“Sempre pronto”

Al n.6 in classifica su 45 Ristoranti a Viserba
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo frequento la sera infrasettimanale ed a qualsiasi ora trovi simpatia ed un buon hamburger o una buona pizza. Ottimo x serate da passare in allegria.

Recensito 21 maggio 2018

Capitati un sera arrivando tardi a Viserba e cercando un locale per smozzicare qualcosa dopo una giornata di lavoro ed un viaggio di 400Km. Delusione dalla prima impressione fino alla fine della "cena". Il listino delle birre ha un offerta a dir poco scarsa con birre di bassa qualità. Comunque per onestà ce ne è stata una di mio gradimento ma solo una. La pizza e pessima sia nell'impasto che negli ingredienti. I panini (hamburger) passabili ma le patate fritte sembravano cotte il giorno prima. In chiusura i dolci sono stati la cosa più gradevole di una serata così così. Insomma se non avete pretese e siete in compagnia ci può anche stare. Il personale è simpatico e premuroso in compenso.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hamburger leggero come un palloncino. Soffice e gustoso sono rimasta molto soddisfatta lo consiglio vivamente. Ristorante molto carino accogliente per passare una bellissima serata. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati a Viserba per 4 giorni ed abbiamo cenato sempre qui. Ci siamo trovati benissimo. Degno di nota la cordialità del personale. Pizza e calzoni ,buoni , digeribili e ben conditi. Menù anche per i più piccoli. Da provare !

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza con farina di tipo 1, meno lavorata + condimenti di qualità = pizza buona per il palato e per lo stomaco. Attenzione anche per i più piccoli. Le bibite: una media vuol dire ben mezzo litro quindi non so come potrebbe essere quella grande prezzi in linea con altre pizzerie

Gli utenti che hanno visto Old American Bar hanno visto anche

Conosci Old American Bar? Condividi la tua esperienza!