Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono a dir poco meravigliosi!
Siamo stati coccolati dalla A alla Z! Sergio con la sua simpatia ti fa sentire come a casa !
Cucina ottima! Pranzo a base di pesce buonissimo! Colazione abbondante con torte fatte in casa!
Stanze pulite!
Ci ritorneremo sicuramente! Stefy&Simo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Caro Simone, il suo entusiasmo ci da la carica per continuare a dare sempre il massimo! Grazie di cuore per averci dato il massimo punteggio e per averci fatto sapere che qui all'Hotel Aurora si è sentito come a casa; ci fa piacere che che sia rimasto pienamente soddisfatto dalla nostra cucina e dalla pulizia e soprattutto siamo molto felici di leggere che tornerà a trovarci. La aspettiamo con piacere per la prossima vacanza a Viserba e nel frattempo le porgiamo i nostri più cari saluti.

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cortesia pulizia e soprattutto buon cibo non mancano nonostante eravamo fuori stagione non mancava nulla, camere accoglienti vista mare proprio sulla spiaggia. Lo consiglio a chi cerca un posto in estate tranquillo.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2017

Gentile Massimiliano, siamo molto lieti di sapere che all'Hotel Aurora abbia trovato cortesia, gentilezza e buona cucina, sono i nostri punti di forza! Grazie per averci consigliato e per averci dato questa eccellente valutazione; speriamo di riaverla ancora nostro ospite in futuro, nel frattempo le porgiamo un cordiale saluto da Viserba.

Recensito 23 ottobre 2017

Nonostante un inizio non 'da 10' causa guasto all'ascensore è stata una vacanza (5 giorni) piacevole. Personale accogliente, cucina ottima (colazione ma soprattutto ai pasti), camere carine, anche se la dependance era un po' vecchiotta

Consiglio sulle camere: Meglio optare per la struttura principale
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2017

Gentile Elena,
grazie mille per la sua recensione sull'Hotel Aurora! Siamo felici la sua vacanza sia trascorsa nel migliore dei modi, e che il nostro staff l'abbia fatta sentire davvero accolta e coccolata al meglio. Mettiamo molta cura e passione in tutto ciò che facciamo, cucina compresa, e siamo felici abbia apprezzato i nostri piatti e la nostra colazione. L'aspettiamo per la sua prossima vacanza a Viserba! Cordiali saluti da tutti noi.

Recensito 18 ottobre 2017

Un hotel molto tranquillo e soprattutto pulitissimo. La cortesia e la disponibilità ricevute dai gestori/proprietari dell'hotel hanno reso il soggiorno ancora più piacevole. Eccellente la colazione, ricca e di alta qualità. Lo consiglio vivamente per chi vuole trascorrere giorni tranquilli.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2017

Carissimo ospite,
non possiamo che essere felici che la sua vacanza all'Hotel Aurora sia stata "eccellente" e, sopratutto, di averle trasmesso l'accoglienza tipica della nostra terra e la disponibilità nell'esaudire al meglio le esigenze dei nostri ospiti!
Lo Chef la ringrazia di cuore ed è lieto che abbia gradito la nostra cucina romagnola e che abbia apprezzato la varietà dei nostri piatti e la freschezza delle nostre materie prime!
Ci auguriamo di rivederla presto per un altro splendido soggiorno al mare di Viserba!
Un caro saluto da tutto lo staff!

Recensito 18 settembre 2017

Abbiamo soggiornato all'hotel Aurora per due settimane in pensione completa ad agosto, siamo stati benissimo, accolti con tanta cortesia da parte dello staff e soprattutto dei proprietari. Il signor Sergio è di una simpatia unica il jolly dell'hotel, ci ha coccolati e viziati con i suoi manicaretti a pranzo e a cena, sempre piatti unici e squisiti e con i suoi ripassi per assaggiare quello che non avevi mangiato faceva di tutto per accontentare i suoi ospiti-amici.Riguardo poi alle camere, sempre pulite e in ordine in poco tempo con la massima efficienza. Insomma....se rifaremo le vacanze in Romagna, ritorneremo sicuramente !

Ha soggiornato a: agosto 2017
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Caro ospite, grazie per aver recensito l’Hotel Aurora con tanta enfasi. Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stato piacevole e non possiamo che dirle che i suoi complimenti ci lusingano infinitamente. Allo stesso modo, è gratificante leggere quanto abbia apprezzato la nostra cucina e l’abbondanza tipica della Romagna.
Ci auguriamo di poterla rivedere a Viserba e per il momento le auguriamo una buona giornata.