Recensito il 29 agosto 2016

Abbiamo trascorso due settimane alla fine di luglio con la nostra bimba di 3 anni. L'hotel ci era stato consigliato da una collega che vive lì vicino e davvero ci siamo trovati molto bene. Ottimi e superabbondanti i piatti, ottima la posizione, ottima la gestione (tre generazioni di donne super!), camere pulite e accoglienti, buonissimo il rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo volentieri!
Questo te lo dovevamo Martina!!! Un bacio

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2016

Recensione tardiva, avendolo provato a giugno! Nulla da dire, tutto positivo: l'hotel è a due passi dalla spiaggia, il personale professionale, simpatico e cordiale. Ottima cucina, sembra di stare a casa (io non l'ho provata ma mi fido del giudizio della mia ragazza che ha frequentato l'hotel Angelini per anni). Camere confortevoli e pulite. Insomma, andate e provatelo, perchè merita...

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'Hotel Angelini è il luogo ideale, dove trascorrere dei giorni in totale relax, è ospitale, pulito, il personale e le titolari sono molto cordiali e disponibili. Il cibo buonissimo e tutto fatto in casa, ci siamo ritornati dopo un anno e tra qualche giorno saremo ancora lì!!!
Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2016

Io e i miei amici siamo stati qui per un weekend e devo dire che ci siamo trovati benissimo!
La colazione è super abbondante..
La pulizia molto curata..
Martina è gentilissima.. Abbiamo avuto un problema con l'auto e si è subito prodigata di aiutarci!!
Grazie di tutto!!
Lo consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene, posizione perfetta per chi viaggia in treno, la stazione si trova a due passi dall'hotel. Il mare è vicinissimo, l'ambiente è molto confortevole e familiare. Le torte casalinghe sono deliziose.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia