Recensito 23 agosto 2017

Settimana di ferragosto...ottimo benvenuto e visto la festa è accettabile anche il prolungamento del pranzo. Ottima posizione per il mare, proprietari squisiti, ma pecca la struttura...Parcheggio (quadrato di terra) troppo piccolo, con il rischio di dover far spostare le macchine per uscire. Stanze piccole e poco pulite..Manca il frigor in camera!!! Mangiare non dei migliori..Pietanze sempre diverse, ma che gli manca un pizzico in più...Si potrebbe migliorare..

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo giusto,personale simpatico e disponibile , camere un po' piccole ma pulite , cibo buono ,abbondante e variegato. Il mare molto bello. Se posso fare una critica tempi di attesa a pranzo di ferragosto molto molto lunghi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 giugno 2017

Ogni anno, in occasione della Fiera del Fitness soggiorniamo all'Hote Ray. Situato in posto strategico a due passi dal mare ma comunque vicino alla fiera, è un hotel che consiglio per l'ottimo rapporto qualità prezzo, per la cortesia, la pulizia delle stanze e la qualità del cibo. Inoltre, il proprietario Raimondo e sua figlia Monica, cercano di soddisfare ogni esigenza, anche di gruppi numerosi non sempre facili da gestire, sia in fase di prenotazione che durante il soggiorno. Cordialità e familiarità non mancano mai e noi non mancheremo di tornare!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 giugno 2017

Sono 6 anni che puntualmente vengo qui per il periodo della fiera del Fitness e continuerò a tornare.
la struttura è accogliente, molto pulita, ottima cucina casalinga.
Ottimo rapporto qualità / prezzo.
lo staff è disponibile e gentile,mi sono sempre sentita a casa ogni volta che vi ho soggiornato!
Ottima posizione sia per accedere al mare che per raggiungere l'autostrada.
Un ringraziamento particolare al Sig. Raimondo per la sua cortesia e disponibilità.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono ormai 6 anni che per la fiera del fitness alloggio in questo luogo. Non solo è un hotel dove trovi tutto quello che serve per un buon soggiorno ma la possibilità di sentirsi a casa non è un servizio che altre strutture comprendono nel prezzo. Raimondo, Monica e tutto il resto del personale ti accolgono come se tu fossi un parente stretto e ti servono e ti riveriscono con cordialità, simpatia e professionalità.
Non capisco proprio quelli che giudicano come bettola quest'albergo.
Anzi, Hotel Ray è il giusto appellativo per questa struttura e per come tutti ti fanno sentire... come un Re!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari