Recensito il 10 settembre 2018

Da anni scegliamo l'hotel Aurora per poter fare le ferie al mare di fine stagione e ogni volta siamo entusiasti per la cordialità e professionalità con cui veniamo accolti, il servizio offerto e la disponibilità nel rispondere a tutte le varie esigenze che possiamo avere. A tutto questo si aggiunge la qualità della cucina eccezionale e l'eccellente pulizia delle stanze.

Consiglio sulle camere: Tutte eccellenti
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2018

Cari amici, grazie per aver scelto ancora una volta l'Hotel Aurora per le vostre vacanze al mare!
Per tutta la stagione manteniamo alto l'impegno affinché i nostri ospiti trovino ad aspettarli cordialità, un servizio professionale e attento, buona cucina e una manutenzione scrupolosa di tutti gli ambienti. Ci fa quindi un grande piacere leggere queste righe, che ci lusingano e ci confermano che stiamo seguendo la direzione giusta!
Sarà un grande piacere rivedervi a Viserba e vi inviamo un caloroso arrivederci da tutto il personale.

Recensito il 9 settembre 2018

Sei giorni dal 23 al 29 agosto del 2018 assieme a mia moglie. Camera pulita e ampia fronte mare e quel che più conta materasso comodo. Bagno nuovo. Cibo abbondante e con ampia scelta. Disponibilità e simpatia della famiglia Guidi. Carinissime le signore della Sala pranzo sempre disponibili e gentili e così le signore addette alla pulizia della camera. Cambio di biancheria ogni giorno, forse anche esagerando.
Angelo G.

Consiglio sulle camere: Al primo piano dove eravamo noi, con affaccio su strada, non si sente alcun rumore, e dunque credo sia così per tutti i quattro piani.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Caro Angelo, siamo felici che lei e sua moglie abbiate trascorso una piacevole vacanza all'Hotel Aurora. Grazie per aver sottolineato la pulizia dell'hotel, la comodità delle camere, la bontà della cucina; per noi sono tutti tasselli di quello che vogliamo offrire ai nostri ospiti come esperienza all'insegna del buonumore e della cordialità.
Vi aspettiamo a Viserba per nuove vacanze insieme in riva al mare; nel frattempo, un cordiale saluto da tutto il nostro staff!

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel con gestione molto attenta alle esigenze dei propri ospiti (gusti, mobilitá,servizi in genere) Attraversando la strada servizio spiaggia (bagno 38)fantastico per persone diversamente abili e per i più piccini con tanta offerta ed iniziative.
Impossibile non tornare !

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Marina, grazie per aver scelto l'Hotel Aurora! Siamo molto lieti che tanto l'albergo come la spiaggia di fronte a noi siano stati accoglienti e ben accessibili e che vi siate divertiti durante i due giorni in nostra compagnia. Vi aspettiamo a Viserba; un caloroso saluto e a presto!

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Anche questa estate non poteva mancare una vacanza alloggiando all'Hotel Aurora. Appena entro mi sento come a casa tanto è ospitale. Una struttura che ogni anno rinnova qualcosa e in cui l'accoglienza la fa padrona.
I titolari sono persone eccezionali e lo staff è cortese e professionale.
Camere moderne, con aria condizionata, balcone ,tv con sky e bagno ben attrezzato.
Buonissima la cucina.
Altro fiore all'occhiello di questo hotel è la pulizia , tanto che ho fatto in più occasioni i complimenti al personale di servizio.
Posso solo concludere con un "All'anno prossimo! "

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Cara amica, che piacere leggere la sua recensione! Siamo molto felici che anche quest'anno sia stata bene in nostra compagnia e che abbia ritrovato i capisaldi che da sempre caratterizzano l'Hotel Aurora: cordialità, cortesia, camere belle e pulite e buona cucina. Noi la aspettiamo; e in attesa di rivederla la prossima estate, le inviamo i più cari saluti da Viserba!

Recensito il 1 settembre 2018

sono in carrozzina e la camera datami non e' per nulla accessibile,spazi e porte con passaggio al millimetro,bagno paragonaebile add un francobollo , telaio della porta-finestra che impedisce l' utilizzo e assensore mono portata. Sala da pranzo fredda da evitare le bocchette di uscita aria , cameriere gentilissime e cortesi ,padrone hotel invadente e antipatico, cibo buono anche se spesso non caldo.Da evitare le camere nel' ala staccata dal hotel

Consiglio sulle camere: da evitare assolutamente le camere nelle' ala staccata dell hotel
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2018

Gentile Andrea,
i feedback degli ospiti per noi sono fondamentali e non ci spaventiamo di fronte alle critiche, anzi, le vediamo come opportunità di crescita. Purtroppo, nel suo caso, dobbiamo assolutamente smentire la sua affermazione sulle dimensioni delle camere comunicanti, in quanto sono state costruite adattandole ai requisiti richiesti per i disabili. Proprio perchè il nostro obiettivo è quello di garantire la comodità a TUTTI gli ospiti, ci siamo adoperati per far si che tali camere comunicanti fossero a norma. Ci spiace che non abbia trovato simpatico il proprietario, questo è un aspetto soggettivo al quale non possiamo porre rimedio, cosa che invece avremmo potuto fare qualora ci avesse segnalato il suo disagio per l'aria condizionata in sala, proponendole un cambio di tavolo o variando la temperatura di qualche grado. Purtroppo apprendiamo solo ora questa problematica e non siamo più in tempo per rimediare. Ci allieta sapere che abbia riscontrato la gentilezza delle cameriere la qualità della cucina. La prossima volta, se vorrà ancora sceglierci per le sue vacanze, non esiti a confrontarsi direttamente con noi: faremo del nostro meglio per rendere il soggiorno ancora più piacevole e rilassante.

Cordiali saluti.