“Una spiaggia accogliente !”
Recensione di Spiaggia Bagno Egisto 38

Spiaggia Bagno Egisto 38
Al n.1 in classifica su 8 Cose da fare a Viserba
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Il Bagno Egisto 38 è la spiaggia a Viserba di Rimini a conduzione familiare da tre Generazioni, ideale per le famiglie con i bimbi in Riviera Romagnola. Ogni anno con tanta Passione, Energia ed Entusiasmo cerchiamo di migliorare per offrirvi sempre una splendida vacanza. A pochi passi dalla spiaggia ci sono hotel, bar, negozi, supermercati, farmacie e centri d'informazione turistica. Il Lungomare la sera diventa pedonale. Il Bagno Egisto 38 è l'unica spiaggia a Viserba di Rimini attrezzata e accessibile per disabili e bimbi con autismo, con area cani, eco sostenibile con impianti certificati, con attività del benessere, wifi gratis ed illimitato. Facciamo animazione dal 1994, per intrattenere tutti gli ospiti senza essere invadenti. Siamo rinomati per le Bolle Giganti, Zucchero Filato, Palloncini Modellabili, Laboratori Creativi, Trucca Bimbi, Karaoke, Spettacoli di Danza del Ventre, Hip Pop, giochi Got Talent, Lanterne Volanti, Body Painting ,Baby club, Aqua gym, Cioccolato e Piadina Party anche senza Glutine per i celiaci. Visita il nostro sito per scoprire tutte le Novità e le offerte. Buone Vacanze.

Gli utenti che hanno visto Spiaggia Bagno Egisto 38 hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Spiaggia Bagno Egisto 38? Condividi la tua esperienza!