Recensito il 9 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ci sono andato come appoggio per la fiera di Rimini. L'hotel è collegato con la linea 5. Ottimo servizio. Bagno ampio. Colazione fantastica con vasto assortimento dolci e sezione salata di qualità con formaggio e affettati di buon livello.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 7 novembre 2016

Sono stato in occasione della Fiera TTG, purtroppo il tempo non era dei migliori.
Staff gentile, colazione abbondante. A pochi passi dalla fermata di autobus che porta alla fiera in 5 minuti. Consigliato

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Lo staff é veramente accogliente, le camere sono bellissime e ampie
Colazioni abbondanti, con molta scelta
Consiglio per fine settimana e vacanze.
Vicinanza al centro di viserba e la stazione dei treni è a 2 passi.
Disponibilità di portare anche animali di piccola taglia:
Ottimo

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Piccolo paradiso accogliente pulito e si mangia benissimo atmosfera famigliare e gentilezza assoluta...ci tornerò sicuramente lo consiglio vivamente sono stato benissimo e un posto riposante e tranquillo

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 agosto 2016

Abbiamo trascorso due settimane alla fine di luglio con la nostra bimba di 3 anni. L'hotel ci era stato consigliato da una collega che vive lì vicino e davvero ci siamo trovati molto bene. Ottimi e superabbondanti i piatti, ottima la posizione, ottima la gestione (tre generazioni di donne super!), camere pulite e accoglienti, buonissimo il rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo volentieri!
Questo te lo dovevamo Martina!!! Un bacio

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia