Riviera Mare Beach Life(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 62 USD a notte.

Hotel LaMorosa(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
Ambienthotels Panoramic(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
79 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

Hotel Villa Cicchini(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
  • Parch. gratis
Hotel Blumen(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Zeus(Viserba)
138 USD
Expedia.com
58 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Argo(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
B&B.it
Hotel Grazia(Viserba)
Hotels.com
Recensito 7 giugno 2014

Ho fatto una settimana con mio figlio e siamo stati benissimo.
Abbiamo scelto la formula all- inclusive e la consiglio.
Personale gentilissimo. (Marina è fantastica)
Cucina ottima, ha mangiato anche mio figlio. (Maria è un talento)
Camere pulite e l'arredo è carino.

Consiglio sulle camere: L' arredo è simile in tutte le stanze, l'anno prossimo tornero' a chiedere una delle stanze col terrazzo che da sul vialetto d'entrata, circola più aria e non si scalda la stanza.
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2014

ho soggiornato 4notti all' hotel nadia in occasione della fiera del fitness e mi sono trovata benissimo!L'albergo è carinissimo curato e pulito cosi come le stanze.In posizione perfetta a due passi dal mare e a 10 min dalla fiera di rimini.Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.è un albergo a conduzione familiare sono tutti gentilissimi e a disposizione per ogni richiesta.La signora Marina che vi accoglierà è splendida!Tornerò sicuramente!!

Recensito 3 giugno 2014

se cercate un ambiente famigliare e simpatico è il posto giusto!! ho soggiornato all'hotel Nadia per tre tre giorni e sono stati bellissimi. Ad accogliermi la fantastica Marina,proprietaria dell'hotel, sorridente e disponibile..La mia era una camera tripla, non molto grande ma curata e con un arredamento nuovo. La prima colazione semplice, ma assortita..L'hotel è a due passi dal mare, convenzionato con uno stabilimento dove si sta una favola!!
Ci tornerò sicuramente!!

Recensito 2 giugno 2014

Ho soggiornato solo una notte in Mansarda, la camera è pulita, non molto grande ma comoda.Il bagno e piuttosto piccolo,. non c'è ascensore, la cosa non mi ha dato fastidio.Hotel due stelle e trovo che il rapporto qualità prezzo sia nella media. Accoglienza famigliare e cortese. La posizione è a due passi dal mare, vi è anche un archeggio non grande poco distante messo a disposizione dei clienti. Nel complesso mi sono trovata bene e all'occorrenza tornerò

Recensito 3 settembre 2013

Premetto che mi sono servita di questo albergo per 3 notti solo come punto di appoggio per dormire, e quindi non siamo partiti con grosse pretese, altrimenti non avremmo cercato un due stelle...
La camera che ci è stata data non corrispondeva alla descrizione fatta al momento della prenotazione su internet (prima volta che mi succede). C'è stata data una mansarda (albergo senza ascensore) dove non stavano nemmeno le valigie, che abbiamo dovuto incastrare nell'unico mobiletto presente.
Il copriletto aveva delle macchie, fortunatamente era estate e non l'ho nemmeno sfiorato.
Il bagno non aveva la doccia, ma solo il microfono della doccia e lo scarico in mezzo al bagno (tipico di certi alberghi di rimini), e le dimensioni non permettevano assolutamente di usare il lavandino se non per lavare i denti stando piegati in due.
La camera era calda, erano i giorni intorno al 18 di agosto, ed alla mia richiesta di poter usare l'aria condizionata (il condizionatore era appeso all'altezza della pancia, accanto al letto) mi è stato negato il telecomando (chiesto più volte) e mi è stato detto che potevo semplicemente accenderlo e che dovevo usarlo alla temperatura preimpostata a 29 gradi (ad agosto 29 gradi, non sto scherzando!!!). durante la notte la temperatura si alzava a 31 gradi o si abbasava misteriosamente a 24... ci siamo svegliati continuamente.
unica nota positiva è che uno dei titolari (il più giovane) si è dimostrato cordiale e collaborativo (pur non avendo risolto il problema)

Consiglio sulle camere: chiedete di NON essere messi in mansarda!!!
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
marina g, Proprietario alle Hotel Nadia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2014

Siamo spiacenti che abbia avuto un’esperienza negativa con la precedente gestione!

Vi informiamo che da maggio 2014 L'Hotel Nadia è di nuovo gestito direttamente dai proprietari, albergatori da 2 generazioni e con esperienza pluriennale.

Dopo alcuni anni di assenza la famiglia Gallo con i figli, ritorna a condurre l’attività secondo i propri standard di qualità: passione, cordialità e attenzione alla cucina e alla pulizia.

Abbiamo completamente rinnovato l’arredamento delle camere per offrire un servizio adeguato alla nostra clientela.

Vi aspettiamo per farvi conoscere le novità!
Famiglia Gallo.