Recensito 16 giugno 2013

Siamo stati in questo hotel alla nostra prima vacanza con nostro figlio che ha 5 mesi. Posso solo esprimere pareri positivi dell'esperienza, Sembra di stare in famiglia, si percepisce che il personale fa di tutto per far sentire bene e coccolato il cliente... I pasti sono ultrabbondanti, ma in romagna non è insolito, mentre la qualità è davvero sopra la media... La camera era pulitissima e le lenzuola sono state cambiate ogni 3 giorni, il bagno era nuovo con una doccia molto comoda che ci ha permesso di fare la doccia anche al piccolo :D
La posizione è ottima, saranno al massimo 100 i metri che vi separano dalla spiaggia... Straconsigliato per le famiglie o le coppie che vogliono essere coccolate in tutto

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ray, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2013

Che gioia e che soddisfazione leggere il suo commento! Siamo oltremodo felici di apprendere che la sua esperienza di soggiorno presso il nostro Hotel Ray sia stata pienamente soddisfatta e ci lusinga sapere che qui da noi abbia trovato il massimo dell'ospitalità, della qualità e del confort anche per il suo "piccolo". Sappiamo bene quanto sia importante, sopratutto se si viaggia con bimbi piccoli, trovare un ambiente confortevole e accogliente che permetta di sentirsi a proprio agio e di trascorrere la vacanza nel massimo del relax e siamo felici di riceverne riscontro.
Ci auguriamo di rivederla presto qui a Viserba per un nuovo soggiorno di mare, sole e divertimento.
Cordiali saluti da tutti noi!

Recensito 5 giugno 2013

Siamo stati li x un torneo , camere piccole (2adulti e 1ragazzo) Doccie in muratura perfette! Balconcino cn vista mare stupendo , accogliente pulito e ben situato . La cucina ?? Senza parole....... Un plauso alla cuoca ! E al proprietario e la figlia i nostri complimenti x aver fatto si ke quei pochi gg di soggiorno ci hanno fatto sentire a casa . Evviva l umanità ke esiste nelle conduzione familiari......... Famiglia Salzano

• Ha soggiornato a: giugno 2013

Gentilissima Famiglia Salzano,
un sincero ringraziamento da parte di tutti noi dell'Hotel Ray per la preferenza accordata alla nostra struttura e per il gentile commento che ci avete dedicato.
Siamo davvero felici che abbiate trascorso al meglio il vostro soggiorno qui a Viserba e e ci fa molto piacere apprendere che abbiate colto e apprezzato l'aspetto famigliare della nostra "casa al mare". La nostra filosofia è proprio quella di far sentire ogni ospite come un amico di vecchia data e non come un semplice cliente! La nostra forza siete voi che ci scegliete e ci permettete di prenderci cura delle vostre vacanze!
Grazie ancora e speriamo ci possa essere presto l'occasione di riavervi qui con noi.
Un cordiale saluto.

Recensito 9 aprile 2013

Ho soggiornato all'hotel con la mia ragazza il 6 aprile in occasione del my special car e mi sono trovato molto bene!! subito disponibili a tenermi una camera nonostante l'avessi prentotata alle 11.30 per le 19.00 e un prezzo veramente ottimo!!! La camera (la 112) si è presentata subito molto pulita ed elegante, tv lcd, cassaforte, balcone e con un bagno veramente ben rifinito con la cabina doccia molto spaziosa e ben sigillata onde evitare di allagare il bagno ad ogni utilizzo. l'hotel si trova molto vicino al mare (soli 50/60 metri) e a pochi km dalla fiera di rimini, inoltre dispone di un parcheggio privato e recintato.
di sicuro tornerò il prossimo anno con tutti i miei amici e lo consiglierò a chiunque debba andare a rimini.

grazie ancora hotel ray

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia

Grazie per aver dedicato il suo tempo alla stesura di questo piacevole commento e per la preferenza accordata al nostro Hotel Ray! Siamo davvero felici di aver contribuito ad allietare la vostra vacanza e di aver offerto a lei e alla sua ragazza un soggiorno gradevole e confortevole! Rivedervi in futuro e garantirvi un servizio sempre migliore, sara’ un vero piacere!
Grazie infinite e cordiali saluti da Viserba di Rimini.

Recensito 30 agosto 2012

Che dire è terapeutico! E' come stare a casa! Tutta la famiglia ci accoglie ogni anno con tanto affetto e ci fà sentire parte di loro.
Parlando più tecnicamente, posso dire che l'albergo è stato ristrutturato di recente. Quindi tutte le camere e i servizi sono nuovissimi e di ottimo gusto! Tutti i giorni le camere vengono pulite anche se qualche dormiglione (il mio fidanzato) si alza tardi e fà ritardare le signore che si danno un gran da fare. Se manca qualcosa non esitate a chiderlo e vi sarà dato!
La cucina...bè...che dire.... Io torno che devo disintossicarmi! Si pranza e si cena in abbondanza e tutto è strabuono. Cucina casalinga con portate tipicamente romagnole e non solo. E se capitate ad Agosto si festeggia il compleanno del Sig.Raimondo che è quasi meglio del ferragosto! A ferragosto grande pranzo! Una roba da paura.... ricordo un ferragosto di essermi alzata da tavola alle 16!?
L'albergo mette a disposizione dei clienti le biciclette. In bici dal ray a Rimini sono 15 minuti.
All'interno dell'hotel trovere tutte le info per varie gite da fare nei dintorni e lo staff è sempre pronto per darvi dritte indicazioni e sconti.
Ma la cosa che più vi farà rimanere nel cuore il Ray sono loro: Raimondo e Loredana, Monica Enrico e Marilena e non dimentichiamoci la piccola Lola la loro cagnolina che cura la struttura come fosse un rottweiler!
Ragazzi io e Luca vi vogliamo tanto bene e vi ringraziamo tantissimo, perchè è anche grazie a voi se riusciamo a tornare a lavorare con il sorriso e la giusta carica per affrontare un nuovo anno di lavoro!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia

Carissimi Luca e Alessandra,
le vostre parole ci arrivano dritte al cuore e ci riempiono di gioia. Ormai siete di casa qui al Ray e non possiamo che ringraziarvi di vero cuore per la vostra visita abituale e per le bellissime parole che ci dedicate. Il minimo che possiamo fare per esservi riconoscenti è mettere a vostra completa disposizione la nostra "casa", la nostra gentilezza e il meglio dei nostri servizi.
Vi aspettiamo con piacere per la prossima vacanza a Viserba e vi mandiamo un affettuoso abbraccio!

Recensito 18 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 4 giorni....cosa dire accoglienza calorosa.gentilezza ma sopratutto bravissime persone.Eravamo 3 adulti e due piccoli di 2 anni.Il proprietario gentilissimo ci ha offerto un appartamento di 3 camere per star più comodi allo stesso prezzo che avevamo pattuito.Tutti i giorni pulizia dell'appartamento. Passiamo al ristorante: La cuoca persona squisita e cordiale...il cibo molto buono e in abbondanza...non è mai mancato nulla anzi dovevamo mandare le portate indietro perchè c'era troppa roba.Alla fine ci hanno fatto restare anche un'altra mezza giornata per goderci il mare senza chiederci nulla in cambio.Consiglio vivamente quest'albergo a conduzione familiare. Alla prossima.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Sig Salvatore, grazie per essersi ricordato del nostro Hotel Ray attraverso questo caloroso commento! Siamo felici di aver reso gradevole e confortevole il vostro soggiorno a Viserba: attraverso i nostri servizi e la nostra appassionata dedizione,cerchiamo di far in modo che ogni vacanza sia ricordata al meglio.
Ospitalità, gentilezza, confort e buona cucina sono le basi su cui fondiamo tutto il nostro lavoro e ci fa piacere che tutto sia stato notato e apprezzato.
Vi aspettiamo con grande gioia per il prossimo soggiorno di relax in famiglia e, nell'attesa, porgiamo i nostri migliori saluti.