Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un weekend,servizio ottimo, camere pulite, il signor adriano è una persona splendida e gentilissima sa sempre accogliere le persone come fossero a casa sua! Un saluto da dog bar service

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Blumen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Leggiamo le sue parole con grande orgoglio e soddisfazione Caterina! È un vero piacere per noi sapere che il suo week-end all'Hotel Blumen sia stato positivo e che sia rimasto colpito dalla nostra accoglienza, per noi è molto importante far sentire i nostri ospiti a proprio agio e se si sia sentita come a casa vuol dire che ci siamo riusciti!
Speriamo tornerà da noi per le sue prossime vacanze in Romagna, nel frattempo le mandiamo i nostri migliori saluti da Rimini.

Recensito 14 maggio 2018

Ho prenotato presso questo hotel una camera per degli amici inglesi di mia figlia. Oltre alla posizione fantastica (direttamente sulla sabbia) la camera era spaziosa e sempre ben pulita. Colazione abbondante e il camere sempre pronto e disponibile a viziarli con qualche accortezza in più. Sicuramente lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ringrazio tutto staff per aver trattato con i guanti bianchi questi ragazzi e tanti saluti ad Adriano!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Blumen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Grazie per il bel commento sull'Hotel Blumen Ivan; la ringraziamo per averci scelto e per aver evidenziato la nostra strategica posizione, il comfort delle camere, la qualità e l'abbondanza della colazione e la disponibilità di tutto lo staff. Ricambiamo con riconoscenza i ringraziamenti e le porgiamo i nostri più cari saluti.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Parenti e amici di famiglia sono stati ospiti presso l hotel per il ponte del 25 Aprile. Accesso diretto alla spiaggia, pulizia e ottima cucina. Non si può desiderare di meglio. Personale sempre disponibile e gentile.
Soggiorno ottimo per rilassarsi. Ottima qualità prezzo.

Un saluto a tutto lo staff e in particolare al sig. Adriano! da consigliare, grazie.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Blumen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Gentili ospiti, ricevere queste 5 stelle è un vero onore per noi! Grazie di cuore per averci fatto sapere che tutto sia andato bene durante il vostro soggiorno all'Hotel Blumen e per aver evidenziato alcuni dei nostri punti di forza come l'accesso diretto alla spiaggia, la pulizia e la cucina. Adriano e tutto lo staff ringraziano per i complimenti e sono felici di aver contribuito a rendere piacevole il soggiorno; con la speranza di riavervi presto dei nostri vi porgiamo nel frattempo un caro saluto da Viserba.

Recensito 10 maggio 2018

La struttura si trova collocata a pochissimi metri dalla spiaggia cui si accede dall'interno stesso della struttura.
Il personale è estremamente cortese e disponibile ed il cibo è variegato e di buona qualità.
Il rapporto qualità/prezzo è decisamente vantaggioso.

Consiglio sulle camere: La vista mare è assolutamente godibile.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Poche parole ma estremamente positive! Grazie per gli elogi sulla posizione in cui ci troviamo, sullo staff e sulla nostra cucina; una sola cosa per noi è davvero importante, rendere felici e soddisfatti i nostri ospiti e sapere di esserci riusciti non può che darci una grande soddisfazione. Speriamo di poterla ospitare nuovamente qui all'Hotel Blumen per una prossima occasione; nel frattempo le porgiamo un caro saluto da Viserba.

Recensito 7 maggio 2018

Un hotel a gestione famigliare che ti fa sentire come a casa! Siamo stati benissimo, camera 106 superior vista mare stupenda, servizio ottimo e Giovanni è impagabile...gentilissimo e sempre presente ad accontentare ogni richiesta. Poi le signore delle pulizie fantastiche! L'accesso diretto in spiaggia, la posizione centrale proprio sul passeggio e la buona cucina fanno del Blumen un posticino davvero perfetto per rilassarsi. Simpaticissima la ragazza del bar, ma il grazie per la disponibilità e gentilezza va ad Adriano che ci ha trattato con i guanti bianchi....ci tornerò sicuramente!

Consiglio sulle camere: "Le stanze lato spiaggia sono più silenziose"
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Blumen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Leggiamo con grande piacere queste bellissime parole sul suo soggiorno all'Hotel Blumen e siamo davvero contenti di sapere che siamo riusciti a farvi sentire come a casa! Ci fa piacere che la camera che vi abbiamo assegnato sia stata di vostro gradimento e che abbiate apprezzato la posizione in cui ci troviamo e la nostra cucina; Giovani, Adriano e tutto lo staff vi ringraziano di cuore per i complimenti e vi aspettano con grande piacere per la prossima vacanza a Viserba.
Un abbraccio e a presto!