Hotel Mirage
Hotel Aurora(Viserba)
82 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Riviera Mare Beach Life(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
50 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Ambienthotels Panoramic(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
Expedia.com
Hotel Susanna(Viserba)
Hotel Mirabel(Viserba)
  • Sulla spiaggia
Hotel Amba(Viserba)
  • Sulla spiaggia
Recensito 12 settembre 2011

Ho soggiornato con il mio bambino per una settimana. Sconsiglio il pernottamento nella zona "giardino" (ho cambiato stanza per il rumore). La camera era pulita con cambio giornaliero degli asciugamani e infrasettimanale delle lenzuola. Sia la camera, ma soprattutto il bagno sono piuttosto piccoli.
Il buffet è molto fornito. Il grosso neo è l'affollamento nella zona pranzo però il rapporto qualità/prezzo è buono.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2011

Sono stata circa 12 gg all'Hotel Mirage e devo dire che a partire dall'accoglienza ricevuta (ottima) mi sono trovata benissimo. L'Hotel è di fronte alla spiaggia, ma essendo in posizione interna rispetto alla strada si riesce a dormire tranquillamente. La cucina è ottima e abbondante ed inoltre ho chiesto una variazione rispetto al menu e sono stata accontentata. Pur essendo agosto nessun problema con il parcheggio, ne hanno due a disposizione. Posso dire con certezza che ci tornerò e certamente lo consiglierò.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2011

siamo tornati stanotte dopo una settimana in questo hotel...siamo partiti molto prevenuti, dopo aver letto alcune recensioni, ma tutto sommato, diciamo che non è male...
punti di forza:
quantità del cibo
possibilità di pernottare in un appartamento vicinissimi all'albergo, mangiare in albergo e pagare come se fossi in albergo! quindi più spazio e meno casino
silenziosità dell'appartamento
parcheggio schiuso e non in strada
a 50 metri dalla spiaggia
prezzi molto competitivi
in appartamento puoi avere la comodità del frigo e della lavatrice
punti deboli:
bagno piccolo e senza punti di appoggio (una mensolina non avrebbe fatto schifo)
poca cura del servizio in tavola soprattutto a causa della quantità di persone stipate in sala da pranzo...una volta seduta, fai fatica a rialzarti...e i camerieri pensano siano degli ex-acrobati......
assurdo il fatto che si debba continuamente andare in giro con il foglio delle consumazioni del bar, a partire dall'acqua ad arrivare al caffè....
le ragazze delle pulizie che fumano mentre puliscono le camere......

Consiglio sulle camere: se hai una famiglia molto numerosa, ci sono appartamenti che possono contenere anche 9 persone........
  • Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2011

disastroso e da denuncia.
3 stelle superior? una vergogna, non ci sono i servizi dichiarati nel sito, è impossibile mangiare, niente parcheggio (è dichiarato)
SI CORRE IL RISCHIO DI PAGARE ED ESSERE TRASFERITI DI UFFICIO IN UN 2 STELLE FETIDO. può bastare per desistere dal prenotare?
reception inesistente

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 agosto 2011

Pregi:
1. Fronte mare
2. Possibilità di avere appartementi anzichè camere avendo gli stessi servizi dell'hotel
3. Ricca colazione a buffet
4. Prezzi molto abbordabili
5. Personale discreto e proprietarie molto cortesi
6. Ristrutturato recentemente
Difetti;
1. Pulizia appena sufficiente
2. Tavoli fissi in Sala da pranzo tanto da rendere quasi impossibie il passaggio dei camerieri e dei clienti

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia