“esperienza meravigliosa, consigliato per chi ama la buona cucina”
Recensione di Hotel Nadia

Hotel Nadia
Classificato al n.1 di 29 B&B in Viserba
Recensito 9 giugno 2014

siamo stati in questo hotel carinissimo in tutto nel ponte di giugno...camere nuove belle e pulitissime, cucina ottima e abbondante, la gentilezza. la simpatia e l'accoglienza dei proprietari è a dir poco esemplare...vicinissimo al mare e parcheggio vicino l'hotel....ci torneremo sicuramente ad agosto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Nadia
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 giugno 2014

Ho fatto una settimana con mio figlio e siamo stati benissimo.
Abbiamo scelto la formula all- inclusive e la consiglio.
Personale gentilissimo. (Marina è fantastica)
Cucina ottima, ha mangiato anche mio figlio. (Maria è un talento)
Camere pulite e l'arredo è carino.

Consiglio sulle camere: L' arredo è simile in tutte le stanze, l'anno prossimo tornero' a chiedere una delle sta
  • Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2014

ho soggiornato 4notti all' hotel nadia in occasione della fiera del fitness e mi sono trovata benissimo!L'albergo è carinissimo curato e pulito cosi come le stanze.In posizione perfetta a due passi dal mare e a 10 min dalla fiera di rimini.Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.è un albergo a conduzione familiare sono tutti gentilissimi e a disposizione per ogni richiesta.La signora Marina che vi accoglierà è splendida!Tornerò sicuramente!!

Recensito 3 giugno 2014

se cercate un ambiente famigliare e simpatico è il posto giusto!! ho soggiornato all'hotel Nadia per tre tre giorni e sono stati bellissimi. Ad accogliermi la fantastica Marina,proprietaria dell'hotel, sorridente e disponibile..La mia era una camera tripla, non molto grande ma curata e con un arredamento nuovo. La prima colazione semplice, ma assortita..L'hotel è a due passi dal mare, convenzionato con uno stabilimento dove si sta una favola!!
Ci tornerò sicuramente!!

Recensito 2 giugno 2014

Ho soggiornato solo una notte in Mansarda, la camera è pulita, non molto grande ma comoda.Il bagno e piuttosto piccolo,. non c'è ascensore, la cosa non mi ha dato fastidio.Hotel due stelle e trovo che il rapporto qualità prezzo sia nella media. Accoglienza famigliare e cortese. La posizione è a due passi dal mare, vi è anche un archeggio non grande poco distante messo a disposizione dei clienti. Nel complesso mi sono trovata bene e all'occorrenza tornerò

Recensito 3 settembre 2013

Premetto che mi sono servita di questo albergo per 3 notti solo come punto di appoggio per dormire, e quindi non siamo partiti con grosse pretese, altrimenti non avremmo cercato un due stelle...
La camera che ci è stata data non corrispondeva alla descrizione fatta al momento della prenotazione su internet (prima volta che mi succede). C'è stata data una mansarda (albergo senza ascensore) dove non stavano nemmeno le valigie, che abbiamo dovuto incastrare nell'unico mobiletto presente.
Il copriletto aveva delle macchie, fortunatamente era estate e non l'ho nemmeno sfiorato.
Il bagno non aveva la doccia, ma solo il microfono della doccia e lo scarico in mezzo al bagno (tipico di certi alberghi di rimini), e le dimensioni non permettevano assolutamente di usare il lavandino se non per lavare i denti stando piegati in due.
La camera era calda, erano i giorni intorno al 18 di agosto, ed alla mia richiesta di poter usare l'aria condizionata (il condizionatore era appeso all'altezza della pancia, accanto al letto) mi è stato negato il telecomando (chiesto più volte) e mi è stato detto che potevo semplicemente accenderlo e che dovevo usarlo alla temperatura preimpostata a 29 gradi (ad agosto 29 gradi, non sto scherzando!!!). durante la notte la temperatura si alzava a 31 gradi o si abbasava misteriosamente a 24... ci siamo svegliati continuamente.
unica nota positiva è che uno dei titolari (il più giovane) si è dimostrato cordiale e collaborativo (pur non avendo risolto il problema)

Consiglio sulle camere: chiedete di NON essere messi in mansarda!!!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
marina g, Proprietario alle Hotel Nadia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2014

Siamo spiacenti che abbia avuto un’esperienza negativa con la precedente gestione!

Vi informiamo che da maggio 2014 L'Hotel Nadia è di nuovo gestito direttamente dai proprietari, albergatori da 2 generazioni e con esperienza pluriennale.

Dopo alcuni anni di assenza la famiglia Gallo con i figli, ritorna a condurre l’attività secondo i propri standard di qualità: passione, cordialità e attenzione alla cucina e alla pulizia.

Abbiamo completamente rinnovato l’arredamento delle camere per offrire un servizio adeguato alla nostra clientela.

Vi aspettiamo per farvi conoscere le novità!
Famiglia Gallo.

Recensito 1 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

sono stata ospite di quest' albergo e subito, per mia fortuna, ho potuto smentire quelle che sono le lamentele della gente che ha lasciato giudizi negativi. probabilmente perde di vista il fatto che comunque e' sempre un 2 stelle e che se vuoi piu comodita devi poi spendere piu soldi.... io ho trovato tutto cio che nn ho trovato in un tre stelle della zona... pulizia.. le camere infatti, seppur non nuovissime erano molto pulite ed ordinate... la pulizia era quotidiana, e anche la cucina era buona, simpaticissimi il cuoco e il cameriere e anche la ragazza delle pulizie... lo staff si e' sempre fatto in 4 x tutti noi ospiti ed e' scontato che ci tornerei anche domani.... salutoni...:)

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viserba
Hotel Villa Cicchini
N. 9 di 33 a Viserba
Hotel Tritone
Hotel Tritone
N. 5 di 33 a Viserba

Conosci Hotel Nadia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nadia

Indirizzo: Viale Palotta 7, 47922 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 29 B&B in Viserba
Fascia prezzo: 21 € - 60 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Nadia 2*
Dal 2014 L'hotel Nadia è ripreso in gestione direttamente dai proprietari. L'Hotel Nadia si trova a due passi dalla spiaggia, appena 30 metri. A pochi minuti dal centro e a 1,5 Km dalla Fiera di Rimini. Soggiorno economico ma con comode camere, e ottima cucina gestita direttamente dalla proprietaria. Ambiente tranquillo e informale a conduzione familiare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nadia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nadia Viserba, Rimini