Recensito il 15 giugno 2014 da dispositivo mobile

Struttura pulita, recentemente ristrutturato, curato nei dettagli, proprietari gentili e disponibili, cucina ottima e abbondante, vicinissimo al mare . Ottima la formula all inclusive . Consigliatissimo! !!

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 giugno 2014

siamo stati in questo hotel carinissimo in tutto nel ponte di giugno...camere nuove belle e pulitissime, cucina ottima e abbondante, la gentilezza. la simpatia e l'accoglienza dei proprietari è a dir poco esemplare...vicinissimo al mare e parcheggio vicino l'hotel....ci torneremo sicuramente ad agosto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 giugno 2014

Ho fatto una settimana con mio figlio e siamo stati benissimo.
Abbiamo scelto la formula all- inclusive e la consiglio.
Personale gentilissimo. (Marina è fantastica)
Cucina ottima, ha mangiato anche mio figlio. (Maria è un talento)
Camere pulite e l'arredo è carino.

Consiglio sulle camere: L' arredo è simile in tutte le stanze, l'anno prossimo tornero' a chiedere una delle stanze col terrazzo che da sul vialetto d'entrata, circola più aria e non si scalda la stanza.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 giugno 2014

ho soggiornato 4notti all' hotel nadia in occasione della fiera del fitness e mi sono trovata benissimo!L'albergo è carinissimo curato e pulito cosi come le stanze.In posizione perfetta a due passi dal mare e a 10 min dalla fiera di rimini.Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.è un albergo a conduzione familiare sono tutti gentilissimi e a disposizione per ogni richiesta.La signora Marina che vi accoglierà è splendida!Tornerò sicuramente!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 giugno 2014

se cercate un ambiente famigliare e simpatico è il posto giusto!! ho soggiornato all'hotel Nadia per tre tre giorni e sono stati bellissimi. Ad accogliermi la fantastica Marina,proprietaria dell'hotel, sorridente e disponibile..La mia era una camera tripla, non molto grande ma curata e con un arredamento nuovo. La prima colazione semplice, ma assortita..L'hotel è a due passi dal mare, convenzionato con uno stabilimento dove si sta una favola!!
Ci tornerò sicuramente!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici