“2 consigli”

Classificato al n.7 di 29 B&B in Viserba
Benevento, Italia
“2 consigli”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

tutto nella media, solo 2 consigli: mini frigo e ventilatore.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Le Aromatiche B&B, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Gentile utente ILEMAS,
la ringraziamo innanzitutto per la sua positiva recensione. E' importante per noi sapere il giudizio dei nostri clienti al fine di fornire un servizio sempre migliore e che soddisfi le aspettative di ognuno.
Apprezziamo i Suoi consigli, il frigorifero in camera manca come in tutte le strutture della nostra categoria ed è una cosa che stiamo pensando di risolvere presto..magari già per la prossima stagione. Riguardo al ventilatore, forse intendeva l'aria condizionata (che pure è presente in buona parte delle nostre camere) perchè ogni camera è comunque dotata di ventilatore a soffitto azionabile autonomamente. L'assegnazione delle camere con o senza A/C dipende solo dall'ordine di arrivo delle prenotazioni.
Speriamo che possa tornare presto a trovarci
Buona Estate
Cascone Antonio-gestore HOTEL JANKA** B&B

Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Ho trovato le camere ottime,confortevoli ed il personale molto gentile e professionale le colazioni internazionali e abbondanti una favola

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

nessun consiglio io e mia figlia ci siamo trovate benissimo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Perugia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 dicembre 2011

Buono il servizio e la colazione.
Ottima la disponiblità,la cortesia nonchè la simpatia del personale!
Perfetto per ragazzi che cerchino un buon servizio
ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Efficacissimo il sistema elettronico all'uscita,che permette
di non avere problemi con orari di rientro e quant'altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

nessun consiglio...buona e abbondante la prima colazione....ottima posizione....simpatia alla reception...tutto okkkk....vicino ci sono le spiggie....ristoranti....gelaterie....e con l bici si arriva in tre minuti alla lavnderia a gettoni.,....siamo stati consigliati per i ristoranti grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

E' modesto ma ha tutto ciò che serve, ottima pulizia, personale disponibile e buona colazione, ci siamo stati per lavoro ma ci tornerei tranquillamente per le vacanze, unica pecca l'assenza di parcheggio, ma nel complesso ha un' ottimo rapporto qualità-prezzo.janka207

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
MIlano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Janka da un lato si presenta con una struttura un po' vecchia e da ammodernare.
Dall'altra è pulito e ordinato, i gestori sono professionali e accoglienti, la colazione è ottima.
E' vicino alla ferrovia e ogni tanto si sentono i treni, a me personalmente non hanno dato fastidio ...

Ci tornerei per brevi periodi perchè è vicino alla fiera nuova ed è a due passi dal mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserba
Hotel Villa Cicchini
Hotel Dei Platani
N. 7 di 51 a Miramare
Punteggio 4.0 su 5 184 recensioni
Ambienthotels Panoramic

Conosci Le Aromatiche B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Aromatiche B&B

Struttura: Le Aromatiche B&B
Indirizzo: Via Palotta, 15, 47922 Viserba, Rimini, Italia (Nome precedente: Janka B&B)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.7 di 29 B&B in Viserba
Categoria hotel:2 stella/e — Le Aromatiche B&B 2*
Caratterizzato da un ambiente amichevole, informale e divertente l'Hotel propone esclusivamente un trattamento di pernottamento con prima colazione internazionale a buffet. Escursioni giornaliere attraverso il ricco e affascinante entroterra, degustazioni dei migliori prodotti della cara terra di Romagna durante le numerose sagre e manifestazioni estive, completo relax lungo gli oltre 20 km di spiaggia attrezzata, divertimento e svago nei parchi tematici, coinvolgenti serate nei locali sulla spiaggia dove la notte diventa magica o nelle famose discoteche di Riccione. A pochi passi dall'Hotel sono presenti numerosi ristoranti, pizzerie e piadinerie per tutti i gusti. Il nostro Staff qualificato e cortese e' a disposizione dei clienti per fornire tutte le informazioni e consigliare nelle scelte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, Hotels.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Aromatiche B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Aromatiche B&B Viserba, Rimini