“Qualità e Cortesia”
Recensione di Chef Burger

Chef Burger
Al n.1 in classifica su 46 Ristoranti a Viserba
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Incuriosito dalle recensioni, anch’io ho voluto provare. Preso 3 hamburger e 1 burger gourmet. Qualità della carne ottima, pane molto buono. Sicuramente il miglior hamburger che ho mai mangiato.
* Mi era stata messa della cipolla che non avevo ordinato in uno dei 4 hamburger. Dopo 10 minuti sono tornato e mi hanno rifatto l’hamburger in pochi minuti con tanto di scuse.
Io sicuramente tornerò

Data della visita: giugno 2019
Ciro Cristian P, Proprietario alle Chef Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giorni fa

Grazie Cristian gentilissimo, a presto!!

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Da pelle d'oca mai e poi mai credevo di provare una delizia del genere .grazie di tutto e della gentilezza

Data della visita: giugno 2019
Ciro Cristian P, Proprietario alle Chef Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2019

Grazie mille, le Sue parole ci riempiono di gioia!!!

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, dalla qualità del cibo al servizio. Esperienza assolutamente da ripetere, perfetto per ogni occasione

Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo panino, soprattutto per il pane fresco e gustosissimo con cui li fanno...ingredienti di qualità e buona fantasia nel menű

Data della visita: maggio 2019
Recensito 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Hamburger ottimi e grandi, carne buonissima! Buonissime anche le patatine fritte , soprattutto quelle cacio e pepe sono spettacolari! Proprietaria sempre gentilissima e sorridente..Quando ci viene voglia di hamburger è il nostro posto preferito! Consigliatissimo !

Data della visita: maggio 2019

Grazie Carlotta per la tua recensione.Apprezziamo i nostri clienti, così come le loro opinioni. A presto!!

Gli utenti che hanno visto Chef Burger hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Chef Burger? Condividi la tua esperienza!