“Delizioso spuntino”
Recensione di Eat.Mei

Eat.Mei
Al n.15 in classifica su 46 Ristoranti a Viserba
Recensito 4 settimane fa

Ottimo fritto, possibilità di scegliere anche la proposta del giorno , un posticino davvero carino e accogliente , personale gentile

Data della visita: giugno 2019

Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un menu che propone pietanze street food rivisitate e la cortesia del personale sono i punti di forza di questo piccolo locale sul lungomare di Viserba. Il pesce è senza dubbio freschissimo, ma i prezzi un po’ alti per le porzioni.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cercando una piadina per pranzo, siamo capitati qui per caso e devo dire che ci è andata veramente bene, piadine abbinate a pesce e verdura davvero fantastiche e frittura leggera e croccante..
Assolutamente consigliato

Data della visita: maggio 2019
Recensito 20 maggio 2019

Titolari gentilissimi. Pesce freschissimo. Carne ottima. Piadina sottile. Alterna la tradizione riminese (superbi i sardonici arrosto nella piadina con un po' di insalata come faceva la mia nonna), con piatti più attuali ed un tocco di modernità anche nella presentazione. Eccezionale la frittura. Buoni i vini. Prezzo onesto.
Insomma, una volta conosciuto, non ne puoi più fare a meno!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ma 6 non si può dare??? Siamo andate a pranzo da loro e mi siamo mangiato una frittura di calamari e una di calamari e gamberi e devo dire che è ottima. Ci torneremo sicuramente.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Eat.Mei hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Eat.Mei? Condividi la tua esperienza!