“Un'accoglienza impossibile da dimenticare”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Riviera Mare Beach Life

Riviera Mare Beach Life
Classificato al n.23 di 34 hotel a Viserba
“Un'accoglienza impossibile da dimenticare”

5 amiche e un gioiellino sul mare! Sono stata all'hotel riviera mare con 4 amiche per un week-end, l'hotel è piccolino ma un vero gioiellino, pin up ovunque e un'accoglienza davvero stupenda. Le camere non sono grandissime ma pulitissime e con letti comodissimi. La nostra camera aveva vista mare al terzo piano e svegliarsi guardando il mare non ha prezzo! La colazione ottima...torte fatte in casa e i cestini alla nutella buonissimi, li abbiamo finiti! La terrazza, poi, stupenda...dierattamente sulla spiaggia: 3 scalini e via!!! Elisa poi, la direttrice, è un angelo...simpatica, sempre allegra e sorridente. Non sapevamo dove andare a cena e lei ci ha dato delle dritte azzeccatissime! In una parola: una favola!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
RivieraMare, Responsabile reception alle Riviera Mare Beach Life, ha risposto a questa recensione.
Carissima Stefania,
mi ricordo benissimo di te e dei cestini alla nutella che ti sei mangiata...adesso posso confessarti che visto quanto ti piacevano siamo corsi al negozio di alimentari per comprare un barattolo di nutella...avevamo paura che finisse!
Siamo perfettamente d'accordo con te in merito alla vista sia dalla camera che dalla terrazza, decisamente fantastica e noi ci riteniamo veramente fortunati.
Spero di potervi rivedere presto e farci ancora tante risate insieme.
Un caloroso saluto da tutto lo staff del Riviera Mare.

Vasto, Italia

Un Hotel tre stelle molto bello, a partire dall'accoglienza del personale, tutti sempre disponibili e pronti a dedicarti sempre quelle attenzioni di cui ogni viaggiatore e alla ricerca.
La camera dove siamo stati (io mia moglie e mio figlio di 2 anni) era di un quadratura giusta, solo il bagno un po piccolino (non c'era il bidet) ma grazioso e soprattutto pulito come del resto tutta la struttura.
La SPA l'abbiamo solo visitata, era molto bella e ci siamo dispiaciuti di non averne potuto usufruire ma con il bimbo che preferiva, naturalmente, giocare con la sabbia abbiamo passato il più delle ore sulla spiaggia che è veramente a "tre scalini" di distanza.
Mi viene da sorridere dire a tre scalini ma è veramente così!!!
La colazione è buona c'è un buffet molto ricco e variegato e son certo che se si volesse qualcosa in particolare, chiedendo, l'indomani, la potrete trovare...a noi è successo così!!!
In definitiva tre giorni molto belli e da ripetere.
Ottima qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Angelo,
leggere la tua recensione ci ha fatto veramente piacere! Siamo felici di sapere che stiamo facendo un buon lavoro e soprattutto che vi siate trovati bene. Sappiamo bene anche noi che, la vacanza è sacra e che vorremmo sempre che vada tutto bene. Sapere che siamo riusciti a rendere i vostri 3 giorni piacevoli anche viziandovi un pochino, ci fa amare ancora di più il nostro lavoro! Le soddisfazioni e gratificazioni ogni tanto ci vogliono.
Un abbraccio da parte di tutto lo staff.
piacenza

abbiamo passato il week end di pasqua in quest'hotel,devo dire che non gli manca niente,dalla SPA alla posizione direttamente sulla spiaggia da un lato,e sulla via dei negozietti dall'altro lato!
fortunatamente c'e' un parcheggio a disposizione dei clienti dell'hotel,altrimenti sarebbe impossibile trovare posto in strada...
pulito e in ordine,con internet wi-fi che a differenza di altri hotel,arriva fino alle camere!
anche i gestori,una coppia giovane,sono molto disponibili e gentili.
lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo Paolo,
è stato veramente un piacere passare la Pasqua in vostra compagnia e soprattutto ti ringrazio per aver detto che non ci manca niente! Onestamente, abbiamo la presunzione di voler migliorare sempre di più e di dire che sicuramente ce la faremo e questo grazie ai vostri consigli ed alle vostre recensioni. Hai proprio ragione in merito al parcheggio....sicuramente siamo tra i pochi fortunati che ha la possibilità di avere un posto vicinissimo alla struttura.
Visto i tempi, riteniamo che il servizio internet sia ormai fondamentale sia per gli adulti che per i più piccini.
Continua a seguirci anche su facebook sotto il profilo: hotel riviera mare beach life.
Un caloroso saluto da tutto lo sfatt.
Catania, Italia

La struttura è molto bella e pulita. Il centro benessere merita una visita. L'hotel si trova fronte mare e la vista era magnifica. Lo staff era molto cordiale ed accogliente. Un hotel consigliato sia per famiglie sia per viaggi di coppia. La sala colazioni dista dalla spiaggia solo 40 passi. Soggiorno di vero relax.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Giodan99,
è stato veramente un piacere averla conosciuta e siamo felici che si sia trovato bene. Sicuramente la posizione ci aiuta ma, grazie ai vostri commenti e suggerimenti cerchiamo sempre di migliorare e di far si che gli ospiti come lei...possano avadere con la mente...e possano non preoccuparsi di niente. Qualche giorno di relax ce lo meritiamo tutti!
Un caloroso saluto da tutto lo staff a lei e alla sua gentilissima consorte.
Palermo, Sicilia, Italy

sono stato a dicembre da voi posto bellissimo ma la cosa che mi e piaciuta di più e stata l'accoglienza ed il centro benessere fantastiche vacanze il posto giusto per rilassarsi in compagnia di veri amici .inoltre e in riva al mare e puoi godere di una vista mozzafiato ed inoltre puoi anche fare bellissime passeggiate rilassanti in riva al mare...la colazione e abbondante e delicata cose molto buone torte frutta ,... e chi piu ne ah ne metta veramente di tutto e di più!!!
Un consiglio prenotate con amici ragazza vi troverete di certo bene in ogni senzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentilissimo Francesco,
ci ricordiamo del vostro soggiorno e della vivacità sua e dei suoi amici. Siamo noi a ringraziarvi per averci fatto ridere e per averci fatto sentire parte del vostro gruppo. Ricordiamo molto bene anche quanto vi sia piaciuta la colazione....spero che la torta che vi abbiamo preparato per il vostro viaggio di ritorno sia riuscita a bastarvi visto la voracità che avevate. Vi aspettiamo al più presto.
Un ringraziamento a tutti da parte di tutto lo staff dell'Hotel Riviera Mare e soprattutto da Elisa Belligerante
Bergamo, Italia

Sono stato ospite dell'hotel, qualche giorno fa in occasione di una fiera. La struttura è veramente sul mare in quanto dalla terrazza, che da come mi dice la direttrice d'estate ospita le colazioni ed è punto di incontro per l'happy-hour ( da provare ), basta fare tre scalini e si è sula sabbia. La camera provata era spaziosa e molto pulita. Molto bella anche la SPA con bagno turco, sauna ed idromassaggio. Da evidenziare il buffet della colazione con le torte fatte in casa ed una vasta selezione di prodotti salati oltre che ai dolci.
Questa estate tornerò per un weekend lungo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentilissimo Windegger,
la ringraziamo prima di tutto per averci scelto e per averci dimostrato (con la sua recensione) che il nostro hotel è stato di suo gradimento. Cerchiamo sempre di rendere ogni tipo di soggiorno, da quello vacanziero a quello business, sempre perfetto e far si che ogni persona abbia la nostra completa attenzione. Siamo felici anche di sapere che la nostra colazione è stata all'altezza delle sue aspettative...le assicuro che anche per noi non è facile resistere alle torte cucinate in casa!
L'aspettiamo questa estate per poter passare insieme a noi un week end all'insegna del divertimento.
Biella, Italia

una volta arrivati nell' hotel l'accoglienza è sicuramente una delle migliori! Le camere ordinate, pulite e disposte in maniera ottimale presentano la maniera ideale per immergersi nel totale relax della SPA(con idromassaggio bellissimo!), ci si sveglia col mare davanti, a colazione si mangia di tutto e di piu (le torte sono buonissime), in zona piu tranquilla ma vicinissimo al centro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ciao Jessica,
siamo felici di sapere che siete stati bene e che vi sia piaciuto il nostro hotel. Per noi il Riviera Mare è casa e come tale cerchiamo di far si che i nostri ospiti vengano coccolati il più possibile. E' stato un piacere conoscervi e speriamo di vedervi presto.
Elisa Belligerante
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viserba
Hotel LaMorosa
Ambienthotels Panoramic
Hotel Amba
Hotel Amba
N. 24 di 34 a Viserba

Conosci Riviera Mare Beach Life? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riviera Mare Beach Life

Struttura: Riviera Mare Beach Life
Indirizzo: Viale Giuliano Dati 85, 47922 Viserba, Rimini, Italia (Nome precedente: Riviera Mare Resort)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Viserba
N. 8 hotel per famiglie a Viserba
N. 19 hotel sulla spiaggia a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Riviera Mare Beach Life 3*
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riviera Mare Beach Life. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riviera Mare Beach Life Viserba, Rimini