“Ottimo!”
Recensione di La Tavernetta Sul Mare

La Tavernetta Sul Mare
Al n.8 in classifica su 42 Ristoranti a Viserba
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Direttamente sulla spiaggia, il Ristorante La Tavernetta sul Mare è aperta fino a dopo mezzanotte. Il ristorante è specializzato in cucina di mare e pizza ed effettua anche asporto e consegna a domicilio. La terrazza fronte mare è il luogo ideale per un aperitivo, un pranzo o una cena.
Recensito 11 luglio 2012

Posto molto carino sul mare dove si può mangiare del buon pesce ad un prezzo davvero accessibile! Ottimo il fritto misto ma anche la pizza merita! Non male anche per un aperitivo sul mare!

Recensito 8 luglio 2012

Ristorantino sul mare ottimo per pranzo "veloce" e anche per una bella cena a base di pesce direttamente sul mare.

Recensito 8 luglio 2012

Sono stata in questo ristorante sabato 30 giugno insieme al mio fidanzato. Abbiamo optato per questo locale dopo aver letto diverse recensioni....e non ci ha deluso. Abbiamo prenotato circa 2 h prima, ve lo consiglio. Appena arrivati abbiamo aspettato 10 minuti per sederci perchè tutto lo staf era molto impegnato, ma appena accomodati il servizio è risultato cordiale e veloce. Abbiamo ordinato un antipasto misto freddo con fornarina da mangiare in due. A seguire due primi: ravioli con sugo di astice, scampi e canocchie e spaghettoni(non ricordo il nome, strangozzi??) con gamberi e pesto di rucola. Da bere 2 bottiglie di acqua e mezzo litro di vino bianco della casa. In tutto abbiamo speso 42 €. Le porzioni sono molto abbondanti e ricche. Nel tavolo di fianco avevano preso il rombo ed era enorme!!!! Lo consiglio

Recensito 4 luglio 2012

Avendo una convenzione con l'hotel si poteva andare a mangiare anche qui e ci siamo trovati benissimo ottimo cibo ottimo ristorante

Recensito 3 luglio 2012

Bel ristorante a Viserba di Rimini direttamente sul mare. Ci ho mangiato 2 sere. La prima solo pesce e devo dire che è stato tutto ottimo, soprattutto la frittura mista. La seconda volta ho preso antipasto di pesce (cozze e vongole alla marinara) straordinario e poi un'ttima pizza. Bel locale, personale giovane e molto socievole e disponibile. Anche i prezzi sono buoni. Da consigliare a tutti.

Gli utenti che hanno visto La Tavernetta Sul Mare hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci La Tavernetta Sul Mare? Condividi la tua esperienza!