Hotel Nadia
Hotel Angelini(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
579 USD
79 USD
  • Parch. gratis
Hotel LaMorosa(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

96 USD
93 USD
  • Parch. gratis
Riviera Mare Beach Life(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
60 USD
  • Parch. gratis
Ambienthotels Panoramic(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
98 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

53 USD
35 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 51% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 51% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 71 USD a notte.

Le Aromatiche B&B(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Blumen(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
Hotel Zeus(Viserba)
316 USD
196 USD
Recensito 15 giugno 2014 da dispositivo mobile

Struttura pulita, recentemente ristrutturato, curato nei dettagli, proprietari gentili e disponibili, cucina ottima e abbondante, vicinissimo al mare . Ottima la formula all inclusive . Consigliatissimo! !!

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 giugno 2014

siamo stati in questo hotel carinissimo in tutto nel ponte di giugno...camere nuove belle e pulitissime, cucina ottima e abbondante, la gentilezza. la simpatia e l'accoglienza dei proprietari è a dir poco esemplare...vicinissimo al mare e parcheggio vicino l'hotel....ci torneremo sicuramente ad agosto.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 giugno 2014

Ho fatto una settimana con mio figlio e siamo stati benissimo.
Abbiamo scelto la formula all- inclusive e la consiglio.
Personale gentilissimo. (Marina è fantastica)
Cucina ottima, ha mangiato anche mio figlio. (Maria è un talento)
Camere pulite e l'arredo è carino.

Consiglio sulle camere: L' arredo è simile in tutte le stanze, l'anno prossimo tornero' a chiedere una delle stanze col terrazzo che da sul vialetto d'entrata, circola più aria e non si scalda la stanza.
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2014

ho soggiornato 4notti all' hotel nadia in occasione della fiera del fitness e mi sono trovata benissimo!L'albergo è carinissimo curato e pulito cosi come le stanze.In posizione perfetta a due passi dal mare e a 10 min dalla fiera di rimini.Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.è un albergo a conduzione familiare sono tutti gentilissimi e a disposizione per ogni richiesta.La signora Marina che vi accoglierà è splendida!Tornerò sicuramente!!

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 giugno 2014

se cercate un ambiente famigliare e simpatico è il posto giusto!! ho soggiornato all'hotel Nadia per tre tre giorni e sono stati bellissimi. Ad accogliermi la fantastica Marina,proprietaria dell'hotel, sorridente e disponibile..La mia era una camera tripla, non molto grande ma curata e con un arredamento nuovo. La prima colazione semplice, ma assortita..L'hotel è a due passi dal mare, convenzionato con uno stabilimento dove si sta una favola!!
Ci tornerò sicuramente!!

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici