“Ottimo Hotel per qualità-prezzo”
Recensione di Hotel Aurora

Hotel Aurora
Classificato al n.1 di 33 hotel a Viserba
Besana in Brianza
“Ottimo Hotel per qualità-prezzo”
Recensito il 9 febbraio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia in agosto 2011.
Hotel consigliatissimo per i celiaci.
Stanza pulita con arredamenti nuovi.
Bagno nuovo pulitissimo.
Di fronte alla spiaggia.
Sergio il proprietario è molto simpatico (un personaggio).
Hotel nel complesso da consigliare per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Ciao alla prossima.
Stefano

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2013
La ringraziamo vivamente per aver commentato su questo autorevole sito la sua esperienza presso il nostro Hotel Aurora. Grazie inoltre per i complimenti rivolti alla nostra struttura, alla pulizia e alla cucina.
Ci fa piacere che abbia trovato di suo gradimento la location, a due passi dal mare, e che la simpatia del Sig Giorgio abbia contribuito a rendere ancora più piacevole la sua vacanza qui da noi.
Nella speranza di poterla rivedere presto per un nuovo soggiorno a Viserba, porgiamo un caro saluto.

Pinasca, Italia
Recensito il 18 settembre 2011

Il titolo della mia recensione è l'opposto dell'unica recensione negativa scritta da "70ilgladiatore" , la quale è completamente fuori luogo
e voglio rimarcare invece che:
Servizio Ottimo
Camere pulite e ampie
Il personale gentilissimo e serve molto bene,
da notare che eiste il SECONDO GIRO,perchè L'hotel Aurora ha questa prerogativa
di fare i Bis dei piatti,Rarissimi Hotel lo fanno !!!
Cibo Ottimo,l'unica pecca che sono tornato a casa con 2 kg. di peso in piu'
Al termine del soggiorno mi è stato offerto un graditissimo omaggio
Non mi resta che ringraziare tutto lo staff dai propietari Sergio e Grazia e figli Stefano alla reception è fantastico e l'altro figlio che non ricordo il nome ma lo ricordo come pasticciere,perchè produce gli ottimi croissant e tante torte per la colazione e dolci per la cena
FRANCO

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Mestre, Italia
Recensito il 3 agosto 2011

Ciao a tutti! Siamo rientrati ieri dopo 5 giorni di vero relax! Tutto eccezionale, dai pasti (sempre abbondanti e vari - con possbilità del bis-) al personale e i proprietari sempre gentili e disponibili in pieno stile romagnolo.
Struttura ottima per chi come noi ha bambini (2 e 6 anni)...la spiaggia di fronte all'hotel offre 1 sacco di giochi e la digna con sassi forma quasi una piscina dove i bimbi possono giocare in tutta tranquillità!
Bici con seggiolini sempre a disposizione, piccolo angolo con giochi per bimbi e tavolo da calcetto!
Noi abbiamo chiesto il trattamento all inclusive dove era previsto acqua e vino ai posti (bevande extra a parte)...ottimo rapporto qaulità prezzo!
Abbiamo soggiornato in bella camera con vista mare...spero proprio il prox anno di riuscire a tornare!

A noi nessun omaggio alla partenza...pazienza ;-)... però per il compleanno di mio figlio hanno preparato una torta fovolosa!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Valeggio Sul Mincio, Italia
Recensito il 18 luglio 2011

Con questo slogan e con l'aggiunta di Bentornati a casa Sergio Guidi (il classico romagnolo) e Grazia vi accoglieranno nella loro struttura che risale al 1928 (se non erro) ma è stata negli anni completamente restaurata ed aggiornata tecnologicamente.
Inizio dicendo che internet è gratuito (wi-fi) e che tutte le stanze hanno le tv lcd da 26'' e alcune anche più grandi. C'è il parcheggio gratuito a 5 minuti di strada a piedi ed un parco bici da utilizzare, sempre grauitamente. Spesso e volentieri Sergio e famiglia provvedono a portare loro l'auto al parcheggio.
L'albergo è formato da 3 strutture, la prima sono 4 mini appartamenti da 4-5 posti letto 2 fronte mare e 2 fronte strada, poi c'è la struttura principale (rosa) con alcune stanze vista mare e 2 "suite" ed infine la depandance che non ha rumori molesti provenienti dal lungomare essendo dietro l'albergo.
Io e la mia ragazza andiamo in questo albergo da circa dieci anni e non ci siamo mai trovati male, a volte c'è stato qualche problema con i dipendenti sempre però risolti dalla solerzia dei proprietari.
Di sicuro si mangia bene ed abbondantemente, non è difficile tornare a casa con 2-3 kg in più. La mattina la colazione si basa su dolci realizzati dal figlio Francesco che ha la pasticceria nella depandance e quindi la mattina nella stanza 124 è facile sentire un delizioso profumo di cornetti e torte appena sfornate.
A pranzo e cena viene data la possibilità di scelta del menù (il giorno prima) con 3 primi e 3 secondi nonchè dolce/gelato e frutta. Poi c'è una tavolata di contorni a buffet che da soli basterebbero a saziarti. Ottime le patate in ogni modo vengano cotte! E poi dopo il primo c'è il bis, a volte imposto dal proprietario (che parla correttamente 3 lingue).
Tutti i piatti sono realizzati ANCHE per i Celiaci, cosa non semplice da trovare in giro.
Le tv in camera hanno canali satellitari per gli ospiti delle varie nazionalità (tedeschi, francesi, svizzeri) nonchè mediaset premium.
Se gli ospiti sono gli stessi da anni, ci sarà un motivo ... quest'anno ho conosciuto una signora che sono 67 (!!!) anni che viene lì.
Unica pecca a mio avviso sono le bevande escluse dalla pensione completa (ma anche in Grecia e da altre parti mi è capitato di trovare strutture così). Aggiungo che la proprità è molto attenta al parere dei propri clienti tanto da mantenere sempre le stesse cameriere (che hanno fidelizzato negli anni il rapporto col cliente) ma a cambiare la cuoca ed il personale di cucina quando i clienti avvertono un certo disappunto. In hotel è presente un modulo dove lasciare un feedback sulla vacanza.
Le signore che fanno le pulizie sono molto cortesi e cercano sempre di preparare la stanza il prima possibile. Inoltre nell'hotel sono a disposizione 2 docce da utilizzare chi, come me, l'ultimo giorno lo passa interamente in spiaggia e poi dopo la doccia parte per tornare a casa. Gli asciugamani ovviamente li fornisce l'hotel ... E per finire: quando parti Grazia ti da l'omaggio, quest'anno un comodo sacco da palestra. Che dire: ci torno e ci tornerò sempre!
Spero che la mia recensione sia utile agli utenti del sito (è la prima che faccio).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Besnate
Recensito il 8 dicembre 2010

Non riesco a capire come mai l'unico commento su questo hotel sia negativo...
E' da tanti anni che con la mia famiglia e parenti soggiorniamo d'estate (e non solo) presso questo hotel a gestione familiare e continueremo a tornarci.
La struttura si trova direttamente fronte mare,con accesso diretto alla spiaggia attraversando semplicemente la strada.Inoltre sorge in una zona dove è possibile raggiungere le principali attrazzioni del luogo.
Le camere son spaziose,pulite e fornite di ogni confort (le suite son bellissime).
L'hotel ha inoltre un parcheggio gratuito (cosa difficile da trovare) a soli 5 minuti a piedi.
Per quanto riguarda la ristorazione,servizio ottimo.Colazioni preparate direttamente dal pasticcere Francesco (provate la sua torta cacao e cannella,una delizia peer il palato) e pranzo e cena abbondanti con menù a scelta e personalizzabile.
La famiglia Guidi conduce questo hotel in modo maraviglioso.
L'unica cosa da poter suggerire è quella di poter inserire l'acqua ai pasti (la pensione completa non include le bevande).
Saremo sempre tra i loro ospiti.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserba
Hotel Aurea Rimini
Erbavoglio Hotel
Erbavoglio Hotel
N. 6 di 625 a Rimini
Punteggio 5.0 su 5 717 recensioni

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

Struttura: Hotel Aurora
Indirizzo: Via G. Dati, 182, 47900 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aurora 3*
Situato a due passi dal mare, l’Hotel Aurora si affaccia sulla spiaggia di Viserba, località tranquilla e lontana dal caos, meta molto apprezzata dalle famiglie e dagli amanti del relax. A poca distanza dalla Fiera di Rimini. La nostra esperienza maturata negli anni e una struttura ristrutturata di recente e dotata di ogni comfort sapranno coccolarvi e prendersi cura di voi. Ampie camere con vista sul mare, dotate di Wi-Fi, aria condizionata indipendente e perfettamente equipaggiate per ospitare i bambini. Particolare attenzione al menù, con ampia offerta senza glutine e piatti realizzati in collaborazione con Legambiente. La spiaggia convenzionata offre animazione per i bambini, per i quali sono anche previste convenzioni con i principali parchi di divertimenti della zona. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Priceline, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Viserba Di Rimini
Hotel Aurora Viserba Rimini