Recensito il 12 settembre 2018

Dico solo che ci ritorneremo ! Invito a "provare" per credere ! Accoglienza ottima, personale professionale ma con quel tocco di "familiarità" che ti fa sentire a casa. Particolare attenzione alle esigenze delgi ospiti sia da parte del personale che da parte dei Proprietari, sempre presenti in struttura. Camera spaziosa, pulita, ben arredata, con letti molto confortevoli. Menù soddisfacente e cibo di qualità, oltre che di quantità. Ottimo anche per persone CELIACHE che troveranno sempre torte appena sfornate al mattino, oltre alla propria pasta e dessert durante i pasti.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2018

Cari amici, quando gli ospiti tornano a farci visita è sempre un grandissimo piacere; ci conferma che stiamo andando nella direzione giusta e che chi passa le vacanze all'Hotel Aurora poi... ritorna :)
Siamo un'attività a conduzione familiare, in cui l'atmosfera di famiglia si fa sentire sotto ogni punto di vista, dalla cucina alla pulizia delle camere, all'attenzione per tutti i nostri ospiti, qualsiasi siano le loro esigenze.
Noi vi aspettiamo a Viserba; un caro saluto da tutto lo staff e a presto!

Recensito il 11 settembre 2018

E' il terzo anno consecutivo che decidiamo di passare le vacanze all'Hotel Aurora, ed ogni volta è una conferma: il servizio è estremamente professionale, e la simpatia del Signor Sergio impagabile.
Scegliamo questa struttura per la cucina senza glutine, e possiamo garantire una varietà di piatti, dolci freschi a colazione, ambienti posate e stoviglie dedicate, oltre che personale molto competente in materia di celiachia.
La cucina normale è la stessa come qualità e varietà, oltre che freschezza delle preparazioni, che sono comunque identiche nelle due versioni, "con" e "senza" glutine.
Quest'anno inoltre abbiamo scoperto le suite, situate in una casa di fronte all'hotel, e quindi direttamente sulla spiaggia, dove abbiamo potuto disporre di ambienti spaziosissimi, estremamente puliti e con router wi fi dedicato: ci bastava poi attraversare la strada per sederci a tavola.
Credo che alla prossima occasione questo tipo di sistemazione sarà la nostra prima scelta.
Consiglio l'Hotel Aurora perchè come scrissi due anni fa, mantiene sempre quello che promette: chi sceglie questa struttura va a colpo sicuro.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2018

Grazie caro Luca, è un vero piacere leggere queste righe e la ringraziamo non solo per la recensione, ma soprattutto per aver scelto anche quest'anno di trascorrere le vacanze insieme a noi.
Ormai da tempo abbiamo sposato la cucina gluten free perché anche in famiglia ci sono celiaci; e anche per questo ci piace che i nostri menu con e senza glutine siano gemelli! Grazie per aver sottolineato linoltre a comodità delle nostre suite, spaziose e affacciate sul mare, e per i complimenti rivolti al nostro staff. Sarà un piacere riavervi ospiti dell'Hotel Aurora; un caloroso saluto da tutto lo staff e alla prossima vacanza!

Recensito il 10 settembre 2018

Da anni scegliamo l'hotel Aurora per poter fare le ferie al mare di fine stagione e ogni volta siamo entusiasti per la cordialità e professionalità con cui veniamo accolti, il servizio offerto e la disponibilità nel rispondere a tutte le varie esigenze che possiamo avere. A tutto questo si aggiunge la qualità della cucina eccezionale e l'eccellente pulizia delle stanze.

Consiglio sulle camere: Tutte eccellenti
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Cari amici, grazie per aver scelto ancora una volta l'Hotel Aurora per le vostre vacanze al mare!
Per tutta la stagione manteniamo alto l'impegno affinché i nostri ospiti trovino ad aspettarli cordialità, un servizio professionale e attento, buona cucina e una manutenzione scrupolosa di tutti gli ambienti. Ci fa quindi un grande piacere leggere queste righe, che ci lusingano e ci confermano che stiamo seguendo la direzione giusta!
Sarà un grande piacere rivedervi a Viserba e vi inviamo un caloroso arrivederci da tutto il personale.

Recensito il 9 settembre 2018

Sei giorni dal 23 al 29 agosto del 2018 assieme a mia moglie. Camera pulita e ampia fronte mare e quel che più conta materasso comodo. Bagno nuovo. Cibo abbondante e con ampia scelta. Disponibilità e simpatia della famiglia Guidi. Carinissime le signore della Sala pranzo sempre disponibili e gentili e così le signore addette alla pulizia della camera. Cambio di biancheria ogni giorno, forse anche esagerando.
Angelo G.

Consiglio sulle camere: Al primo piano dove eravamo noi, con affaccio su strada, non si sente alcun rumore, e dunque credo sia così per tutti i quattro piani.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Caro Angelo, siamo felici che lei e sua moglie abbiate trascorso una piacevole vacanza all'Hotel Aurora. Grazie per aver sottolineato la pulizia dell'hotel, la comodità delle camere, la bontà della cucina; per noi sono tutti tasselli di quello che vogliamo offrire ai nostri ospiti come esperienza all'insegna del buonumore e della cordialità.
Vi aspettiamo a Viserba per nuove vacanze insieme in riva al mare; nel frattempo, un cordiale saluto da tutto il nostro staff!

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel con gestione molto attenta alle esigenze dei propri ospiti (gusti, mobilitá,servizi in genere) Attraversando la strada servizio spiaggia (bagno 38)fantastico per persone diversamente abili e per i più piccini con tanta offerta ed iniziative.
Impossibile non tornare !

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Marina, grazie per aver scelto l'Hotel Aurora! Siamo molto lieti che tanto l'albergo come la spiaggia di fronte a noi siano stati accoglienti e ben accessibili e che vi siate divertiti durante i due giorni in nostra compagnia. Vi aspettiamo a Viserba; un caloroso saluto e a presto!