fosse possibile, di organizzare qualche serata a tema a cena o comunque qualcosa che coinvolga le persone alla sera.
Riassumendo questi 3 gg di mare al Panoramic sono stati molto belli.
Ottimo rapporto - qualità prezzo. Lo consiglio vivamente e ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 26 giugno 2012

Grazie mille, ragazzi. Abbiamo visto con piacere che avete apprezzato i nostri sforzi e ne avete goduto in questo weekend nel nostro hotel, ideale per le giovani coppie che vogliono rilassarsi e approfittare delle nostre atmosfere soft e romantiche e della bellissima vista mare, sia dal ristorante che dalle camere. Accettiamo il consiglio riguardante le serate in hotel: il nostro programma di animazione è organizzato e più ricco durante la settimana, e tiene escluso di solito il fine settimana, che sono giornate piene di arrivi e partenze. Grazie ancora e speriamo a prestissimo.

Recensito 18 giugno 2012

Ho soggiornato per una settimana dal 10 al 17 giugno 12 con mia moglie e le due figlie ,mi sono trovato subito a mio agio dall' arrivo per la cortesia del personale del ricevimento in particolare la signora Mariana ,per proseguire con tutto il personale di sala del ristorante dove si mangia veramente bene, la camera è nella media se devo fare un appunto negativo è che il bagno e la doccia sono un pò piccoli per le esigenze di una famiglia di 4 persone,comunque in generale e un ottimo hotel si trova in ottima posizione rispetto al mare ed è in una zona tranquilla

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 giugno 2012

Ho soggiornato al panoramic hotel per qualche giorno di mare e sole.
Sono stata piacevolmente colpita da tutto. Il personale gentilissimo, sempre a tua disposizione. Tutte le richieste fatte sono state esaudite.
L' hotel e' molto bello, camere pulite, spaziose e una bella vista mare.
A due passi dalla spiaggia che si trova esattamente in fronte all'hotel.
Al ristorante abbiamo mangiato benissimo. Colazione abbondante, pranzo a buffet e cena servita al tavolo. Abbiamo scelto anche l'opzione di poter mangiare sulla spiaggia, sempre incluso nella pensione completa. Li il menù e' alla carta. Pesce freschissimo e buonissimo. Da provare.
Insomma che dire.. Andateci! Io sicuramente ci tornerò.
Ideale anche per famiglie con bambini.
Sono abituata a viaggiare molto e devo dire che una gentilezza e cortesia paragonabile a quella ricevuta in questo hotel e' più rara che normale.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
ermeti, Responsabile reception alle Ambienthotels Panoramic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2012

Gentilissima, ci fa molto piacere che anche se per pochi giorni, tu sia rimasta piacevolmente colpita dalla nostra ospitalità, dalla struttura, la posizione dell'hotel e sopratutto dalla nostra imperdibile cucina romagnola. Tutto questo è il frutto del lavoro di un gruppo di persone unito da una vera passione, la soddisfazione dell'ospite e l'amore verso il nostro territorio. Grazie ancora e a prestissimo.

Recensito 6 giugno 2012

Ho prenotato parlando per la prima volta al telefono con la gentilissima Simona la quale mi ha messo subito a mio agio offrendomi degli ottimi consigli. Siamo stati da voi per due giorni insieme ai nostri amici per gareggiare alla fiera di Rimini per le danze latine americane e ci avete portato tanta fortuna. Essendo un insegnante di Accoglienza Turistica (non ve l'ho neanche detto) ho riscontrato il massimo della disponibilità da parte vostra, cucina squisita, camere arredate con gusto e personale altamente qualificato. Spero di poter ritornare il prossimo anno lì da voi e state sicuri, Sig. Antonio, che consiglierò il vostro albergo a tutti coloro che provengono dalla mia amata Sicilia.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 6 luglio 2012

Ciao Simona
è stato un vero piacere conoscerti!! Ci hai portato un pizzico di calore della vostra bella Sicilia nella nostra terra di Romagna! Siete davvero fantastici!! Vi aspettiamo per le prossime Gare di Ballo ... con 1 ora di volo siete qua... vi aspettiamo il prossimo anno e un caro saluto a tutti!!! Simona e tutto lo staff

Recensito 28 maggio 2012

Ho soggiornato quattro giorni all'Ambient Htl Panoramic per partecipare ad un corso alla Fiera di Rimini. L'hotel è proprio di fronte ad un bel tratto di mare, ben collegato, bello, pulitissimo, le camere spaziose, ristrutturate di recente con grande cura per i dettagli, un letto comodissimo. E che dire della vasca da libera installazione in camera? L'attenzione al cliente è massima, il personale professionale, gentile e disponibile e Antonio, il direttore, è un mito: lui "c'è" davvero, nel senso che ci puoi contare per qualsiasi cosa. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
ermeti, Responsabile reception alle Ambienthotels Panoramic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2012

Che dire? Grazie per queste splendide parole!
Siamo contentissimi di essere riusciti a trasmettere la passione per il nostro lavoro.
E' vero, Antonio è un mito. Da la carica di energia e di ottimismo a tutti, non solo agli ospiti, ma anche a noi che lavoriamo con lui tutti i giorni.
A presto!

Recensito 28 maggio 2012

Ho pernottato per lavoro durante la manifestazione "Amici di Brugg" dal 23 al 26 Maggio. Un'atmosfera accogliente e personale disponibile e cordiale. Locali arredati con cura e di nuova concenzione.
al nostro ritorno la sera abbiamo trovato ad accoglierci un buffet romagnolo d'eccezione con Sangiovese, indicato per togliere lo stess della giornata.
Unica pecca i muri non insonorizzati che non lasciavano spazio all'immaginazione.
Affascinante la vista mare nella terrazza panoramica della prima colazione.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari

Grazie mille per le Sue parole.
Siamo molto contenti quando il nostro lavoro viene apprezzato.
L'aperitivo romagnolo viene offerto da noi in occasione di tutte le fiere ed è uno dei nostri punti di forza.
Anche la sala ristorante al primo piano piace tanto ai nostri ospiti che si possono godere il panorama dalla grande vetrata mentre gustano le delizie dei nostri chef.
Speriamo di rivederLa per la prossima fiera o per le Sue prossime vacanze.
Tanti saluti dallo staff di Panoramic.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserba
Hotel Villa Cicchini
N. 4 di 33 a Viserba
Hotel Corallo Rimini
Hotel Corallo Rimini
N. 23 di 629 a Rimini

Conosci Ambienthotels Panoramic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambienthotels Panoramic

Indirizzo: Viale Domenico Cimarosa 1, 47922 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Viserba
N. 1 hotel per famiglie a Viserba
N. 2 hotel romantici a Viserba
N. 3 hotel sulla spiaggia a Viserba
Fascia prezzo: 42 € - 130 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Ambienthotels Panoramic 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambienthotels Panoramic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panoramic Auronzo
Hotel Panoramic Sirolo