“Il Pesce nella Rete eccellente!!!!!”
Recensione di Il Pesce Nella Rete

Il Pesce Nella Rete
Al n.28 in classifica su 38 Ristoranti a Viserba
Opzioni: Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala
Rimini, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Il Pesce nella Rete eccellente!!!!!”
Recensito il 9 gennaio 2012

All'interno dei locali del circolo tennis viserba ottimo ristorante del quale sono un cliente abituale! Occorre assolutamente prenotare anche durante la settimana, ma si mangia ottimamente. Il pesce è sempre freschissimo: quasi giornalmente cambia il menù per adeguarlo al pescato ma anche i piatti di carne sono spettacolari grazie alla cura ed alle mani speciali dello chef Giorgetti, il quale, nonostante la provenienza cesenate, coniuga perfettamente i sapori di terra con quelli di mare. Il servizio è eccellente grazie all'eleganza del direttore di sala Ceccarelli, atmosfera semplice e informale!! P.S. Vi è sempre la possibilità di coniugare l'ottimo pranzo o cena con una sana partita di tennis o beach tennis nei campi del Circolo..

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera

“Un occasione da non perdere!!!”
Recensito il 21 dicembre 2011

Siamo un gruppo di amici volevamo passare una serata gustando piatti che si diversificassero dalle solite pietanze... Un amico ci ha suggerito la cucina dello chef Giorgetti del "Ristorantino Il Pesce Nella Rete". Un ambiente accogliente fuori dal caos cittadino...
Abbiamo iniziato ad apprezzare gli antipasti di pesce sapientemente serviti, con accostamenti innovativi, audaci ma azzeccati che hanno soddisfatto non solo il colpo d'occhio ma anche il palato. Differenziandosi in ogni portata nei sapori mantenendo il giusto equilibrio, mai banale mai scontata la cucina fino ad arrivare ai dolci. Vorremmo sottolineare un ottimo accostamento di vini suggerito dallo chef presente, discreto e molto gentile!! Da provare!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“APERTI SEMPRE”
Recensito il 21 dicembre 2011

avevo un ospite a casa mia a Rimini che voleva andare a mangiare del buon pesce. Sfortunatamente il martedì è un giorno abbastanza tipico di chiusura e i posti da me noti e sperimentati lo erano tutti. Mi ha salvato in calcio d'angolo la segnalazione di un amico fidato. All'interno del circolo tennisti Viserba si trova il ristorante, l'atmosfera non è particolarmente romantica ma il locale è luminoso e pulito. Il personale mi ha accolto con cortesia e nonostante ci fosse tutta la saletta principale piena di una comitiva sammarinese mi hanno trovato un angolino tutto mio per starmene tranquillo. Egualmente inaspettata la celerità nel servirci uno splendido antipasto opera dell'aiuto cuoco Mor e dei gamberoni alla catalana eccellenti, il tutto innaffiato da dell'ottimo pecorino fresco. Per concludere un dolcetto, caffè e dell'ottimo rum introvabile offerto dal proprietario. 50€ in due e qualche chiacchiera col disponibilissimo personale hanno concluso una bella serata. Il locale è aperto tutto la settimana ed anche a pranzo.

Gli utenti che hanno visto Il Pesce Nella Rete hanno visto anche

Conosci Il Pesce Nella Rete? Condividi la tua esperienza!