“Si' l'hotel, no il paese” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Villa Cicchini
Classificato al n.19 di 34 hotel a Viserba
Milan, Lombardia, Italy
“Si' l'hotel, no il paese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Sono stata in questo hotel con mio marito per 1 settimana a luglio 2009, 2010. Bello l'hotel, pulito, aria condizionata, ottimo il cibo e abbondante. Molto gentili e familiari I fratelli Ciccchini. ottima posizione a due passi dal mare, molto bella la spiaggia, spaziosa e pulita. Purtroppo il paese non offre nulla, ed è un vero peccato, se fosse per l'hotel tornerei ogni anno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Cicchini, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2013
La ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel Villa Cicchini per le sue vacanze al mare in diverse occasioni. Ci fa davvero piacere apprendere che la nostra struttura si sia rivelata di suo gradimento e abbia offerto tutte le comodità necessarie a trascorrere una bella vacanza.
Siamo altrettanto lieti che abbia apprezzato la nostra cucina, rigorosamente preparata con prodotti freschi e genuini direttamente dalla proprietà e disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza o gusto. Grazia anche per aver sottolineato la pulizia degli ambienti e l'ospitalità della Fam Cicchini. In merito alla zona, possiamo dirle che Viserba è una tranquilla che offre molto spazio alle famiglie e a chi vuole trascorrere una vacanza rilassante. Tuttavia a pochissimi km e ben collegata con i mezzi pubblici, facilmente raggiungibile anche in bici, vi è la bellissima città di Rimini, sicuramente più accesa e con maggiori opportunità per la movida.
Il nostro augurio è quello di poterla ospitare ancora presso il nostro hotel e farle trascorrere un altro piacevole soggiorno. Cogliamo l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti e per augurarle una felice estate.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Trecate, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Un hotel molto pulito, si mangia bene, a due passi dal mare. Gestione familiare. Anche se un po scomodo, ha il parcheggio interno. Unico neo è la vicinanza alla linea ferroviaria. Comunque noi avevamo una camera che dava sul davanti e non abbiamo sentito alcun rumore. Non so se le stanze sul retro sono altrettanto silenziose.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Cicchini, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2013
La ringrazio per le bellissime parole espresse per il nostro Hotel Villa Cicchini
Un saluto da Rimini sperando di poterla avere presto come nostro gradito ospite.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserba
Ambienthotels Panoramic
Hotel Carnaby
Hotel Carnaby
N. 11 di 34 a Viserba
Punteggio 4.0 su 5 162 recensioni

Conosci Hotel Villa Cicchini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Cicchini

Struttura: Hotel Villa Cicchini
Indirizzo: Via Ponchielli 2, 47811 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 16 hotel sulla spiaggia a Viserba
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villa Cicchini 2*
Situato in una posizione tranquilla, nella piacevolissima località di Viserba di Rimini, il nostro Hotel Villa Cicchini gode di una posizione strategica in quanto è situato a due passi dal mare, vicinissimo alla Fiera e alle principali attrazioni di Rimini. Si rivela infatti la soluzione ideale sia per una vacanza balneare che per un soggiorno d’affari. Piccola struttura a conduzione familiare, con camere ristrutturate di recente e dotate di ogni comfort. Il fiore all'occhiello di Villa Cicchini è senza dubbio la cucina:ottimi piatti della tradizione romagnola curati direttamente dai proprietari. Particolare attenzione è dedicata ai bambini. Ospitalità, accoglienza e gentilezza al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Cicchini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Cicchini Viserba, Rimini