“5 scalini e il mare!”

Classificato al n.23 di 33 hotel a Viserba
Bologna, Italia
“5 scalini e il mare!”
Recensito il 1 luglio 2012

Struttura pulita e curata, ottimo rapporto qualità prezzo, molto apprezzabile il terzo lenzuolo anziché il solito copriletto molto meno igienico. Siamo stati in una camera al terzo piano, vista mare... una meraviglia! Colazione abbondante con torte fatte in casa buonissime! Ed infine vorrei ringraziare per la gentilezza e disponibilità tutto lo staff in particolar modo Elisa, Manuel e Marco!
Torneremo sicuramente.
Cari saluti
Marcella e Nicola

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile reception alle Riviera Mare Beach Life, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2012
Cari Marcella e Nicola.....che dire:
vi aspettiamo a braccia aperte....anche i famosi 5 GRADINI!

Grugliasco, Piemonte, Italy
Recensito il 26 giugno 2012

Ciao a tutti, volevo raccontarvi della mia permanenza fantastica al Riviera Mare Hotel!!!
Abbiamo passato il fine settimana del 23 giugno 2012 in questo Hotel x festeggiare L'addio al celibato del nostro amico, e' devo dirvi che ci siamo trovati veramante bene, ci sentivamo a casa , Struttura bene curata, stanze pulite, ordinate,curate nei minimi dettagli e tra cui alcune si affacciano sul Mare con un panorama pazzesco!!!
Il personale e' stato davvero fantastico , attento ad ogni nostro tipo di richiesta, sempre a disposizione e davvero Gentile e Professionale!!!.....haaaa dimenticavo : ha un bellisimo Centro Benessere curato e pulito.
Che dire...., se volete passare dei giorni di Relax ...Andateci di corsa non ve ne Pentirete!! e' Bellissimoooooooooooo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Responsabile reception alle Riviera Mare Beach Life, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Carissimo Pino,
grazie a voi per averci reso partecipi del vostro "week end da leoni". Ahahahaha ci è piaciuto molto il tuo commento sulla SPA. Ok possiamo dirti "scommessa vinta". Alla prossima :)
Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo scoperto questa struttura proprio qui, su tripadvisor. Le recensioni ci hanno talmente incuriosito che ci è venuta voglia di provarla... e abbiamo fatto benissimo :-)
Il personale è supergentile, la stanza, anche se non grande, molto pulita e confortevole, la prima colazione davvero buona (da provare le torte fatte in casa e i muffin al cocco e gocce di cioccolato).
La terrazza sulla spiaggia è puro relax dopo una giornata di mare
Un grazie speciale a Elisa e a tutto lo staff che si sono presi cura di noi
Provatelo e non ve ne pentirete!

Consiglio sulle camere: chiedete le stanze vista mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
RivieraMare, Responsabile reception alle Riviera Mare Beach Life, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Cara Alice,
questa tuo commento, dimostra che le recensioni su tripadvisor sono vere (almeno le nostre...) visto quello che si è sentito qualche mese fa , in merito ai finti giudizi.
Un grazie di cuore da tutto lo staff e soprattutto da Elisa!
Verona
Recensito il 12 giugno 2012

Una camera studiata nei particolari, con aria condizionata e spaziosa e con una doccia con super soffione e getti laterali! Struttura giovane, divertente, curata nei dettagli, con personale spumeggiante, disponibile e sorridente. L'albergo si affaccia direttamente sul mare, con una bellissima terrazza per la colazione e l'aperitivo, con soli 5 scalini da scendere per essere in spiaggia! La colazione è ricca e gustosa, soprattutto i cestini di nutella con panna :-) Struttura centralissima, a un minuto da gelateria, piadineria, pasticceria e negozietti. Perfetto per ogni tipologia di turista, per la comodità ad ogni esigenza!
Eleonora M.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
RivieraMare, Responsabile reception alle Riviera Mare Beach Life, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Eleonaora che dire?...
Grazie grazie e ancora grazie!
Torna a trovarci presto!!!!
Elisa e tutto lo staff
Lugano, Ticino, Switzerland
Recensito il 5 giugno 2012

ho passato 3 giorni in questa struttura molto carina e pulita, la camera era molto spaziosa e con un delizioso balconcino direttamente sul mare.
Appena arrivata mi sentivo già a casa, sono stata accolta dal gentilissimo staff come un'amica.
Molto suggestiva la terrazza sul mare dove fare una bella colazione a buffet.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissima Marion,
è stato un piacere averti come nostra ospite e soprattutto averti conosciuta. Il bello della vacanza a nostro parere è quello di sentirsi a casa ed è quello che abbiamo cercato di fare con te e che cerchiamo di fare con tutti...naturlamente con chi ce lo permette. Non voglio risultare ripetitiva con le mie risposte...ma è un po il nostro marchio di fabbrica: sentirti a casa ma, non avere gli obblighi di pulire, stirare, lavare, servire....è come un re nel suo castello!
Un abbraccio da tutto lo staff.
Trento, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

Ho passato un weekend indimenticabile al Riviera Mare Beach Life!! L'albergo, gestito da personale giovane, disponibile, super efficiente, si affaccia direttamente sul mare; al mattino la ricca colazione si può consumare sull' ampia terrazza a pochi passi dalla spiaggia. Le camere ordinate, pulite con aria condizionata e tv, sono semplici ma di grande comfort. Il nostro bagno aveva una doccia grandissima con più getti! Un sogno dopo una giornata in spiaggia. passate almeno qualche ora al centro benessere: elegante, romantico, minimal chic!
Il punto di forza di questo albergo, oltre alla posizione privilegiata, è sicuramente il personale: super disponibili e simpaticissimi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
RivieraMare, Responsabile reception alle Riviera Mare Beach Life, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentilissima Chiara,
la tua recensione ci lusinga!
Quasi quasi...visto che siamo così bravi...potremmo chiedere l'aumento! AHAHAHAHHA
Verona, Veneto, Italy
Recensito il 4 giugno 2012

5 amiche storiche, ormai separate solo geograficamente, scelgono il Riviera Mare come posto per la reunion. Arrivate in quel di Viserba venerdì sera abbiamo avuto da subito un'accoglienza straordinaria. Tanti sorrisi, disponibilità e camera vista mare in perfetto stile riviera curato nei minimi dettagli: dai colori delle lenzuola al kit di benvenuto. La terrazza vista mare con accesso diretto in spiaggia ha reso inevitabile la passeggiata notturna e una bevuta in relax. Colazione a base di torte e dolcetti preparati dallo staff la mattina stessa, con disponibilità anche di insaccati, pane, uova e formaggio (per gli amanti della colazione salata). L'hotel è in zona centrale: 5 scalini a est e si è in spiaggia, altri 5 scalini a ovest e ci si trova in piazza e sulla via principale. Per non parlare della SPA e del parcheggio per i clienti. Non manca niente ... ci sono tutti gli ingredienti per un soggiorno fantastico!!!

Ciao Federica,
ci ricordiamo benissimo di voi! Al momento del vostro arrivo c'era il portiere di notte e quando si è trovato 5 ragazze una più bella dell'altra....come poteva non essere felice e sorridervi. Vi ringraziamo per averci reso partecipi di questo vostro ritrovo. Siamo noi a dire che siamo stati bene e che non vi manca proprio niente. La vostra simpatia e voglia di divertirvi, ci ha letteralmente travolti. Siamo felici di sapere che il nostro set cortesia vi sia piaciuto anche perchè al momento della scelta iniziale con i fornitori eravamo molto indecisi...ma voi ci state confermando che la scelta è stata azzeccata. Grazie ancora e tornate a trovarci presto.
Elisa Belligerante
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viserba
Hotel Villa Cicchini
N. 4 di 33 a Viserba
Hotel Aurora
Hotel Aurora
N. 1 di 33 a Viserba

Conosci Riviera Mare Beach Life? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riviera Mare Beach Life

Struttura: Riviera Mare Beach Life
Indirizzo: Viale Giuliano Dati 85, 47922 Viserba, Rimini, Italia (Nome precedente: Riviera Mare Resort)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Viserba
N. 8 hotel per famiglie a Viserba
N. 18 hotel sulla spiaggia a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Riviera Mare Beach Life 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riviera Mare Beach Life. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riviera Mare Beach Life Viserba, Rimini