“Consigliatissimo”
Recensione di Hotel Angelini

Hotel Angelini
Classificato al n.3 di 28 B&B in Viserba
Recensito 20 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

L'albero è gestito da persone gentilissime.
È molto pulito e l'arredo non è assolutamente vecchio o usurato.
Lo consiglio per il rapporto qualità prezzo.
Se dovesse capitare di dover ritornare in zona sicuramente sceglierei questo albergo!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Angelinihotel, Proprietario alle Hotel Angelini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2016

Grazie per i complimenti, vi aspettiamo per la prossima occasione ..non solo per la fiera
ma anche per un soggiorno o un weekend al mare.
Cordialmente Patrizia e Martina

Recensito 9 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci sono andato come appoggio per la fiera di Rimini. L'hotel è collegato con la linea 5. Ottimo servizio. Bagno ampio. Colazione fantastica con vasto assortimento dolci e sezione salata di qualità con formaggio e affettati di buon livello.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 novembre 2016

Sono stato in occasione della Fiera TTG, purtroppo il tempo non era dei migliori.
Staff gentile, colazione abbondante. A pochi passi dalla fermata di autobus che porta alla fiera in 5 minuti. Consigliato

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Lo staff é veramente accogliente, le camere sono bellissime e ampie
Colazioni abbondanti, con molta scelta
Consiglio per fine settimana e vacanze.
Vicinanza al centro di viserba e la stazione dei treni è a 2 passi.
Disponibilità di portare anche animali di piccola taglia:
Ottimo

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Piccolo paradiso accogliente pulito e si mangia benissimo atmosfera famigliare e gentilezza assoluta...ci tornerò sicuramente lo consiglio vivamente sono stato benissimo e un posto riposante e tranquillo

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2016

Abbiamo trascorso due settimane alla fine di luglio con la nostra bimba di 3 anni. L'hotel ci era stato consigliato da una collega che vive lì vicino e davvero ci siamo trovati molto bene. Ottimi e superabbondanti i piatti, ottima la posizione, ottima la gestione (tre generazioni di donne super!), camere pulite e accoglienti, buonissimo il rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo volentieri!
Questo te lo dovevamo Martina!!! Un bacio

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016

Recensione tardiva, avendolo provato a giugno! Nulla da dire, tutto positivo: l'hotel è a due passi dalla spiaggia, il personale professionale, simpatico e cordiale. Ottima cucina, sembra di stare a casa (io non l'ho provata ma mi fido del giudizio della mia ragazza che ha frequentato l'hotel Angelini per anni). Camere confortevoli e pulite. Insomma, andate e provatelo, perchè merita...

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viserba
A 0,3 km
A 0,7 km
Hotel Jasmine
Hotel Jasmine
N. 16 di 34 a Viserba

Conosci Hotel Angelini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Angelini

Indirizzo: Viale Walter Ghelfi 22, 47922 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 28 B&B in Viserba
Fascia prezzo: 66 € - 497 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Angelini 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Angelini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angelini Viserba, Rimini