“Una piacevole parentesi sensoriale”
Recensione di Ristorante Acquolina - CHIUSO

Ristorante Acquolina
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 21 giugno 2012

Tranquilla oasi in cittá dove cenare su uno specchio d'acqua nelle calde serate estive. Splendidi piatti, alcuni con accostamenti innovativi e sorprendentemente azzeccati.
Deliziosa accoglienza

Recensito 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo una giornata di sport
Avevamo bisogno di mangiare cosi' bene!!
Siamo arrivati e l atmosfera del ristorante sul lago ci e' sembrato da subito molto piacevole.
Ci siamo messi a tavola e purtroppo ci comunicano che il bancomat non funziona, non avendo contanti e dopo aver fatto 2 km a piedi, nonostante l ora
Il proprietario Carlo ci ha accompagnati al bancomat!!
Cena superlativa! Mangiato CUS CUS al mare! E strozza preti allo scoglio!
Tutto eccezionale!! Buonissimo!!
Dolce superlativo!
Vino acqua! Ottimo servizio e ottima presentazione dei piatti!
Tutto perfetto!
Bravi tutti!! Da 10!

Recensito 26 dicembre 2011

Ho fatto in questo ristorante il pranzo di natale e mi sono trovato davvero molto bene.. Piatti originali, freschi e molto buoni ..
La sabi é la numero uno!!
Consiglio questo posto a tutti i palati poiché dalle cucine escono sia piatti tradizionali che originali per tutti i gusti-

Recensito 5 novembre 2011

Il ristorante è molto accogliente, grande cordialità da parte dei titolari, e cucina romagnola tradizionale/rivisitata. buona qualità dei prodotti ed ampia scelta di vini. ho provato il menù più elaborato di pesce e quello di carne, ottimi entrambi. i primi sono fatti in casa, la tagliata in particolar modo è molto saporita e tenera, direi un rapporto di qualità\prezzo davvero ottimo.

Recensito 22 ottobre 2011

... appena posso ci vado! Bel locale, affacciato sul lago Riviera, con personale cordialissimo e gentile. L'atmosfera che si respira è quella "familiare", ma lo chef in cucina aggiunge un tocco di personalità ai piatti tradizionali che fa davvero la differenza!
A cominciare dall'entree offerte all'arrivo sempre diverse ed originali per finire a primi e secondi di pesce e carne davvero strepitosi! Qualsiasi piatto è da provare, senza paura di sbagliare nella scelta da quanto sono tutti buoni!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Acquolina hanno visto anche