“APERTI SEMPRE”

Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“APERTI SEMPRE”
Recensito il 21 dicembre 2011

avevo un ospite a casa mia a Rimini che voleva andare a mangiare del buon pesce. Sfortunatamente il martedì è un giorno abbastanza tipico di chiusura e i posti da me noti e sperimentati lo erano tutti. Mi ha salvato in calcio d'angolo la segnalazione di un amico fidato. All'interno del circolo tennisti Viserba si trova il ristorante, l'atmosfera non è particolarmente romantica ma il locale è luminoso e pulito. Il personale mi ha accolto con cortesia e nonostante ci fosse tutta la saletta principale piena di una comitiva sammarinese mi hanno trovato un angolino tutto mio per starmene tranquillo. Egualmente inaspettata la celerità nel servirci uno splendido antipasto opera dell'aiuto cuoco Mor e dei gamberoni alla catalana eccellenti, il tutto innaffiato da dell'ottimo pecorino fresco. Per concludere un dolcetto, caffè e dell'ottimo rum introvabile offerto dal proprietario. 50€ in due e qualche chiacchiera col disponibilissimo personale hanno concluso una bella serata. Il locale è aperto tutto la settimana ed anche a pranzo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Pesce Nella Rete hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Viserbella, Rimini

Conosci Il Pesce Nella Rete? Condividi la tua esperienza!