Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Personale cordialissimo e struttura in linea con l'accoglienza del luogo. Camere pulite e arredate con tutto il necessario. Bella la terrazza e comodo il parcheggio. Ci tornerò sicuramente. Vivamente consigliato.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ray, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2018

Caro Edoardo, già il titolo della sua recensione basterebbe a renderci felici! Leggere poi le sue parole piene di complimenti verso il nostro staff e i nostri ambienti e servizi ci fa capire di averla conquistata! Sapere che tornerà a trovarci anche in futuro è la nostra migliore ricompensa; speriamo di rivederla presto per un prossimo soggiorno a Viserba!
Nel frattempo le mandiamo un caloroso saluto da parte di tutto lo staff dell'Hotel Ray.

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata diverse volte col mio ragazzo. Struttura pulita ed accogliente a due passi dal mare.
Anche il personale e' accogliente, gentile e allegro.
Adatto a famiglie o coppie che cercano un soggiorno di relax ma allo stesso tempo in una posizione comoda per raggiungere, in macchina, il centro di Rimini e i diversi locali.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2017

L'hotel è a conduzione familiare, ottima la posizione vicino al mare, camere pulite e cibo eccellente! L'ideale per famiglie con bambini o per persone che non amano la confusione di altri centri. Ci si sente a casa!!!....ma sei al mare!!!!!!! Da ritornare sicuramente!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

4 notti d'inferno, sporco, letto da extracomunitari, scomodissimo disinfestazione zero, vuol dire che di zanzare infettato....non parliamo del mangiare orrendo nemmeno qui da noi alla casa di buon Gesù che sarebbe un piccolo ristoro per i barboni...assurdo ma vero..tutto è stato veramente un inferno....mai più. Il nostro piccolo tra parentesi è stato male per la pasta al pomodoro della loro pessima cucina...insomma delusione totale...di tutto questo la colpa più grossa gliela diamo alla mia agenzia che me lo consigliava ..e inutile il detto non si sbaglia mai (come spendi così mangi) anche se in questo caso gli abbiamo dati bei soldini dove ci si aspettava di meglio..

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017

Settimana di ferragosto...ottimo benvenuto e visto la festa è accettabile anche il prolungamento del pranzo. Ottima posizione per il mare, proprietari squisiti, ma pecca la struttura...Parcheggio (quadrato di terra) troppo piccolo, con il rischio di dover far spostare le macchine per uscire. Stanze piccole e poco pulite..Manca il frigor in camera!!! Mangiare non dei migliori..Pietanze sempre diverse, ma che gli manca un pizzico in più...Si potrebbe migliorare..

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia