Recensito il 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia e sono stato molto bene la colazione è veramente buonissima gentili e accomodati. Ci tornerei volentieri servizio di spiaggia molto buono anche li ho trovato cortesia e disponibilità verso il cliente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Peche' l'Italia e' un Paese meraviglioso?Perche' vi si incontra gente come Martina e perche'ci sono strutture come l'Angelini ,da lei gestita con cura e sapienza.
L'hotel si presenta semplice ma molto accogliente,la pulizia e'sovrana e la camera (nel ns.caso una familiare) spaziosa e funzionale.Ho usufruito anche della cena....economica,abbondante e moooolto gustosa!!!
Cosi' come la colazione...nota particolare alla nonna di Martina che cucina e prepara tutti i dolci della colazione e a Carmela in sala gentile e disponibile.Posizione eccellente x molti luoghi di interesse.Consigliatissimissimo....ciao straordinaria Martina e mitico hotel Angelini da Maurizio from Potenza

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2015

Ho soggironato presso questa struttura per la notte del 13 agosto, hotel centrale e considerato il periodo di Ferragosto prezzo nella media. Camera un pò piccola e balcone quasi inesistente ma per un soggiorno così breve non era importante. Colazione super, nel complesso esperienza positiva

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

È già da qualche anno che passo le ferie come un lord in questo confortevole e ospitale hotel di Viserba, il punto forte è senza alcun dubbio la cucina con svariati e abbondanti piatti cucinati da un ottima cuoca!!! Camere ordinate,pulite e con tutti i comfort a disposizione.
i proprietari sono gentilissimi e a piena disposizione in qualsiasi momento, parcheggi vicini e a poco meno di150mt dal mare. In poche parole è come sentirsi a casa fin da subito e senz alcun dubbio,facendo un rapporto qualità/prezzo,è il migliore hotel della riviera.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Personale gentile ed educato, stanze belle comode hotel che consiglio il cibo è molto buono ci sono tutte le bevande immaginabili il ragù è buonissimo e anche il resto si può trovare ogni genere di cibo la parte esterna è fresca e spaziosa
FRA