“Seconda esperienza al Panoramic” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Ambienthotels Panoramic
Classificato al n.4 di 34 hotel a Viserba
Spinetoli
“Seconda esperienza al Panoramic”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati in questo splendido hotel 2 anni fa per il ponte del 1 maggio e fu già una splendida sorpresa...siamo tornati in questa struttura anche per la festività di Pasqua in quanto c'era un ottima offerta con parchi compresi.
Siamo arrivati la sera tardi e la ragazza della reception Simona, di una gentilezza unica al mondo, ci accoglie con un sorriso e ci accompagna nella camera fronte mare più bella che ci sia.
Il giorno dopo dovevamo fare solo la cena, ma imprevisti meteorologici ci hanno costretto a cambiare inostri programmi e, avendo una bambina di 2 anni, abbiamo chiesto se era possibile rimanere per il pranzo e sia il titolare che le ragazze della hall hanno fatto di tutto per inserirci e non farci sentire "un'inconveniente".
Cucina ottima e gustosa, da accontentare anche i palati più difficili.
Ho apprezzato molto il fatto che il proprietario fosse presente sempre e ovunque, che si accertasse con gli ospiti che tutto andasse bene.
Insomma ci hanno trattato in maniera eccellente e con un occhio di riguardo avendo anche la bimba.
Non posso non mensionare il miniclub con Mina che ha fatto divertire la mia bimba ballando e colorando senza sosta!
Un caloroso abbraccio lo mando anche ai 4 camerieri di sala: Cristina, Fabrizio, Mariangela e Giovanni che ci hanno fatto sentire come a casa...insomma una struttura di design ma con il calore di casa propria!!!
Speriamo di tornare a giugno...ci mancate già tanto!!!!

• Punteggio 5 su 5
ermeti, Responsabile reception alle Ambienthotels Panoramic, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gent.ma Monia,
grazie ancora per le bellissime parole che hai voluto spendere per noi! Ci fa piacere che abbiate pensato nuovamente al Panoramic per la vostra breve vacanza di Pasqua ...oramai anche voi siete tra i nostri ospiti affezionati! E' difficile oggi, senza provare la nostra ospitalità, poter descrivere come ci si sente soggiornando al Panoramic: noi ci mettiamo tutta la nostra passione per questo lavoro! Ti ringrazio per averlo raccontato!
La vostra stanza Perla Tech che dire.. hai già detto tutto tu... credo che svegliarsi con il sole che sorge sul mare non abbia prezzo.
L'attenzione per i Bimbi che hai sottolineato: pensiamo che in vacanza, breve o lunga che sia, deve essere una vacanza sia per i bimbi ma anche un po' di meritato riposo per i genitori. La nostra Mina ci da' una mano in questo: feste, balli, truccabimbi, ed in estate la merenda tutti i pomeriggi.
Grazie ancora e speriamo di rivederci a giugno!
Simona

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
Lamporecchio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Siamo appena tornati ,abbiamo soggiornato per l'week end di Pasqua,hotel molto accogliente,il personale è gentile e preparato ,la cucina ottima e abbondante .Molto interessante anche l'intrattenimento dei bambini con l'animatrice.Lo consigliamo anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.Speriamo di poterci tornare presto.

Bovezzo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Siamo stati ospiti per la fine settimana di Pasqua.
Abbiamo apprezzato la professionalità e la cortesia di tutto il personale, capace di accogliere con garbo ed efficenza
La cucina è molto curata e varia e l'ambiente è molto gradevole ed accogliente.
La camera da letto benchè di ridotte dimensioni appare raffinatamente essenziale e pulita.

Lucca, Toscana, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

siamo stati per questa pasqua 2012 in questo hotel. Da segnalare la competenza e disponibilità del personale. Le camere sono carine specialmente quelle rinnovate. Sono però piccole, non ben insonorizzate (ma questo aspetto si può tralasciare perchè essendo pieno di famiglie con bamibini, alle 22.00 dormivamo tutti) e non proprio pulitissime. Il cibo è vario e abbastanza buono. Adattissimo per famiglie con bambini per la struttura e gli accessori e per la posizione vicina al mare.

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
ermeti, Responsabile reception alle Ambienthotels Panoramic, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Gentilissima Francesca,
ci fa piacere che abbia potuto cogliere i nostri punti di forza. La nostra disponibilità verso l'ospite è dovuta soprattutto alla soddisfazione che abbiamo nell'accontentarlo al meglio e fargli passare un soggiorno sereno. Anche noi siamo mamme, e capiamo le esigenze delle famiglie con bambini, i quali devono trovare un ambiente confortevole e sentirsi a proprio agio, come a casa. Apprezziamo inoltre la sua segnalazione, ne faremo tesoro per migliorarci. Alla prossima occasione.
Sorrento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Sono stato ospite all'Ambienthotels Panoramic in occasione del Be-Wizard! 2012 e sono molto soddisfatto sia dell'accoglienza riservatami che dei servizi dell'hotel.
Tutto il personale ha come obiettivo quello di soddisfare le esigenze dei clienti e riescono a svolgere il loro compito al meglio.
Davvero simpatiche e d'effetto le piccole sorprese riservate all'arrivo ed alla partenza che non vi svelo per non rovinarvi l'effetto sorpresa ;)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 5 su 5
ermeti, Responsabile reception alle Ambienthotels Panoramic, ha risposto a questa recensione., 8 aprile 2012
Buonasera, siamo veramente contenti che Lei sia riuscito a cogliere in pieno qual è l' obiettivo del nostro staff. Quel "ci sanno fare", come dice Lei, è dato da persone che condividono una passione comune, quella di far stare bene i nostri ospiti e fargli passare un soggiorno di relax e benessere. Direi anche che ha fatto bene a non svelare i nostri piccoli segreti, che possono sembrare dettagli, ma fanno la differenza. La aspettiamo in un prossimo soggiorno, magari di piacere e non di lavoro.
Arezzo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Ho soggiornato al Panoramic Ambient Hotel in concomitanza dell'evento Be Wizard 2012.
La cortesia del personale è squisita e la cura del cliente è a dir poco maniacale.

Al di là del fatto che in ascensore (e un altro paio di volte nei corridoi) il personale si è sempre prodigato a chiedere se fosse tutto di mio gradimento, sono i piccoli particolari che fanno la differenza.

Piccoli particolari come il fatto di uscire di camera la mattina e trovare il proprio quotidiano preferito pronto per essere sfogliato, il caricabatterie a disposizione degli ospiti alla reception, la cura nella disposizione e nel riordino ogni giorno della camera.

Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gent.mo Sig. Fratinti,

la ringraziamo moltissimo il commento che ha lasciato su di noi e sulla nostra struttura!
Il quotidiano alla mattina servito in stanza con il primo caffè sono delle piccole attenzioni che offriamo gratuitamente ai nostri ospiti... e siamo molto contenti quando vengono apprezzati..e ancora il nostro "caricatore di tecnologie" come abbiamo pensato di chiamarlo ... per ricaricare i-pad, cellulari, portali.. abbiamo constatato essere di utlità ai nostri ospiti.
Grazie ancora e alla prossima occasione ... magari per un soggiorno o un week estivo.. per vedere il Panoramic e la spiaggia di Viserba di Rimini sotto un'altra veste..
Buona Giornata
Simona
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Sono stato per una notte, di passaggio verso il carnevale di Cento e Venezia. Nella hall la parete con i ciocchi per il fuoco e' veramente carina. Il personale e' gentile e molto disponibile. Le stanze sono un po' piccole e chiaramene "tagliate" per il periodo estivo. Consiglio di chiedere qualche coperta in piu' se vi soggiornate a zero gradi (e' evidente che non c'e' l'abitudine all'inverno). La colazione e' veramente buona, varia e abbondante. Anche la cena e' di buon livello e abbondante (consigliata la piadina). certamente d'estate e' un posto da raccomandare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserba
Hotel LaMorosa
Aqua Hotel
Aqua Hotel
N. 18 di 632 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 1.128 recensioni

Conosci Ambienthotels Panoramic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambienthotels Panoramic

Struttura: Ambienthotels Panoramic
Indirizzo: Viale Domenico Cimarosa 1, 47922 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Viserba
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Viserba
N. 2 hotel romantici a Viserba
N. 3 hotel sulla spiaggia a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Ambienthotels Panoramic 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambienthotels Panoramic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panoramic Sestola
Hotel Panoramic Sirolo