Hotel Blumen
Ambienthotels Panoramic(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Riviera Mare Beach Life(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
  • Parch. gratis
Hotel LaMorosa(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

96 USD
52 USD
35 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 52% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 52% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 73 USD a notte.

Hotel Angelini(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
581 USD
TripAdvisor
Hotel Grazia(Viserba)
TripAdvisor
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un weekend,servizio ottimo, camere pulite, il signor adriano è una persona splendida e gentilissima sa sempre accogliere le persone come fossero a casa sua! Un saluto da dog bar service

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Blumen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Leggiamo le sue parole con grande orgoglio e soddisfazione Caterina! È un vero piacere per noi sapere che il suo week-end all'Hotel Blumen sia stato positivo e che sia rimasto colpito dalla nostra accoglienza, per noi è molto importante far sentire i nostri ospiti a proprio agio e se si sia sentita come a casa vuol dire che ci siamo riusciti!
Speriamo tornerà da noi per le sue prossime vacanze in Romagna, nel frattempo le mandiamo i nostri migliori saluti da Rimini.

Recensito 5 settimane fa

Ho prenotato presso questo hotel una camera per degli amici inglesi di mia figlia. Oltre alla posizione fantastica (direttamente sulla sabbia) la camera era spaziosa e sempre ben pulita. Colazione abbondante e il camere sempre pronto e disponibile a viziarli con qualche accortezza in più. Sicuramente lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ringrazio tutto staff per aver trattato con i guanti bianchi questi ragazzi e tanti saluti ad Adriano!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Blumen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie per il bel commento sull'Hotel Blumen Ivan; la ringraziamo per averci scelto e per aver evidenziato la nostra strategica posizione, il comfort delle camere, la qualità e l'abbondanza della colazione e la disponibilità di tutto lo staff. Ricambiamo con riconoscenza i ringraziamenti e le porgiamo i nostri più cari saluti.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Parenti e amici di famiglia sono stati ospiti presso l hotel per il ponte del 25 Aprile. Accesso diretto alla spiaggia, pulizia e ottima cucina. Non si può desiderare di meglio. Personale sempre disponibile e gentile.
Soggiorno ottimo per rilassarsi. Ottima qualità prezzo.

Un saluto a tutto lo staff e in particolare al sig. Adriano! da consigliare, grazie.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Blumen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentili ospiti, ricevere queste 5 stelle è un vero onore per noi! Grazie di cuore per averci fatto sapere che tutto sia andato bene durante il vostro soggiorno all'Hotel Blumen e per aver evidenziato alcuni dei nostri punti di forza come l'accesso diretto alla spiaggia, la pulizia e la cucina. Adriano e tutto lo staff ringraziano per i complimenti e sono felici di aver contribuito a rendere piacevole il soggiorno; con la speranza di riavervi presto dei nostri vi porgiamo nel frattempo un caro saluto da Viserba.

Recensito 10 maggio 2018

La struttura si trova collocata a pochissimi metri dalla spiaggia cui si accede dall'interno stesso della struttura.
Il personale è estremamente cortese e disponibile ed il cibo è variegato e di buona qualità.
Il rapporto qualità/prezzo è decisamente vantaggioso.

Consiglio sulle camere: La vista mare è assolutamente godibile.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Poche parole ma estremamente positive! Grazie per gli elogi sulla posizione in cui ci troviamo, sullo staff e sulla nostra cucina; una sola cosa per noi è davvero importante, rendere felici e soddisfatti i nostri ospiti e sapere di esserci riusciti non può che darci una grande soddisfazione. Speriamo di poterla ospitare nuovamente qui all'Hotel Blumen per una prossima occasione; nel frattempo le porgiamo un caro saluto da Viserba.

Recensito 7 maggio 2018

Un hotel a gestione famigliare che ti fa sentire come a casa! Siamo stati benissimo, camera 106 superior vista mare stupenda, servizio ottimo e Giovanni è impagabile...gentilissimo e sempre presente ad accontentare ogni richiesta. Poi le signore delle pulizie fantastiche! L'accesso diretto in spiaggia, la posizione centrale proprio sul passeggio e la buona cucina fanno del Blumen un posticino davvero perfetto per rilassarsi. Simpaticissima la ragazza del bar, ma il grazie per la disponibilità e gentilezza va ad Adriano che ci ha trattato con i guanti bianchi....ci tornerò sicuramente!

Consiglio sulle camere: "Le stanze lato spiaggia sono più silenziose"
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Blumen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Leggiamo con grande piacere queste bellissime parole sul suo soggiorno all'Hotel Blumen e siamo davvero contenti di sapere che siamo riusciti a farvi sentire come a casa! Ci fa piacere che la camera che vi abbiamo assegnato sia stata di vostro gradimento e che abbiate apprezzato la posizione in cui ci troviamo e la nostra cucina; Giovani, Adriano e tutto lo staff vi ringraziano di cuore per i complimenti e vi aspettano con grande piacere per la prossima vacanza a Viserba.
Un abbraccio e a presto!