“Piccolo paradiso”
Recensione di Hotel Angelini

Hotel Angelini
Classificato al n.3 di 28 B&B in Viserba
Recensito 31 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Piccolo paradiso accogliente pulito e si mangia benissimo atmosfera famigliare e gentilezza assoluta...ci tornerò sicuramente lo consiglio vivamente sono stato benissimo e un posto riposante e tranquillo

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 29 agosto 2016

Abbiamo trascorso due settimane alla fine di luglio con la nostra bimba di 3 anni. L'hotel ci era stato consigliato da una collega che vive lì vicino e davvero ci siamo trovati molto bene. Ottimi e superabbondanti i piatti, ottima la posizione, ottima la gestione (tre generazioni di donne super!), camere pulite e accoglienti, buonissimo il rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo volentieri!
Questo te lo dovevamo Martina!!! Un bacio

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016

Recensione tardiva, avendolo provato a giugno! Nulla da dire, tutto positivo: l'hotel è a due passi dalla spiaggia, il personale professionale, simpatico e cordiale. Ottima cucina, sembra di stare a casa (io non l'ho provata ma mi fido del giudizio della mia ragazza che ha frequentato l'hotel Angelini per anni). Camere confortevoli e pulite. Insomma, andate e provatelo, perchè merita...

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

L'Hotel Angelini è il luogo ideale, dove trascorrere dei giorni in totale relax, è ospitale, pulito, il personale e le titolari sono molto cordiali e disponibili. Il cibo buonissimo e tutto fatto in casa, ci siamo ritornati dopo un anno e tra qualche giorno saremo ancora lì!!!
Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016

Io e i miei amici siamo stati qui per un weekend e devo dire che ci siamo trovati benissimo!
La colazione è super abbondante..
La pulizia molto curata..
Martina è gentilissima.. Abbiamo avuto un problema con l'auto e si è subito prodigata di aiutarci!!
Grazie di tutto!!
Lo consiglio!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene, posizione perfetta per chi viaggia in treno, la stazione si trova a due passi dall'hotel. Il mare è vicinissimo, l'ambiente è molto confortevole e familiare. Le torte casalinghe sono deliziose.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2016

Struttura molto accogliente con personale gentile. Malgrado le difficolta urbanistiche locali con vie strettissime ci hanno permesso di parcheggiare un furgone. Colazione ottima salata e dolce con ottimo servizio. Mare presente ma completamente privatizzato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viserba
A 0,3 km
A 0,3 km
Hotel Stella D'Italia
Hotel Stella D'Italia
N. 31 di 34 a Viserba

Conosci Hotel Angelini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Angelini

Indirizzo: Viale Walter Ghelfi 22, 47922 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 28 B&B in Viserba
Fascia prezzo: 65 € - 501 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Angelini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Angelini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angelini Viserba, Rimini